Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Observer il mar feb 15, 2022 1:56 pm

tornando in argomento, a mio modo di vedere questa è una storiaccia.

Io ho sempre pensato che gli esseri umani stanno in questa terra, e non in cielo, proprio perchè non sono angeli. o perchè non meritano di sedere lassù.

Siamo esseri umani, ognuno di noi con le proprie paure, le proprie ipocrisie, le proprie vanità. i nostri desideri, le nostre bramosie, il nostro bisogno di gratificazione. e siamo in questo tutti nello stesso livello in questo mondo.

Chi più chi meno.

Io per primo che come associato della strada, non valgo niente e non conto un tubazzo.

compresi ovviamente anche tutti i paladini opportunistici della giustizia che, cammin facendo, spuntano fuori come i le lumache dopo che ha piovuto ....

con questo voglio dire che l'Associazione, come istituzione, non esce per nulla bene da questo ginepraio. Come non è uscita bene da calciopoli, come non è uscita bene da qualsiasi esperienza che ne ha minato il prestigio. E dovremmo tutti ricordarci bene di queste esperienze, e trarne insegnamento.

Per essere migliori.

Tutti, nessuno escluso.

Nemmeno colui che con tanta enfasi fa il castigamatti dei costumi altrui .... così ... per dire!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda cammello il mar feb 15, 2022 2:24 pm

arrigo ha scritto:Signor Cammello, con tutto il rispetto, troppo un tantino ripetitivi i suoi interventi.
Ma continui pure, probabilmente c'è ancora qualcuno qui che non conosce il suo pensiero e quindi è giusto che lei lo ribadisca in ogni occasione.

Giusto per ricordarlo a chi parla ancora di "aria nuova e pura"; mi spiace ma io non dimentico su quali basi è stata fatta campagna elettorale, su quante promesse di "trasparenza" hanno abboccato molti che hanno votato.
Solo nei paesi in cui c'è la dittatura si possono leggere su forum o giornali solo giudizi filo-governativi, quindi non si dispiaccia se mi permetto di ammorbarla con insulsi promemoria. Mi stia bene e buona lettura
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda napisan il mar feb 15, 2022 3:15 pm

Sbaglio o questi fatti sono accaduti a fine estate 2020? Cosa c'entra la nuova Aia?
Da cui, sia ben chiaro, mi aspetto molto di meglio di quanto visto finora.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 203 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Edwin il mar feb 15, 2022 3:49 pm

Forse è meglio chiarire, ancora una volta.
Questo topic riguarda gli articoli del Cds (c'è scritto nel titolo), non discorsi sulla trasparenza dell'AIA e men che meno questioni tra utenti.

Da qui in avanti cancelliamo senza preavviso tutto ciò che è fuori dall'argomento (fuga di notizie sul CdS)

Rispettare l'argomento del topic è fondamentale per dare ai lettori un forum ordinato e fruibile.
grazie!
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il mar feb 15, 2022 4:17 pm

Dal Corrire dello Sport di oggi c'è anche un terzo articolo dove Pinna riporta una comunicazione di Rocchi ai suoi arbitri in forma privata via whatsapp ieri mattina all'indomani di una giornata di campionato travagliata, l'articolo ora è anche sul sito:

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _messaggio

Chiaro vi sia uno o più delatori...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda marblearch il mar feb 15, 2022 4:54 pm

BlueLord ha scritto:Continuano le fughe di notizie sul CDS con diverse votazioni per alcuni elementi CAN C riportate da Pinna, nonché si apprende delle dimissioni della componente CAN C Carina Vitulano.
Il tutto, a margine di aggiornamenti sul caso voti truccati della ex CAN B.
CDS.jpg


Delle dimissioni della VItulano hanno appreso ben prima dell'articolo gli interessati veri, ovvero l'organico della CAN C.
Per il resto non siamo in Corea del Nord, se talune informazioni escono nulla di male. Come sempre ci sono mezze verità, verità e cose farlocche. Non comprendo questo gran agitarsi di censori contro il Pinna. Fa il suo mestiere e fine. Poi chi vuole comprare il giornale se lo compra, chi pensa siano sciocchezze non lo fa. Punto e fine.

-- mar feb 15, 2022 5:57 pm --

marblearch ha scritto:
BlueLord ha scritto:Continuano le fughe di notizie sul CDS con diverse votazioni per alcuni elementi CAN C riportate da Pinna, nonché si apprende delle dimissioni della componente CAN C Carina Vitulano.
Il tutto, a margine di aggiornamenti sul caso voti truccati della ex CAN B.
CDS.jpg


Delle dimissioni della VItulano hanno appreso ben prima dell'articolo gli interessati veri, ovvero l'organico della CAN C.
Per il resto non siamo in Corea del Nord, se talune informazioni escono nulla di male. Come sempre ci sono mezze verità, verità e cose farlocche. Non comprendo questo gran agitarsi di censori contro il Pinna. Fa il suo mestiere e fine. Poi chi vuole comprare il giornale se lo compra, chi pensa siano sciocchezze non lo fa. Punto e fine.

Se poi vogliamo aggiungere (ma son OT), le dimissioni in corsa ( o già nominati ) di Dirigenti degli O T N non sono ahimè novità, per le più svariate ragioni e mettono in allarme per la disponibilità di dirigenti qualificati.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3823
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 349 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il lun feb 28, 2022 10:24 am

C'è un assistente molto bravo in CAN A-B, lo vogliamo sottolineare ancora una volta?
(dal giornale di ieri)
cds.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda mietitrebbia il lun feb 28, 2022 11:39 am

L'ho letto poco fa anch'io Blue. Hahaha
Si vede che erano compagni di merende :lol:
mietitrebbia
 
Messaggi: 325
Iscritto il: mar ott 16, 2018 3:52 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda BlueLord il lun feb 28, 2022 12:01 pm

Continuano gli spifferi anche dai raduni.
Dal giornale di oggi.
CDS1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32821
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Fuga di notizie | Corriere dello Sport

Messaggioda Edwin il lun feb 28, 2022 12:20 pm

Sarà la 3°/4° volta che viene nominato Bercigli da Pinna da inizio stagione. In un'epoca in cui gli assistenti sono sempre meno decisivi, sta accadendo veramente un miracolo.

Io mi domando: gli si vuole aprire la strada con le citazioni nella moviola? Siamo ancora a questi mezzucci? Non basta far bene le gare?
Sicuro il gruppo assistenti non sarà contento di questa attenzione morbosa e forzata.
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: isolatearbitre, mike90 e 18 ospiti