bracco75 ha scritto:Io sono uno strenuo sostenitore di questa (e altre) aperture e l'ho sempre sostenuto. I tempi, secondo me, sono prematuri non per il valore della collega, ma perchè neppure Collina (7 match) e Farina (9) fecero il loro esordio così precocemente. Ciò detto, c'è sempre una prima volta ed io ne sono molto ma molto lieto, perchè conosco il valore della collega e sono convinto che saprà farsi strada.
Hai ragione, nemmeno io metto in dubbio le sue doti, però un esordio così prematuro rischia solamente di bruciare la ragazza che ha delle ottime qualità, nemmeno arbitri di altissimo spessore da te citati hanno esordito così presto e di farina e collina ce ne erano pochi, anzi di collina penso uno solo.
-- mer set 28, 2022 4:22 pm --
Sognatoreadri ha scritto:bracco75 ha scritto:Io sono uno strenuo sostenitore di questa (e altre) aperture e l'ho sempre sostenuto. I tempi, secondo me, sono prematuri non per il valore della collega, ma perchè neppure Collina (7 match) e Farina (9) fecero il loro esordio così precocemente. Ciò detto, c'è sempre una prima volta ed io ne sono molto ma molto lieto, perchè conosco il valore della collega e sono convinto che saprà farsi strada.
Hai ragione, nemmeno io metto in dubbio le sue doti, però un esordio così prematuro rischia solamente di bruciare la ragazza che ha delle ottime qualità, nemmeno arbitri di altissimo spessore da te citati hanno esordito così presto e di farina e collina ce ne erano pochi, anzi di collina penso uno solo.
Ti pongo un quesito, le tempistiche non rischiano di creare malcontento da parte di qualche elemento?