Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Tuttiacasa il ven lug 01, 2022 4:30 pm

Purtroppo Cammello è una battaglia persa…
Mi fa piacere che il grande marble terminata la sua conferenza si è precipitato nel Forum a fare il Leone da tastiera.
:lol: :lol: :lol:


cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
Dai CAM facci la statistica dei promossi in C, AE e AA . Attendo fiducioso.


Puoi tranquillamente chiederle ai tuoi amici delle porte girevoli, se te le dessi io tu ed il tuo amico Obs vi precipitereste a dire che sono dettate da livore personale.
Il vostro giochino è evidente quindi lascio perdere ogni discussione con voi

-- ven lug 01, 2022 4:56 pm --

Observer ha scritto:
ah perchè la tua sarebbe una discussione?
a me sembrava solo una strizzata occasionale di ghiandole velenifere fatta da qualcuno che evidentemente cova del forte risentimento personale e vede congiure, macchinazioni, sordidi complotti ovunque.

ovunque, ovviamente, meno che nella propria anima, ça va sans dir ....


Meglio la mia anima che non quella di chi si dipinge come puro e poi è il più sporcaccione degli sporcaccioni
Tuttiacasa
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar gen 18, 2022 7:07 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda seriale il ven lug 01, 2022 4:31 pm

Basta con questi litigi. Leggo in continuazione messaggi di Observer e Marblearch che litigano con cammello o qualcun’altro. Se avete qualcosa di interessante da dire fa piacere, altrimenti non inondate il forum di beghe condominiali
seriale
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda the_falsepriest il ven lug 01, 2022 4:41 pm

Longo e Paganessi Avar Pro.
Altri arbitri non ne vedo (abbattista?): i restanti li "pescano" dagli anni precedenti? I VMO "in arrivo", come da C.U. n94, sono 8.
A domanda? dopo le loro dismissioni? (per questo non è scritto l'organico nel CU, immagino)
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda BlueLord il ven lug 01, 2022 4:49 pm

Da segnalare l'inserimento in serie C, passato stranamente mediaticamente sotto silenzio, della Monzul, che ora si apprende appartenere alla sezione di Torino.
Avrà preso la sua decisione di trasferirsi in Italia, particolare che col suo palmares alle spalle, debba partire da una serie C, avendo già diretto nei gironi di Europa League come arbitro UEFA per le categorie maschili di Category 2.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32813
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3750 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Sognatoreadri il ven lug 01, 2022 4:51 pm

Ma basta con queste assurde discussioni personali.
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1460
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda marblearch il ven lug 01, 2022 5:22 pm

Tuttiacasa ha scritto:Purtroppo Cammello è una battaglia persa…
Mi fa piacere che il grande marble terminata la sua conferenza si è precipitato nel Forum a fare il Leone da tastiera.
:lol: :lol: :lol:


cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
Dai CAM facci la statistica dei promossi in C, AE e AA . Attendo fiducioso.


Puoi tranquillamente chiederle ai tuoi amici delle porte girevoli, se te le dessi io tu ed il tuo amico Obs vi precipitereste a dire che sono dettate da livore personale.
Il vostro giochino è evidente quindi lascio perdere ogni discussione con voi

-- ven lug 01, 2022 4:56 pm --

Observer ha scritto:
ah perchè la tua sarebbe una discussione?
a me sembrava solo una strizzata occasionale di ghiandole velenifere fatta da qualcuno che evidentemente cova del forte risentimento personale e vede congiure, macchinazioni, sordidi complotti ovunque.

ovunque, ovviamente, meno che nella propria anima, ça va sans dir ....


Meglio la mia anima che non quella di chi si dipinge come puro e poi è il più sporcaccione degli sporcaccioni


:lol: :lol: :lol: mi spiace deluderti ( ma è difficile deludervi perché siete davvero duri da capire) ma oggi ero beatamente in una località di vacanza.

-- ven lug 01, 2022 6:27 pm --

seriale ha scritto:Basta con questi litigi. Leggo in continuazione messaggi di Observer e Marblearch che litigano con cammello o qualcun’altro. Se avete qualcosa di interessante da dire fa piacere, altrimenti non inondate il forum di beghe condominiali


Non so di chi tu sia tifoso. Io non litigo con nessuno e smettiamola con questa tiritera che ha stufato. Io ho chiesto a Cammello, che aveva in più post sottolineato come era preponderante la presenza di nordici nelle finali di Eccellenza, facendo un espresso riferimento alla provenienza lombardo veneta del Capo CAN D e del suo vice, di fare una statistica delle provenienza dei promossi dalla CAN D, che nella sua ottica di valutatore geopolitico, ha più senso; gli ho suggerito anche di statisticare gli AA che se non erro era gestiti da un pugliese come lui. Non ho litigato, non ho insultato, ho chiesto che continuasse in quel giochino che lo aveva appassionato e che ha senza dubbio, più senso a fine stagione.
Quindi prima di scrivere che io litigo con qualcuno, stropicciati gli occhi e leggi con cura.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda lol90 il ven lug 01, 2022 5:46 pm

cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.

