Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Sognatoreadri il ven lug 01, 2022 1:41 pm

Ed i VMO? Non pervenuti
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 55 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda aiasalento81 il ven lug 01, 2022 1:46 pm

cecco25 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Da registrare dimissioni in serie di elementi in CAN C, D e commissioni osservatori.


In qualche post di mesi fa lo annunciavo, e qualcuno mi diede del complottista verso questa nuova gestione ... Questo è un dato di fatto come è un dato di fatto che uno dei componenti del comitato nazionale ha già tutti contro da qualche mese ... E ora ancora di più


Scusa ma come ci si poteva lamentare prima perchè erano promossi tutti e tre, allora è la stessa cosa adesso. Uno dei 3 comunque per permanenza nel ruolo, gli altri per motivazioni tecniche. Dato che sono OT "alti", per i 2 dismessi per motivazioni tecniche non posso che essere d'accordo (mio personale giudizio soprattutto per l'arbitro, ben lontano dalla media), per di più aggiungiamoci che uno era stato reintegrato nonostante già una dismissione e dopo la pratica "rimborsi" (non giudico, rispetto per la sentenza).

Faranno ricorso e lo rivinceranno? Se è nelle loro possibilità lo rifacciano. Prima o poi tanto il tempo sarà sovrano, a me certe cose non piacciono ma ormai è il giorno d'oggi.

Ma che ora sembrino martiri, proprio no, grazie!
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cecco25 il ven lug 01, 2022 1:53 pm

aiasalento81 ha scritto:
cecco25 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Da registrare dimissioni in serie di elementi in CAN C, D e commissioni osservatori.


In qualche post di mesi fa lo annunciavo, e qualcuno mi diede del complottista verso questa nuova gestione ... Questo è un dato di fatto come è un dato di fatto che uno dei componenti del comitato nazionale ha già tutti contro da qualche mese ... E ora ancora di più


Scusa ma come ci si poteva lamentare prima perchè erano promossi tutti e tre, allora è la stessa cosa adesso. Uno dei 3 comunque per permanenza nel ruolo, gli altri per motivazioni tecniche. Dato che sono OT "alti", per i 2 dismessi per motivazioni tecniche non posso che essere d'accordo (mio personale giudizio soprattutto per l'arbitro, ben lontano dalla media), per di più aggiungiamoci che uno era stato reintegrato nonostante già una dismissione e dopo la pratica "rimborsi" (non giudico, rispetto per la sentenza).

Faranno ricorso e lo rivinceranno? Se è nelle loro possibilità lo rifacciano. Prima o poi tanto il tempo sarà sovrano, a me certe cose non piacciono ma ormai è il giorno d'oggi.

Ma che ora sembrino martiri, proprio no, grazie!


No aspetta io sto parlando del commento bluelord dove si parla di tante dimissioni volontarie.
Non si parla dei Robilotta
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda napisan il ven lug 01, 2022 1:56 pm

Un numero spropositato di dimissioni, qualche domanda occorrerebbe farsela sulla gestione del 21/22.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1349
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 2:00 pm

Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda aiasalento81 il ven lug 01, 2022 2:06 pm

cecco25 ha scritto:
aiasalento81 ha scritto:
cecco25 ha scritto:
In qualche post di mesi fa lo annunciavo, e qualcuno mi diede del complottista verso questa nuova gestione ... Questo è un dato di fatto come è un dato di fatto che uno dei componenti del comitato nazionale ha già tutti contro da qualche mese ... E ora ancora di più


Scusa ma come ci si poteva lamentare prima perchè erano promossi tutti e tre, allora è la stessa cosa adesso. Uno dei 3 comunque per permanenza nel ruolo, gli altri per motivazioni tecniche. Dato che sono OT "alti", per i 2 dismessi per motivazioni tecniche non posso che essere d'accordo (mio personale giudizio soprattutto per l'arbitro, ben lontano dalla media), per di più aggiungiamoci che uno era stato reintegrato nonostante già una dismissione e dopo la pratica "rimborsi" (non giudico, rispetto per la sentenza).

Faranno ricorso e lo rivinceranno? Se è nelle loro possibilità lo rifacciano. Prima o poi tanto il tempo sarà sovrano, a me certe cose non piacciono ma ormai è il giorno d'oggi.

Ma che ora sembrino martiri, proprio no, grazie!


No aspetta io sto parlando del commento bluelord dove si parla di tante dimissioni volontarie.
Non si parla dei Robilotta


Ah scusa! Ero convinto avessi replicato al post delle dismissioni dei 3 Robilotta. Scusami, allora non è una risposta a te! In ogni caso il concetto rimane :lol:
Sulle dimissioni non posso allora che concordare!!!
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda mammaAia il ven lug 01, 2022 2:22 pm

cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


Non so a quali regioni ti riferisci, ma se tutti i presidenti di sezione sono stati accontentati...saranno tutti contenti
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda cammello il ven lug 01, 2022 2:48 pm

mammaAia ha scritto:
cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.


Non so a quali regioni ti riferisci, ma se tutti i presidenti di sezione sono stati accontentati...saranno tutti contenti

Potrei dirti il Molise :lol: :lol: , ma mi ha colpito la fortuna dei Presidenti di Emilia - Lombardia, veneto, Piemonte, Marche,
poi di contro c'è la Puglia dove il Presidente CRA ha avuto la fortuna di vedere primeggiare i ragazzi della sezione di cui era Presidente sino all'anno scorso.
La mia è solo una constatazione statistica di dati oggettivi non avendo contezza delle prestazioni tecniche dei ragazzi , per cui non sto assolutamente sindacando sulle promozioni dei CRA.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda lahir il ven lug 01, 2022 3:13 pm

cammello ha scritto:La mia è solo una constatazione statistica di dati oggettivi non avendo contezza delle prestazioni tecniche dei ragazzi , per cui non sto assolutamente sindacando sulle promozioni dei CRA.


Trai conclusioni senza avere tutti i dati. Per cui sono congetture. Dici che non vai a sindacare le promozioni dai CRA, ma intanto instilli il dubbio, inquinando le acque. Su tante cose sono stato d'accordo con te, ma su questo trovo il tuo commento abbastanza sterile.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Ruoli Arbitrali Nazionali 2022/2023

Messaggioda Ilregolamento il ven lug 01, 2022 3:23 pm

Che vitaccia che devi avere Cammello :-D :-D :-D
Se il risultato di perdere una poltrona, ed aggiungo per fortuna, è questo, spero di non averne mai nella mia vita.
Anche se credo, e non lo dico per credermi di essere chissà chi, che sarei più intelligente in tal senso :-) :-) :-)


cammello ha scritto:Leggo i promossi AE dalle regioni ed in alcun vedo come la meritocrazia abbia portato ad avere un promosso per ogni sezione....fortunati i Presidenti CRA che le capacità dei ragazzi gli abbiano permesso di accontentare tutti i presidenti di sezione.
Ilregolamento
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer mar 09, 2022 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ref33 e 12 ospiti