Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda bw90 il mer set 28, 2022 5:35 pm

cammello ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:
Ti pongo un quesito, le tempistiche non rischiano di creare malcontento da parte di qualche elemento?

perchè deve esserci malcontento? garantisce il presidente che è arrivata per merito. Significa che gli altri non meritano.


Si sì certo. La mia solidarietà ai colleghi uomini che vengono discriminati dalla politica dell’AIA.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda bracco75 il mer set 28, 2022 5:47 pm

Sognatoreadri ha scritto:
bracco75 ha scritto:Io sono uno strenuo sostenitore di questa (e altre) aperture e l'ho sempre sostenuto. I tempi, secondo me, sono prematuri non per il valore della collega, ma perchè neppure Collina (7 match) e Farina (9) fecero il loro esordio così precocemente. Ciò detto, c'è sempre una prima volta ed io ne sono molto ma molto lieto, perchè conosco il valore della collega e sono convinto che saprà farsi strada.


Hai ragione, nemmeno io metto in dubbio le sue doti, però un esordio così prematuro rischia solamente di bruciare la ragazza che ha delle ottime qualità, nemmeno arbitri di altissimo spessore da te citati hanno esordito così presto e di farina e collina ce ne erano pochi, anzi di collina penso uno solo.

-- mer set 28, 2022 4:22 pm --

Sognatoreadri ha scritto:
bracco75 ha scritto:Io sono uno strenuo sostenitore di questa (e altre) aperture e l'ho sempre sostenuto. I tempi, secondo me, sono prematuri non per il valore della collega, ma perchè neppure Collina (7 match) e Farina (9) fecero il loro esordio così precocemente. Ciò detto, c'è sempre una prima volta ed io ne sono molto ma molto lieto, perchè conosco il valore della collega e sono convinto che saprà farsi strada.


Hai ragione, nemmeno io metto in dubbio le sue doti, però un esordio così prematuro rischia solamente di bruciare la ragazza che ha delle ottime qualità, nemmeno arbitri di altissimo spessore da te citati hanno esordito così presto e di farina e collina ce ne erano pochi, anzi di collina penso uno solo.


Ti pongo un quesito, le tempistiche non rischiano di creare malcontento da parte di qualche elemento?


Probabilmente si.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda OldRef il mer set 28, 2022 7:22 pm

Scelta censurabile, chiaramente una mossa pubblicitaria di una dirigenza che sbaglia mischiando meritocrazia e politica.
Su alcune cose questo management lo vedo lungimirante (eliminazione limiti età, doppio tesseramento calciatore/arbitro per tentarle tutte per attirare i ragazzi, etc), poi vedi queste decisioni e ti cadono le braccia.
Davvero non glielo auguro, ma se dovesse fallire allora certi nostri elementi dovrebbero dimettersi, speriamo bene puntando sul fatto che Reggio non è S.Siro e che le componenti del gioco dovrebbero avere più pazienza, se non altro per cavalleria ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda cilluffo il mer set 28, 2022 7:38 pm

Felicissimo per la giovane ragazza che con costanza e impegno è riuscita a fare l'esordio nella massima serie Italiana. Un pensiero particolare va a tutti i colleghi scavalcati ma soprattutto ai dismessi dalla CAN C dello scorso anno.
cilluffo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 22, 2021 11:45 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda napisan il mer set 28, 2022 7:46 pm

Inizio con un in bocca al lupo per la Ferrieri Caputi, il sogno di una vita si avvera!
Detto ciò, la cosa è evidentemente politico-mediatica, con i giornalisti che fin da luglio parlavano di esordio prima della sosta per i Mondiali, alla faccia della tanto sbandierata meritocrazia, di cui parlano ad ogni conferenza stampa.
Davvero una fretta insensata, la si poteva far esordire tranquillamente nell'anno nuovo, come probabilmente faranno i suoi colleghi, sarebbe stato ugualmente un evento epocale.
La verità è che questo evento studiato a tavolino (non è un caso che avvenga nel giorno in cui è indetta una conferenza stampa), rischia in realtà di penalizzare la stessa FC, che ha solo 25 gare di C e 2+1 di B.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda Sognatoreadri il mer set 28, 2022 7:58 pm

