Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01/07

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda Sbirulino_2018 il dom giu 26, 2022 1:45 pm

Se la promozione della Ferreri Caputi è davvero meritata non devono dircelo a chicchiere ma avrebbero dovuto dimostrarcelo con le designazioni. Così non è stato. Quindi ad oggi la Commissione di C ci ha già detto che non lo merita di più degli altri.
La sua promozione a mio avviso è l’emblema della disparità di trattamento. Detto ciò vedremo poi se saprà guadagnare la riconferma oppure assisteremo a salvataggi in extremis per alcuni anni. Il campo parlerà...
Più che soffermarsi sulla Ferreri Caputi a mio avviso avremo da parlare molto sulla composizione da fantacalcio del prossimo organico Var. Spero di no ma ci accingiamo ad avere più un organico “contentino” scongiura ricorsi che un gruppo di “Var specializzati”...
Forse mi sbaglio ma questa sarà un’estate bollente per l’aia perché nonostante i mille sforzi di mettere toppe su toppe agli errori fatti lo scorso anno ci saranno piogge di ricorsi e più di qualcuno a giusta ragione. Il mio pensiero va agli assistenti dismessi che non saranno inseriti in organico VMO e gli arbitri che non avranno fatto il numero minimo di gare se saranno dismessi...
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda giampy1972 il ven lug 01, 2022 11:00 am

la conosco poco

l'ho vista all'opera nella finale di coppa italia Juventus women-Roma e devo dire che non mi aveva gran che impressionato dal punto di vista tecnico e ancor meno da quello atletico.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda Salt il ven lug 01, 2022 11:06 am

Mi spiace solo per Tremolada che è rimasto fuori. Credo che avrebbero dovuto mettere il sesto promosso in modo da far conciliare la volontà di promuoverla e di non penalizzare un altro elemento. Soprattutto visto che rimaranno in organico arbitri molto ma molto modesti alla Can...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda claus74 il ven lug 01, 2022 2:20 pm

Tremolada si rifarà il prossimo anno...
claus74
 
Messaggi: 269
Iscritto il: lun apr 28, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 2:38 pm

Giuro che la collega inizia a farmi tenerezza per come la stanno "sfruttando". Sembra che sulle sue spalle stiano caricando la responsabilità del cambiamento dell'intera Associazione. Davvero mi auguro abbia un carattere forte e riesca a farsi scivolare addosso tutte le attenzioni che esageratamente le cadranno addosso.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda Observer il ven lug 01, 2022 3:32 pm

cammello ha scritto:Giuro che la collega inizia a farmi tenerezza per come la stanno "sfruttando". Sembra che sulle sue spalle stiano caricando la responsabilità del cambiamento dell'intera Associazione. Davvero mi auguro abbia un carattere forte e riesca a farsi scivolare addosso tutte le attenzioni che esageratamente le cadranno addosso.


ce l'ha ... ce l'ha ... stai sereno che ce l'ha!
te lo posso certificare !!!!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 4:14 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Giuro che la collega inizia a farmi tenerezza per come la stanno "sfruttando". Sembra che sulle sue spalle stiano caricando la responsabilità del cambiamento dell'intera Associazione. Davvero mi auguro abbia un carattere forte e riesca a farsi scivolare addosso tutte le attenzioni che esageratamente le cadranno addosso.


ce l'ha ... ce l'ha ... stai sereno che ce l'ha!
te lo posso certificare !!!!

Buon per lei, ne sarei contento.......In passato hai detto che le riconoscevi un carattere forte perchè nello spogliatoio teneva testa agli osservatori quando le contestavano qualche episodio...bhe..io non mi riferivo a questo (data la valenza degli OA in A e B), ma alle pressioni ambientali da parte di società, media e tifosi in contesti più caldi del girone A di Serie C.
Se poi sei stato suo OT puoi illuminarci maggiormente
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda andrew79 il ven lug 01, 2022 9:54 pm

come mai invece la Marotta dopo avere fatto l'esordio in serie B la scorsa stagione è sparita?
andrew79
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar gen 04, 2022 11:54 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda bw90 il ven lug 01, 2022 11:23 pm

andrew79 ha scritto:come mai invece la Marotta dopo avere fatto l'esordio in serie B la scorsa stagione è sparita?


Semplicemente perché non è minimamente presentabile per la serie B e quindi si sono spostati sulla Ferrieri Caputi….. scusate se sono diretto…
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: Ferrieri Caputi prima arbitro donna in A: ufficialità 01

Messaggioda BlueLord il sab lug 02, 2022 4:36 am

Intanto la Gazzetta di oggi già pianifica il suo possibile debutto in A, che se le cose dovessero andare come auspicato dall'AIA, dovrebbe essere attorno alla metà di novembre e cioè poco prima che il campionato si chiuda per la pausa dei mondiali.
Dovesse essere ulteriormente brava, potrebbe riuscirvi anche prima, ma molto difficile.
Siccome le date sono verosimili e rispecchiano gli esordi che abbiamo visto in passato dei primi anno migliori, credo che il giornalista abbia ricevuto qualche confidenza diretta da qualcuno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Dreamer, L_drotti84 e 30 ospiti