Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda marblearch il ven lug 01, 2022 3:28 pm

cammello ha scritto:
mammaAia ha scritto:
cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


Non so a quali regioni ti riferisci, ma se tutti i presidenti di sezione sono stati accontentati...saranno tutti contenti

Potrei dirti il Molise :lol: :lol: , ma mi ha colpito la fortuna dei Presidenti di Emilia - Lombardia, veneto, Piemonte, Marche,
poi di contro c'è la Puglia dove il Presidente CRA ha avuto la fortuna di vedere primeggiare i ragazzi della sezione di cui era Presidente sino all'anno scorso.
La mia è solo una constatazione statistica di dati oggettivi non avendo contezza delle prestazioni tecniche dei ragazzi , per cui non sto assolutamente sindacando sulle promozioni dei CRA.


visto che ti piace la statistica, hai conteggiato in tutte le COMMISSIONI quanti del NORD, CENTRO E SUD salgono? Particolarmente nella CAN D che aveva così doviziosamente attirato la tua attenzione nelle finali di Eccellenza. Solo una curiosità statistica la mia e vedo che tu hai passione su questo.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3828
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Observer il ven lug 01, 2022 3:30 pm

cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


certo cammellino ... certo ...
mi mancava il tuo apporto serio, appassionato, obbiettivo ma soprattutto del tutto oggettivo
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8575
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 595 volte
E'stato ringraziato : 963 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 3:30 pm

lahir ha scritto:
cammello ha scritto:La mia è solo una constatazione statistica di dati oggettivi non avendo contezza delle prestazioni tecniche dei ragazzi , per cui non sto assolutamente sindacando sulle promozioni dei CRA.


Trai conclusioni senza avere tutti i dati. Per cui sono congetture. Dici che non vai a sindacare le promozioni dai CRA, ma intanto instilli il dubbio, inquinando le acque. Su tante cose sono stato d'accordo con te, ma su questo trovo il tuo commento abbastanza sterile.

Ho solo riportato un dato statistico e ribadisco che non ho nessuna intenzione di sindacare sulle promozione dei ragazzi , se fare una considerazione soggettiva deve essere letta come un "inquinare le acque" allora i forum di ogni genere non avrebbero motivo di esistere
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda baywatch il ven lug 01, 2022 3:31 pm

cecco25 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Da registrare dimissioni in serie di elementi in CAN C, D e commissioni osservatori.


In qualche post di mesi fa lo annunciavo, e qualcuno mi diede del complottista verso questa nuova gestione ... Questo è un dato di fatto come è un dato di fatto che uno dei componenti del comitato nazionale ha già tutti contro da qualche mese ... E ora ancora di più


Quale componente del CN e perché?
Siamo curiosi
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 3:32 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


certo cammellino ... certo ...
mi mancava il tuo apporto serio, appassionato, obbiettivo ma soprattutto del tutto oggettivo

che tenerezza mi fai :lol: :lol: :lol:
qual'è il tuo contributo oltre a cercare di provocarmi per far cadere le discussioni scomode?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda marblearch il ven lug 01, 2022 3:36 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


certo cammellino ... certo ...
mi mancava il tuo apporto serio, appassionato, obbiettivo ma soprattutto del tutto oggettivo

che tenerezza mi fai :lol: :lol: :lol:
qual'è il tuo contributo oltre a cercare di provocarmi per far cadere le discussioni scomode?


Dai CAM facci la statistica dei promossi in C, AE e AA . Attendo fiducioso.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3828
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 350 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda referee15 il ven lug 01, 2022 3:38 pm

Scusate, per riportare la discussione su temi tecnici anzichè di gossip, qualcuno ha una idea su come mai non sono state date deroghe a nessuno?
referee15
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mar giu 09, 2015 2:39 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Avezzano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Observer il ven lug 01, 2022 3:40 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


certo cammellino ... certo ...
mi mancava il tuo apporto serio, appassionato, obbiettivo ma soprattutto del tutto oggettivo

che tenerezza mi fai :lol: :lol: :lol:
qual'è il tuo contributo oltre a cercare di provocarmi per far cadere le discussioni scomode?


ah perchè la tua sarebbe una discussione?
a me sembrava solo una strizzata occasionale di ghiandole velenifere fatta da qualcuno che evidentemente cova del forte risentimento personale e vede congiure, macchinazioni, sordidi complotti ovunque.

ovunque, ovviamente, meno che nella propria anima, ça va sans dir ....

-- 01/07/2022, 16:41 --

referee15 ha scritto:Scusate, per riportare la discussione su temi tecnici anzichè di gossip, qualcuno ha una idea su come mai non sono state date deroghe a nessuno?


perchè uno dei punti programmatici di Trantalange, era limitare al massimo il numero delle deroghe, per piantarla una buona volta con il mercato.

peraltro, con le nuove NFOT, il significato oggettivo della deroga è molto limitato.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8575
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 595 volte
E'stato ringraziato : 963 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 3:51 pm

marblearch ha scritto:
Dai CAM facci la statistica dei promossi in C, AE e AA . Attendo fiducioso.


Puoi tranquillamente chiederle ai tuoi amici delle porte girevoli, se te le dessi io tu ed il tuo amico Obs vi precipitereste a dire che sono dettate da livore personale.
Il vostro giochino è evidente quindi lascio perdere ogni discussione con voi

-- ven lug 01, 2022 4:56 pm --

Observer ha scritto:
ah perchè la tua sarebbe una discussione?
a me sembrava solo una strizzata occasionale di ghiandole velenifere fatta da qualcuno che evidentemente cova del forte risentimento personale e vede congiure, macchinazioni, sordidi complotti ovunque.

ovunque, ovviamente, meno che nella propria anima, ça va sans dir ....


Meglio la mia anima che non quella di chi si dipinge come puro e poi è il più sporcaccione degli sporcaccioni
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1730
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Ilregolamento il ven lug 01, 2022 4:30 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
Dai CAM facci la statistica dei promossi in C, AE e AA . Attendo fiducioso.


Puoi tranquillamente chiederle ai tuoi amici delle porte girevoli, se te le dessi io tu ed il tuo amico Obs vi precipitereste a dire che sono dettate da livore personale.
Il vostro giochino è evidente quindi lascio perdere ogni discussione con voi


I vostri giochini invece erano talmente celati che sono finiti in una bella querela alla procura della repubblica di Roma. Ma la vuoi smettere cammello? Ma hai idea di quanto sei ridicolo con tutti i tuoi commentini?
Ti assicuro che qualsiasi cosa facesse quest’aia, qualsiasi, sarebbe anni luce meglio di quello che purtroppo non avete fatto voi.
Ilregolamento
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 09, 2022 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti