Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda Edwin il mer gen 12, 2022 12:54 pm

cammello ha scritto:A quel prezzo, se non hai un ritorno di iscrizioni (perchè a me poco interessa se gli arbitri di serie A sono più simpatici al pubblico), saranno stati soldi buttati via


ma che c'entra l'addetto stampa con le iscrizioni ai corsi? quello si fa con operazioni di marketing-social-politiche (tessera, doppio tesseramento etc)

bluelord ha scritto:Io faccio una critica un po' costruttiva, nomina che appare essere stata fatta un po' troppo in sordina, considerando i potenziali canali di diffusione e l'inizio di tale collaborazione da parte del giornalista fiorentino: mi pare zero accenni sulla gazzetta cartacea ad oggi (ma magari verrà nei prossimi giorni) e un account twitter del giornalista stesso abbastanza dormiente. Insomma, certo ha dato la mail come contatto ma mi pare un po' che tutto si possa gestire in maniera un po' più "moderna"...


Anche io vedendo il suo Twitter e il suo profilo in generale, di modernità (alla Fontani per dire) ha davvero poco. Sembra un po' un "vecchio arnese", ma aspettiamo le prime cose fatte per giudicare.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda cammello il mer gen 12, 2022 3:04 pm

Edwin ha scritto:
cammello ha scritto:A quel prezzo, se non hai un ritorno di iscrizioni (perchè a me poco interessa se gli arbitri di serie A sono più simpatici al pubblico), saranno stati soldi buttati via


ma che c'entra l'addetto stampa con le iscrizioni ai corsi? quello si fa con operazioni di marketing-social-politiche (tessera, doppio tesseramento etc)

Quale dovrebbe essere la finalità di "aprirsi al pubblico" se non quella di dare un'immagine arbitrale che sia più accettata all'esterno (leggasi categorie inferiori dove la violenza abbonda) e far avvicinare ragazzi al nostro mondo (leggasi iscrizioni) ?
Se mi dite che la finalità è quella di far accettare le decisioni domenicali della Serie A (e forse Serie B), focalizzandosi quindi solo sugli interessi di pochi arbitri, allora il progetto parte proprio con il piede sbagliato dal mio punto di vista.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda Observer il mer gen 12, 2022 3:33 pm

cammello ha scritto:

Observer ha scritto:
ma non sono certo di essere in grado di renderti comprensibile la differenza .....

non sei assolutamente in grado...fidati


vedi ... e poi dici che siamo in disaccordo su tutto! su questo siamo perfettamente d'accordo.
ci credo ciecamente ... mi fido ... mi fido!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda Alex79 il mer gen 12, 2022 6:34 pm

Edwin ha scritto:
Quindi Calamai lascerà la Gazzetta e lavorerà solo per l'AIA?


Credo che abbia lasciato la Gazzetta. Sicuramente ha lasciato la collaborazione televisiva con un'emittente locale (RTV38), dove ha salutato tutti il 30 dicembre.
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda marblearch il mer gen 12, 2022 9:52 pm

cammello ha scritto:Ma siete seri? Non si riesce a dare una maglia ai ragazzi OTS e non dovremmo sapere quanto viene speso per un addetto stampa esterno? Si è fatta campagna elettorale promettendo aumenti a pioggia per tutti ed invece i soldi che ci sono li diamo all'esterno? Si è sempre detto che l'AIA ha al suo interno tutte le risorse necessarie ed adesso diamo soldi all'esterno?
Ad esser chiari, l'idea è positiva e mi piace, ma aspetto di vedere i risultati ed a quale costo (daltronde siamo l'AIA della trasparenza, che problema ci sarà nel comunicarlo)


Le divise siamo in grado di darle. Basta con sta demagogia da pataccari. Stai sugli argomenti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda cammello il gio gen 13, 2022 8:58 am

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:Ma siete seri? Non si riesce a dare una maglia ai ragazzi OTS e non dovremmo sapere quanto viene speso per un addetto stampa esterno? Si è fatta campagna elettorale promettendo aumenti a pioggia per tutti ed invece i soldi che ci sono li diamo all'esterno? Si è sempre detto che l'AIA ha al suo interno tutte le risorse necessarie ed adesso diamo soldi all'esterno?
Ad esser chiari, l'idea è positiva e mi piace, ma aspetto di vedere i risultati ed a quale costo (daltronde siamo l'AIA della trasparenza, che problema ci sarà nel comunicarlo)


Le divise siamo in grado di darle. Basta con sta demagogia da pataccari. Stai sugli argomenti.

Mi sembra di essere stato sull'argomento ed aver argomentato il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Piuttosto resta tu sugli argomenti

CUT Edwin
Ultima modifica di Edwin il gio gen 13, 2022 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non facciamo polemiche su altri argomenti. il topic qui è chiaro ed è un altro. STOP
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda lahir il gio gen 13, 2022 11:32 am

BlueLord ha scritto:Io faccio una critica un po' costruttiva, nomina che appare essere stata fatta un po' troppo in sordina, considerando i potenziali canali di diffusione e l'inizio di tale collaborazione da parte del giornalista fiorentino: mi pare zero accenni sulla gazzetta cartacea ad oggi (ma magari verrà nei prossimi giorni) e un account twitter del giornalista stesso abbastanza dormiente. Insomma, certo ha dato la mail come contatto ma mi pare un po' che tutto si possa gestire in maniera un po' più "moderna"...


Vero, hai ragione. E' anche vero che l'AIA è un po' come internet explorer.... Arriva sempre con 5 o 6 anni di ritardo...

Però direi di prendere quello che c'è di buono.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1188
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda cammello il gio gen 13, 2022 3:05 pm

cammello ha scritto:
CUT Edwin

@Edwin...io non voglio fare polemica, ma, per curiosità, come mai io non posso usare il termine pataccaro ed altri utenti possono?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda Doraemon il gio gen 13, 2022 3:12 pm

cammello ha scritto:
cammello ha scritto:
CUT Edwin

@Edwin...io non voglio fare polemica, ma, per curiosità, come mai io non posso usare il termine pataccaro ed altri utenti possono?

Perchè altri definiscono "da pataccari" certi ragionamenti.
Tu definisci "pataccaro" un forumista.

Se non ti è cristallina la differenza, non sappiamo che farci.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Presentato l'addetto stampa dell'AIA

Messaggioda Edwin il gio gen 13, 2022 3:53 pm

appunto per questo. e per favore basta ammorbare gli utenti e i topic con questioni/litigi PERSONALI. Stiamo sull'argomento.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: acus, BARONE68, Gege 02032024, hector hood, saggio71 e 25 ospiti