Gravina: “È il tempo delle donne”

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Gravina: “È il tempo delle donne”

Messaggioda OldRef il lun lug 11, 2022 8:21 am

Observer ha scritto:...
Provo a ipotizzare: qualcuno forse pensa che le graduatorie di merito di fine anno, siano state manipolate per favorirla? Se si’, fate segnalazioni alla procura Arbitrale e si verificherà. Io non voglio nemmeno pensare a una cosa del genere, sarebbe un ritorno a un passato buio e funesto (e a gestioni diverse da questa, occorre precisarlo) che spero ci siamo messi alle spalle.
...

Questi sono interventi stile Marblè, negare che ci siano stati condizionamenti è ridicolo, è sufficiente vedere i numeri citati negli altri interventi (numero di gare, tipologia gare, etc) per capire l'andazzo, comunque già il fatto di ripetere in ogni dove che è andata su "per merito" a mio parere è quantomeno discutibile, sarebbe stato onesto / accettabile affermare "dobbiamo allinearci agli altri paesi per cui viene creata una corsia preferenziale per le donne" ed amen.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Gravina: “È il tempo delle donne”

Messaggioda ilmile il lun lug 11, 2022 12:33 pm

Il giorno che qualcuno dirà "È tempo di chi se lo merita", io sarò morto e sepolto. Da anni
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Gravina: “È il tempo delle donne”

Messaggioda Fox4088 il lun lug 11, 2022 2:09 pm

ilmile ha scritto:Il giorno che qualcuno dirà "È tempo di chi se lo merita", io sarò morto e sepolto. Da anni


Il dramma che ogni tanto lo dicono, ma purtroppo anche questa frase è solo di facciata.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Gravina: “È il tempo delle donne”

Messaggioda Referee 97 il lun lug 11, 2022 3:17 pm

ilmile ha scritto:Il giorno che qualcuno dirà "È tempo di chi se lo merita", io sarò morto e sepolto. Da anni




Mi inchino.
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Arbitro7, BARONE68, FOX_40, Google Adsense [Bot], lumi e 19 ospiti