Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Sognatoreadri il lun feb 28, 2022 5:47 pm

Ma ci vuole così tanto a scovare la talpa?
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Refforever il mar mar 01, 2022 3:23 pm

Edwin ha scritto:Sarà la 3°/4° volta che viene nominato Bercigli da Pinna da inizio stagione. In un'epoca in cui gli assistenti sono sempre meno decisivi, sta accadendo veramente un miracolo.

Io mi domando: gli si vuole aprire la strada con le citazioni nella moviola? Siamo ancora a questi mezzucci? Non basta far bene le gare?
Sicuro il gruppo assistenti non sarà contento di questa attenzione morbosa e forzata.

Queste citazioni danneggiano più che aiutare, perché danno a tutti l'impressione che la talpa sia lui. Caro Pinna (che leggi il forum), non è che invece lo vuoi danneggiare? :lol: :lol: :lol:
Refforever
 
Messaggi: 383
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 38 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il mar mar 01, 2022 3:37 pm

Mah più che altro a me sorprende che il tutto vada avanti pure dopo aver aperto questo topic qui, senza che davvero nessuno faccia nulla. Mi aspetto ulteriori incensate e pure spifferi in futuro e questo è molto strano, sembra non ci sia alcuna volontà di occuparsi di tale tematica.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32904
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3755 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda arrigo il mar mar 01, 2022 4:56 pm

BlueLord ha scritto:Mah più che altro a me sorprende che il tutto vada avanti pure dopo aver aperto questo topic qui, senza che davvero nessuno faccia nulla. Mi aspetto ulteriori incensate e pure spifferi in futuro e questo è molto strano, sembra non ci sia alcuna volontà di occuparsi di tale tematica.


La tua riflessione è sicuramente legittima BlueLord, ma tu cosa faresti se fossi il Presidente dell'AIA o il Procuratore ?
Pinna non si può certo denunciare: la libertà di stampa per fortuna è un diritto incontestabile, almeno finchè non si sconfina nella diffamazione (e non mi sembra questo il caso).
Trovare chi informa la stampa (e non solo Pinna) è altrettanto complesso: stiamo parlando di organici (quello della CAN e quello della CAN C) molto ampi e difficilmente si possono definire responsabilità specifiche (tra l'altro non credo che il "colpevole" sia uno solo).
A meno che non sia Pinna a rivelare le fonti (e perchè mai dovrebbe farlo), il mistero resterà tale, inclusi i tentativi di depistaggio (Bercigli mi sembra tra questi).
Quindi tanto vale andare per la propria strada e lasciare andare il Corsport per la sua.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Sognatoreadri il mar mar 01, 2022 5:20 pm

Pinna continua a scrivere ciò che gli pare e la talpa continua a fare il suo sporco lavoro, dietro quali promesse o ricompense?

Magari il corsport ci risponde!
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Americo il mar mar 01, 2022 5:29 pm

In effetti questa storia ha dell’incredibile !!
Quale potrebbe essere il tornaconto per chi spiffera notizie ?
Americo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 01, 2022 5:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Americo il mar mar 01, 2022 5:30 pm

Quale è il tornaconto per la talpa ?
Americo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 01, 2022 5:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda arrigo il mar mar 01, 2022 5:49 pm

Sognatoreadri ha scritto:Pinna continua a scrivere ciò che gli pare e la talpa continua a fare il suo sporco lavoro, dietro quali promesse o ricompense?

Magari il corsport ci risponde!


Pinna fa il giornalista e cerca le notizie.
Il Corriere dello Sport vende copie in edicola (poche, come tutti i quotidiani), on line e recupera clic (e quindi risorse) ogni volta che qualcuno legge le notizie.
Perchè scrivi di "promesse o ricompense" ?
Mi sembra che si vada sempre alla ricerca di retroscena quando semplicemente ognuno fa il suo lavoro.

ps: siamo noi stessi i principali lettori di Pinna, non dimentichiamoci che sono in tanti gli associati (anche di alto lignaggio) che vanno a compulsare EP ogni mattina.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Sognatoreadri il mer mar 02, 2022 6:46 am

arrigo ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Pinna continua a scrivere ciò che gli pare e la talpa continua a fare il suo sporco lavoro, dietro quali promesse o ricompense?

Magari il corsport ci risponde!


Pinna fa il giornalista e cerca le notizie.
Il Corriere dello Sport vende copie in edicola (poche, come tutti i quotidiani), on line e recupera clic (e quindi risorse) ogni volta che qualcuno legge le notizie.
Perchè scrivi di "promesse o ricompense" ?
Mi sembra che si vada sempre alla ricerca di retroscena quando semplicemente ognuno fa il suo lavoro.

ps: siamo noi stessi i principali lettori di Pinna, non dimentichiamoci che sono in tanti gli associati (anche di alto lignaggio) che vanno a compulsare EP ogni mattina.


Certo, in un mondo di favole e come dici tu, nel mondo reale nessuno muove un dito per niente.
Secondo te, questa talpa, agirebbe a che PRO?
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda valent il mar mar 08, 2022 4:13 pm

Ricordo che il designatore della Serie C era molto vicino ai giornali anche quando arbitrava, credo che non dia notizie precise, ma Pinna ci ricami sopra.
valent
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 07, 2022 5:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ceratoa, Google Adsense [Bot], robertino e 18 ospiti