Se sono sproporzionati non va bene, se lo sono neanche. Ma il fatto che le statistiche sono sempre diverse dimostra che sono normalissime. Certe volte non capisco se scrivi sul serio o scherzi :lol: :lol:

-- ven lug 01, 2022 5:56 pm --

seriale ha scritto:Leggo in continuazione messaggi di Observer e Marblearch che litigano con cammello o qualcun’altro.

Chiediti perché
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda seriale il ven lug 01, 2022 5:57 pm

Observer ha scritto:
ah perchè la tua sarebbe una discussione?
a me sembrava solo una strizzata occasionale di ghiandole velenifere fatta da qualcuno che evidentemente cova del forte risentimento personale e vede congiure, macchinazioni, sordidi complotti ovunque.

ovunque, ovviamente, meno che nella propria anima, ça va sans dir ....


Meglio la mia anima che non quella di chi si dipinge come puro e poi è il più sporcaccione degli sporcaccioni[/quote][/quote]

:lol: :lol: :lol: mi spiace deluderti ( ma è difficile deludervi perché siete davvero duri da capire) ma oggi ero beatamente in una località di vacanza.

-- ven lug 01, 2022 6:27 pm --

seriale ha scritto:Basta con questi litigi. Leggo in continuazione messaggi di Observer e Marblearch che litigano con cammello o qualcun’altro. Se avete qualcosa di interessante da dire fa piacere, altrimenti non inondate il forum di beghe condominiali


Non so di chi tu sia tifoso. Io non litigo con nessuno e smettiamola con questa tiritera che ha stufato. Io ho chiesto a Cammello, che aveva in più post sottolineato come era preponderante la presenza di nordici nelle finali di Eccellenza, facendo un espresso riferimento alla provenienza lombardo veneta del Capo CAN D e del suo vice, di fare una statistica delle provenienza dei promossi dalla CAN D, che nella sua ottica di valutatore geopolitico, ha più senso; gli ho suggerito anche di statisticare gli AA che se non erro era gestiti da un pugliese come lui. Non ho litigato, non ho insultato, ho chiesto che continuasse in quel giochino che lo aveva appassionato e che ha senza dubbio, più senso a fine stagione.
Quindi prima di scrivere che io litigo con qualcuno, stropicciati gli occhi e leggi con cura.[/quote]


E continui questa tiritera. Non sono tifoso di nessuno, non interessa minimamente chi ha ragione e chi no. Sono discorsi senza senso. Poi se la smetti di offendere mi fai un favore, altro che strofinati gli occhi.
seriale
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda mauro66 il ven lug 01, 2022 5:57 pm

Ma Bahri di Sassari, assistente nella finale di andata di playoff e puro talento, come mai non figura tra i promossi?
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 6:00 pm

lol90 ha scritto:Se sono sproporzionati non va bene, se lo sono neanche. Ma il fatto che le statistiche sono sempre diverse dimostra che sono normalissime. Certe volte non capisco se scrivi sul serio o scherzi :lol: :lol:

Dove ho scritto che non va bene? le ho riportate ed ognuno è sempre libero di leggerle come vuole o se ha dei dati da riferire può farle parlandone nel forum.
in merito al tuo assunto secondo cui "le statistiche diverse dimostra che sono normalissime" mi sa che non eri molto forte a scuola :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo lol90, statisticamente capitano dei messaggi senza senso nei forum ed il tuo tardava da troppo tempo :lol: :lol: :lol: :lol:

-- ven lug 01, 2022 7:04 pm --

marblearch ha scritto: Io ho chiesto a Cammello, che aveva in più post sottolineato come era preponderante la presenza di nordici nelle finali di Eccellenza, facendo un espresso riferimento alla provenienza lombardo veneta del Capo CAN D e del suo vice, di fare una statistica delle provenienza dei promossi dalla CAN D, che nella sua ottica di valutatore geopolitico, ha più senso;

Sei un furbacchione, sai meglio di tutti che le finali di Eccellenza li fanno gli ex CAI (quindi I e II anni) e che non rientrano nei passaggi alla CAN C. Tra due anni vedrai. Ad ogni buon conto i passaggi dalla CAN D vedono 11 N - 7 S - 2 C
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fattacci, lahir e 11 ospiti