Marcello Cardona nuovo presidente della Reggina

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Marcello Cardona nuovo presidente della Reggina

Messaggioda bracco75 il mar ago 02, 2022 8:33 am

Ex prefetto e arbitro Cardona è nuovo presidente Reggina.

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 GIU - L'ex prefetto Marcello Cardona, già questore di Milano ed arbitro di calcio in serie A, è il nuovo presidente della Reggina.

Lo ha nominato il patron della società, l'imprenditore Felice Saladini.


Cardona, 65 anni, reggino, dal 2020 al 2021 è stato Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti. Assume l'incarico di presidente della Reggina a titolo gratuito.
"Con l'arrivo di Marcello Cardona - ha sottolineato Saladini - si apre il percorso per potere aspirare a grandi risultati, importanti traguardi e per dare alla città di Reggio Calabria quello che merita sul piano sportivo. Cardona, oltre che un grande sportivo ed un alto rappresentante delle istituzioni. È la persona più indicata per quel percorso di rinnovamento e risorgimento che vogliamo avviare in questo club".
"Metterò la mia esperienza, la mia trasparenza, il mio modo di essere - il commento dell'ex arbitro - al servizio della città e della Reggina. Credo che dobbiamo ricominciare a sognare.
Vogliamo saper giocare al calcio e tornare a fare divertire i nostri tifosi". (ANSA).
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7886
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron