cammello ha scritto:A quel prezzo, se non hai un ritorno di iscrizioni (perchè a me poco interessa se gli arbitri di serie A sono più simpatici al pubblico), saranno stati soldi buttati via
ma che c'entra l'addetto stampa con le iscrizioni ai corsi? quello si fa con operazioni di marketing-social-politiche (tessera, doppio tesseramento etc)
bluelord ha scritto:Io faccio una critica un po' costruttiva, nomina che appare essere stata fatta un po' troppo in sordina, considerando i potenziali canali di diffusione e l'inizio di tale collaborazione da parte del giornalista fiorentino: mi pare zero accenni sulla gazzetta cartacea ad oggi (ma magari verrà nei prossimi giorni) e un account twitter del giornalista stesso abbastanza dormiente. Insomma, certo ha dato la mail come contatto ma mi pare un po' che tutto si possa gestire in maniera un po' più "moderna"...
Anche io vedendo il suo Twitter e il suo profilo in generale, di modernità (alla Fontani per dire) ha davvero poco. Sembra un po' un "vecchio arnese", ma aspettiamo le prime cose fatte per giudicare.