Grande Gerva!!!!!
Sarà una mia impressione ... ma mi sembra che gli esca il fumo dalle orecchie!
-- 24/05/2022, 11:05 --
odiorezzo3 ha scritto:Bergonzi accento a dir poco “belandi”
caffè pagato eh ...... (cit)
odiorezzo3 ha scritto:Bergonzi accento a dir poco “belandi”
NicoRizzo ha scritto:Comunque la categoria dei giornalisti è proprio "difficile" da seguire: con la penna sono tutti fenomeni a stroncare, poi con il microfono nessuno che dica davvero ciò che pensa. Se non ho capito male, Edmondo Pinna ha addirittura rifiutato di parlare.
NicoRizzo ha scritto:Comunque la categoria dei giornalisti è proprio "difficile" da seguire: con la penna sono tutti fenomeni a stroncare, poi con il microfono nessuno che dica davvero ciò che pensa. Se non ho capito male, Edmondo Pinna ha addirittura rifiutato di parlare.
NicoRizzo ha scritto:....Edmondo Pinna ha addirittura rifiutato di parlare.
NicoRizzo ha scritto:Edmondo Pinna ha addirittura rifiutato di parlare.
NicoRizzo ha scritto:L'audio di Spezia-Lazio fa davvero male... si capisce perché non l'abbiano pubblicato prima.
Indetta conferenza stampa AIA - 26 marzo | Forum: Notizie | Autore: NicoRizzo | Risposte: 20 |
Distanza su punizione diretta | Forum: Varie | Autore: Andygara05 | Risposte: 1 |
Presentato l'addetto stampa dell'AIA | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine | Forum: Notizie | Autore: gabriele9 | Risposte: 216 |
Designazioni Under 18 non vengono caricate sul sito dell'Aia | Forum: Vita sezionale | Autore: evergreen05 | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Alti_11, blouse, Cristian2606, Fox4088, gabriele9, madagascar2012, mircovic, the_falsepriest e 25 ospiti