Condivido.
In ottica di gestione del gruppo è una scelta a mio modo di vedere sbagliatissima.
Perché è come sbandierare ai 4 venti che la meritocrazia non conta assolutamente niente.
In più presumo che questo la collega lo abbia capito e non so quanto piacere possa provare sinceramente...
Episodio secondo me che si poteva evitare ma questo doveva partire da Rocchi, LUI GESTISCE IL GRUPPO e NON deve essere scavalcato da nessuno!
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 54 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda ATAF il mer set 28, 2022 8:09 pm

Sognatoreadri ha scritto:Condivido.
In ottica di gestione del gruppo è una scelta a mio modo di vedere sbagliatissima.
Perché è come sbandierare ai 4 venti che la meritocrazia non conta assolutamente niente.
In più presumo che questo la collega lo abbia capito e non so quanto piacere possa provare sinceramente...
Episodio secondo me che si poteva evitare ma questo doveva partire da Rocchi, LUI GESTISCE IL GRUPPO e NON deve essere scavalcato da nessuno!

Lui pensa al suo lauto stipendio e chissene....Confermo i moltissimi mugugni in Can
Ma auguro alla Caputi un glorioso futuro
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda King il mer set 28, 2022 9:30 pm

In bocca al lupo, collega!
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda aiasalento81 il gio set 29, 2022 8:01 am

ATAF ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Condivido.
In ottica di gestione del gruppo è una scelta a mio modo di vedere sbagliatissima.
Perché è come sbandierare ai 4 venti che la meritocrazia non conta assolutamente niente.
In più presumo che questo la collega lo abbia capito e non so quanto piacere possa provare sinceramente...
Episodio secondo me che si poteva evitare ma questo doveva partire da Rocchi, LUI GESTISCE IL GRUPPO e NON deve essere scavalcato da nessuno!

Lui pensa al suo lauto stipendio e chissene....Confermo i moltissimi mugugni in Can
Ma auguro alla Caputi un glorioso futuro


Scusa ma il discorso "lui pensa al suo lauto stipendio e chissene" ti assicuro che vale anche per i colleghi di Maria Sole :ok
Onestamente se anche viene fuori qualche battuta, ti assicuro che tutti sono felicissimi di prendere il loro gettone!
Se la collega esce in A o in B non crea malcontento proprio a nessuno, anzi... Nella categoria ormai c'è.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 793
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Storico: prima partita di Serie A per Ferrieri Caputi

Messaggioda cammello il gio set 29, 2022 8:56 am

ATAF ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:Condivido.
In ottica di gestione del gruppo è una scelta a mio modo di vedere sbagliatissima.
Perché è come sbandierare ai 4 venti che la meritocrazia non conta assolutamente niente.
In più presumo che questo la collega lo abbia capito e non so quanto piacere possa provare sinceramente...
Episodio secondo me che si poteva evitare ma questo doveva partire da Rocchi, LUI GESTISCE IL GRUPPO e NON deve essere scavalcato da nessuno!

Lui pensa al suo lauto stipendio e chissene....Confermo i moltissimi mugugni in Can
Ma auguro alla Caputi un glorioso futuro

Per me questa è la cosa più triste. Viene certificato che c'è una dirigenza che influenza le scelte tecniche ed un OT che le avalla. Non so con che faccia parlerà ai suoi ragazzi che per vedere la serie A devono avere un tot di 8.60 da OA e poi visonatura OT.
D'altronde Maria Sole ha dovuto lavorare 3 volte più dei colleghi uomini per arrivare dov'è adesso.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cammello, fabpar, Google [Bot] e 28 ospiti

cron