Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Messaggioda john wayne il mer nov 19, 2008 3:55 pm

Su su non la facciamo cosi tragica...non bisogna pescare nelle categorie più in basso per trovare esempi di fair-play del genere:
vedi domenica in siena-bologna....calaiò si è tuffato e l'arbitro ha decretato rigore...
calaiò poi ha rincorso l'arbitro e gli ha detto che il rigore non c'era e che in realtà era caduto da solo....
che poi rincorrendolo è riuscito ad incrociarlo solo a partita finita negli spogliatoi,dopo la doccia, questo è un dettaglio irrilevante..... :?
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Messaggioda Antoine92 il mar nov 25, 2008 8:28 pm

Bellissimo gesto di far play che dovrebbe essere d'esempio a tutti! :D
Antoine92
 
Messaggi: 392
Iscritto il: lun nov 24, 2008 2:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Messaggioda Alberto92 il gio dic 04, 2008 10:14 pm

john wayne ha scritto:Su su non la facciamo cosi tragica...non bisogna pescare nelle categorie più in basso per trovare esempi di fair-play del genere:
vedi domenica in siena-bologna....calaiò si è tuffato e l'arbitro ha decretato rigore...
calaiò poi ha rincorso l'arbitro e gli ha detto che il rigore non c'era e che in realtà era caduto da solo....
che poi rincorrendolo è riuscito ad incrociarlo solo a partita finita negli spogliatoi,dopo la doccia, questo è un dettaglio irrilevante..... :?


Sempre a cercare il pelo nell'uovo... è il pensiero quello che conta :D
Alberto92
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mer giu 25, 2008 2:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Messaggioda onlyReferee il lun dic 08, 2008 11:23 am

Personalmente penso anche io che il gesto di questo ragazzo albanese sia un grande esempio di fair-paly. Devo però ammettere anche io, però, che non credo che l'effetto sarebbe stato lo stesso se il giocatore in questione avesse nazionalità italiana. Questo perché, almeno apparentemente ed in linea generale, la gente fatica ad aspettarsi un gesto simile da un ragazzo italiano :? .
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Il ragazzino albanese commuove il pubblico

Messaggioda Antoine92 il lun dic 08, 2008 7:05 pm

rikidalla ha scritto:Personalmente penso anche io che il gesto di questo ragazzo albanese sia un grande esempio di fair-paly. Devo però ammettere anche io, però, che non credo che l'effetto sarebbe stato lo stesso se il giocatore in questione avesse nazionalità italiana. Questo perché, almeno apparentemente ed in linea generale, la gente fatica ad aspettarsi un gesto simile da un ragazzo italiano :? .


Beh non posso fare altro che quotarti. Vedi De Rossi un paio di anni fa ,segnò di mano e si fece annullare il gol. Ricordo che allora De Rossi al fantacalcio prese 10 solo per il fair play :D
Antoine92
 
Messaggi: 392
Iscritto il: lun nov 24, 2008 2:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti