Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda lol90 il ven lug 01, 2022 6:15 pm

cammello ha scritto:Dove ho scritto che non va bene? le ho riportate ed ognuno è sempre libero di leggerle come vuole o se ha dei dati da riferire può farle parlandone nel forum.
in merito al tuo assunto secondo cui "le statistiche diverse dimostra che sono normalissime" mi sa che non eri molto forte a scuola :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo lol90, statisticamente capitano dei messaggi senza senso nei forum ed il tuo tardava da troppo tempo :lol: :lol: :lol: :lol:

Non era troppo difficile da capire. Se in ogni statistica c’è una sproporzione dalla stessa parte mi sorge qualche dubbio. Se una volta c’è uno in più di qua, l’altra uno in più di là, alla fine è solo un caso. Non ero così scarsino a scuola, mi ricordavo mi avessero insegnato che un singolo dato estrapolato possa confondere, sbaglierò, amen.
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda marblearch il ven lug 01, 2022 6:39 pm

Bene . Vedi che ci hai dato un utile informazione. Tanto rumore per nulla.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 6:48 pm

marblearch ha scritto:Bene . Vedi che ci hai dato un utile informazione. Tanto rumore per nulla.

Ora sdebitati e dacci tu una bella informazione fornendoci la graduatoria degli ex CAI per capire se gli arbitri delle finali erano i primi in graduatoria, io purtroppo non ho accesso a quei dati altrimenti ti avrei dato tutte le informazioni complete. Poi proprio per nulla non direi....le % sono notevolmente sbilanciate, ma do atto che son partita a controllare dalle semifinali di ritorno con quel 12 (N) a 2 (S) clamoroso. Prometto che in questa stagione sportiva monitorerò con maggiore attenzione perchè mi disturba alquanto il tarlo che mi si è scatenato con le designazioni delle finali.
Vado qualche giorno a godermi il mare del salento e scaricare la bile di cui secondo voi sarei pieno ;-)
Buon fine settimana ai ragazzi che si son guadagnati le promozioni
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda emiro1965 il ven lug 01, 2022 7:01 pm

cammello ha scritto:Vado qualche giorno a godermi il mare del salento



Beato te, terra e mare meraviglioso
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda BlueLord il ven lug 01, 2022 7:06 pm

emiro1965 ha scritto:
cammello ha scritto:Vado qualche giorno a godermi il mare del salento



Beato te, terra e mare meraviglioso

Sei sempre molto lucido nei tuoi interventi pubblici.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda stee-85 il ven lug 01, 2022 9:05 pm

Con queste dismissioni non mi sembra che si sia sfoltito l'organico..
Anzi... Due dei 7 arbitri dismessi hanno avuto 0 presenze..
Giacomelli pochissime gare e Robilotta solo 3..
Marini abbattista e di Martino 15 gare ciascuno..

Mi sembra che anche per il prossimo anno ci sia un numero eccessivo di arbitri..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda lahir il ven lug 01, 2022 9:22 pm

cammello ha scritto:
lahir ha scritto:
cammello ha scritto:La mia è solo una constatazione statistica di dati oggettivi non avendo contezza delle prestazioni tecniche dei ragazzi , per cui non sto assolutamente sindacando sulle promozioni dei CRA.


Trai conclusioni senza avere tutti i dati. Per cui sono congetture. Dici che non vai a sindacare le promozioni dai CRA, ma intanto instilli il dubbio, inquinando le acque. Su tante cose sono stato d'accordo con te, ma su questo trovo il tuo commento abbastanza sterile.

Ho solo riportato un dato statistico e ribadisco che non ho nessuna intenzione di sindacare sulle promozione dei ragazzi , se fare una considerazione soggettiva deve essere letta come un "inquinare le acque" allora i forum di ogni genere non avrebbero motivo di esistere


Senti Cammello, e i moderatori mi perdoneranno per questo sbrocco, ma ho i capelli troppo bianchi per essere preso per il culo in questo modo. Tu non riporti un dato statistico e basta, tu prendi dei dati e li commenti in maniera allusiva. Nella tua allusione getti fango su dei ragazzi che si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono arrivati, solo per sostenere le tue teorie e questo non è a mio avviso accettabile.

Affermi di non voler sindacare la qualità dei promossi, eppure alludi al fatto che le promozioni siano state effettuate con una sorta di manuale cencelli per ringraziare questo e quell'altro presidente.

Ora segnalami pure ai moderatori o posta pure un commento lagnoso perché sei stato maltrattato, da me non avrai altre risposte.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Observer il ven lug 01, 2022 9:25 pm

lahir ha scritto:Senti Cammello, e i moderatori mi perdoneranno per questo sbrocco, ma ho i capelli troppo bianchi per essere preso per il culo in questo modo. Tu non riporti un dato statistico e basta, tu prendi dei dati e li commenti in maniera allusiva. Nella tua allusione getti fango su dei ragazzi che si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono arrivati, solo per sostenere le tue teorie e questo non è a mio avviso accettabile.

Affermi di non voler sindacare la qualità dei promossi, eppure alludi al fatto che le promozioni siano state effettuate con una sorta di manuale cencelli per ringraziare questo e quell'altro presidente.

Ora segnalami pure ai moderatori o posta pure un commento lagnoso perché sei stato maltrattato, da me non avrai altre risposte.


se ti segnala, sei in buona compagnia ... tranquillo!
però quello che dici è la sacrosanta verità ... e quando cammello si comporta così per semplice amore di polemica, rimpiangendo gestioni e commissioni dove si truccavano i voti per far quadrare le medie a piacimento di colui che girava la giostra ... davvero mi va il sangue in testa.
poi mi taccio, perchè non ha senso come dicono molti alimentare questo genere di polemiche.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda marblearch il ven lug 01, 2022 10:29 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Bene . Vedi che ci hai dato un utile informazione. Tanto rumore per nulla.

Ora sdebitati e dacci tu una bella informazione fornendoci la graduatoria degli ex CAI per capire se gli arbitri delle finali erano i primi in graduatoria, io purtroppo non ho accesso a quei dati altrimenti ti avrei dato tutte le informazioni complete. Poi proprio per nulla non direi....le % sono notevolmente sbilanciate, ma do atto che son partita a controllare dalle semifinali di ritorno con quel 12 (N) a 2 (S) clamoroso. Prometto che in questa stagione sportiva monitorerò con maggiore attenzione perchè mi disturba alquanto il tarlo che mi si è scatenato con le designazioni delle finali.
Vado qualche giorno a godermi il mare del salento e scaricare la bile di cui secondo voi sarei pieno ;-)
Buon fine settimana ai ragazzi che si son guadagnati le promozioni


Ahh quindi un tarlo sulla partigianeria regionale ti è venuto ? Quindi le statistiche , come dicevi di fare " senza alcuna allusione " , non erano proprio così verginali...
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Doraemon il ven lug 01, 2022 11:49 pm

Posso dirlo in generale? Siete spassosissimi, soprattutto qualcuno con le gobbe che davvero non ha letto il primo post.
Amen, non tutti sanno leggere e interpretare, non a caso siamo il Paese europeo con la più alta percentuale di AF.
Buona prosecuzione.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galma, L_drotti84, lumi, marblearch, phileasfogg, saggio71, scolapasta, Sognatoreadri, varruzza e 33 ospiti