Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 23, 2022 10:39 pm

"SABATO 26 MARZO CONFERENZA STAMPA DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI A COVERCIANO
L’Associazione Italiana Arbitri ha organizzato una conferenza stampa in programma sabato 26 marzo, alle ore 15, presso la Sala delle Vittorie del Museo del Calcio di Coverciano. Saranno presenti il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ed il Responsabile della CAN Gianluca Rocchi.

Oggetto dell’incontro saranno le ultime iniziative attuate dalla dirigenza dell’AIA, a partire dal tavolo contro la violenza sugli arbitri, e tematiche tecniche dell’attuale Stagione Sportiva.

I giornalisti che vogliono accreditarsi alla conferenza stampa devono inviare una mail all’indirizzo: comunicazione@aia-figc.it"

fonte: https://www.aia-figc.it/news/sabato-26- ... ano-19914/

Ottima notizia di apertura verso l'esterno, in un momento cruciale e vibrante per il campionato di Serie A che sta avviandosi verso la conclusione, tra l'altro si sono registrate alcune prestazioni arbitrali non positive nelle ultime settimane che hanno inciso nella gara. Non mi aspettavo un'esposizione mediatica proprio in questo momento di maggiore difficoltà, sono molto curioso di vedere come sarà impostato l'incontro.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda seriale il mer mar 23, 2022 11:31 pm

Mi piacerebbe che si parlasse anche dei rimborsi chilometrici a 0,21 cent a km e delle diarie delle partite veramente basse. Riusciranno? Altrimenti si sa come finisce. Dimissioni a gogo…
Vedremo come va a finire
seriale
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda baywatch il gio mar 24, 2022 9:14 am

seriale ha scritto:Mi piacerebbe che si parlasse anche dei rimborsi chilometrici a 0,21 cent a km e delle diarie delle partite veramente basse. Riusciranno? Altrimenti si sa come finisce. Dimissioni a gogo…
Vedremo come va a finire


Purtoppo la causa delle dimissioni non è il rimborso spese...
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda marblearch il gio mar 24, 2022 9:39 am

seriale ha scritto:Mi piacerebbe che si parlasse anche dei rimborsi chilometrici a 0,21 cent a km e delle diarie delle partite veramente basse. Riusciranno? Altrimenti si sa come finisce. Dimissioni a gogo…
Vedremo come va a finire


Impensabile. Gli aumenti federali sono sogni.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda cammello il gio mar 24, 2022 11:02 am

marblearch ha scritto:
seriale ha scritto:Mi piacerebbe che si parlasse anche dei rimborsi chilometrici a 0,21 cent a km e delle diarie delle partite veramente basse. Riusciranno? Altrimenti si sa come finisce. Dimissioni a gogo…
Vedremo come va a finire


Impensabile. Gli aumenti federali sono sogni.

Ma come impensabile, non era nel programma elettorale?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda Salt il gio mar 24, 2022 1:38 pm

Spero che comunicheranno anche il numero dell' organico della prossima CAN e le, eventuali, novità che avranno da dire. Immagino che verranno anche fatti ascoltare degli audio Var per aumentare la trasparenza (magari di episodi dove si è giunti ad una scelta finale corretta...).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda BlueLord il gio mar 24, 2022 1:55 pm

Sarebbe positivo se la mandassero tutta in diretta web, hanno i canali per farlo, si spera. In modo da non dover cercare di raccattare notizie da tutte le parti.
Comunque il motivo principale è senza dubbio Torino - Inter, senza il cui errore penso che questa iniziativa non ci sarebbe stata. In attesa di miglioramenti da questo punto di vista e la tanto auspicata comunicazione sulle gare di serie A, che spero possa iniziare presto ma su cui francamente ho perso ogni speranza. In tutto questo vedremo se avrà un ruolo l'addetto stampa dell'AIA che potrebbe servire a queste occasioni, ma se parlano coloro che sono elencati, evidentemente non si percepirebbe la necessità della sua presenza.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda cammello il gio mar 24, 2022 2:50 pm

BlueLord ha scritto: In tutto questo vedremo se avrà un ruolo l'addetto stampa dell'AIA che potrebbe servire a queste occasioni, ma se parlano coloro che sono elencati, evidentemente non si percepirebbe la necessità della sua presenza.

Passerà con ordine il microfono ai tanti giornalisti che porranno domande. Sarei curioso di vedere l'accoglienza che riceverà Pinna :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda marblearch il gio mar 24, 2022 3:46 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
seriale ha scritto:Mi piacerebbe che si parlasse anche dei rimborsi chilometrici a 0,21 cent a km e delle diarie delle partite veramente basse. Riusciranno? Altrimenti si sa come finisce. Dimissioni a gogo…
Vedremo come va a finire


Impensabile. Gli aumenti federali sono sogni.

Ma come impensabile, non era nel programma elettorale?


Io penso, programma elettorale o meno, che un aumento delle diarie allo stato attuale non è immaginabile. Magari nel futuro, d'altra parte Cammello sai che un Presidente AIA dura in carica 4 anni? E comunque si fa un programma e si cerca di attuarlo, dopodiché un management normale si trova a fare i conti con gli interlocutori. Ma comprendo che per te è complesso capire le dinamiche dei tavoli di lavoro a certi livelli (non è per offendere, è che non ci sei mai stato).
In ogni caso tra 3 anni, se l'attuale Presidente vorrà riproporsi, saranno i Presidenti a decidere come ha fatto il suo lavoro quadriennale.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo

Messaggioda Edwin il gio mar 24, 2022 3:59 pm

Oggetto dell’incontro saranno le ultime iniziative attuate dalla dirigenza dell’AIA, a partire dal tavolo contro la violenza sugli arbitri, e tematiche tecniche dell’attuale Stagione Sportiva.

spero di sbagliarmi, ma dopo l'intervento dei "relatori" AIA le domande saranno quasi tutte sul VAR (a novembre rigore, a gennaio la stessa cosa avete lasciato correre...)
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti