Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda cammello il dom dic 04, 2022 5:10 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Quando tu affermi
“_A MIA MODESTA OPINIONE (e quindi premettendo sempre umilmente di parlare per me stesso) alla stragrande maggioranza dei presidenti di Sezione non gliene frega una beata mazza della storia che state mestamente portando avanti da 85 pagine.”_
Stai chi rappresenti cosa ne sai di quello che interessa ai presidenti?

Il suo solito modo di fre, cerca di screditare gli altri fcendo pensare che lui sia il depositario della verità. Lasciamo perdere l'incoerenza e falsità dei suoi sermoni
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda rimini rimini il lun dic 05, 2022 1:10 am

Mi è stato riferito che Esposito si sarebbe dimesso, qualcuno può confermare questa notizia?
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda Old Man il lun dic 05, 2022 8:46 am

rimini rimini ha scritto:Mi è stato riferito che Esposito si sarebbe dimesso, qualcuno può confermare questa notizia?

Un collega della sezione di Cinisello mi diceva che nell'ultima riunione sezionale, fatta una decina di giorni fa, il vice presidente aveva informato gli associati che il presidente era sospeso e che aveva ufficialmente ammesso di essere a conoscenza dei precedenti dell'ex procuratore arbitrale. Tuttavia si tratta sempre di notizie riferite la cui attendibilità andrebbe verificata. Non ho notizie di dimissioni.
Old Man
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda gip il lun dic 05, 2022 10:23 am

Raga... state tranquilli, non vi arrovellate il fegato, va tutto bene! il problema è risolto. Il tempo è passato. Peace and love!

-- lun dic 05, 2022 4:40 pm --

https://www.ansa.it/sito/videogallery/c ... bfff3.html
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda zioalfredo il lun dic 05, 2022 4:06 pm

Caso D'Onofrio, Abodi: "Responsabilità non aver compreso fatto"
Il ministro dello Sport: "Va preservata la categoria arbitrale"


ANSA) - ROMA, 05 DIC - "Il caso del procuratore arbitrale D'Onofrio è un fatto emblematico, perché riguarda una categoria che ho sempre rispettato e difeso, della quale va preservata l'integrità morale.

Sono sorpreso che, di fronte a fatti come questi, nessuno abbia sentito il dovere di dire 'sono a disposizione', perché questo dà il senso di una responsabilità che non è soltanto aver commesso il fatto, ma non aver compreso il fatto".
Lo dice il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, a margine di un evento al Coni, in riferimento all'arresto dell'ex procuratore arbitrale. (ANSA).



Ma come si permette questo signore di sparare a zero sulla nostra associazione?!? Come si permette a dare giudizi del genere?? Dove sono i riscontri? Da non crederci. Vergogna!
zioalfredo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio gen 14, 2021 9:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda cammello il lun dic 05, 2022 4:14 pm

zioalfredo ha scritto:Caso D'Onofrio, Abodi: "Responsabilità non aver compreso fatto"
Il ministro dello Sport: "Va preservata la categoria arbitrale"


ANSA) - ROMA, 05 DIC - "Il caso del procuratore arbitrale D'Onofrio è un fatto emblematico, perché riguarda una categoria che ho sempre rispettato e difeso, della quale va preservata l'integrità morale.

Sono sorpreso che, di fronte a fatti come questi, nessuno abbia sentito il dovere di dire 'sono a disposizione', perché questo dà il senso di una responsabilità che non è soltanto aver commesso il fatto, ma non aver compreso il fatto".
Lo dice il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, a margine di un evento al Coni, in riferimento all'arresto dell'ex procuratore arbitrale. (ANSA).



Ma come si permette questo signore di sparare a zero sulla nostra associazione?!? Come si permette a dare giudizi del genere?? Dove sono i riscontri? Da non crederci. Vergogna!


E' la stessa sorpresa,per le stesse motivazioni, che prova la quasi totalità degli utenti di questo forum.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda Fox4088 il lun dic 05, 2022 4:37 pm

zioalfredo ha scritto:Caso D'Onofrio, Abodi: "Responsabilità non aver compreso fatto"
Il ministro dello Sport: "Va preservata la categoria arbitrale"


ANSA) - ROMA, 05 DIC - "Il caso del procuratore arbitrale D'Onofrio è un fatto emblematico, perché riguarda una categoria che ho sempre rispettato e difeso, della quale va preservata l'integrità morale.

Sono sorpreso che, di fronte a fatti come questi, nessuno abbia sentito il dovere di dire 'sono a disposizione', perché questo dà il senso di una responsabilità che non è soltanto aver commesso il fatto, ma non aver compreso il fatto".
Lo dice il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, a margine di un evento al Coni, in riferimento all'arresto dell'ex procuratore arbitrale. (ANSA).



Ma come si permette questo signore di sparare a zero sulla nostra associazione?!? Come si permette a dare giudizi del genere?? Dove sono i riscontri? Da non crederci. Vergogna!


Non capisco cosa abbia detto di così vergognoso. Ha detto solamente la sacrosanta verità, ciò che ci chiediamo tutti da tempo.
Che sia il preludio ad una decisa svolta?
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda the_falsepriest il lun dic 05, 2022 4:57 pm

Credo che zioalfredo fosse sarcastico, Fox...
Aggiungo... Ma chi è questo??? Cosa ne sa di noi??? (Ex pres. lega B e ora "solo" ministro...)
Lo scriverò ad ogni intervento su questo thr: ci sono 2 componenti del Cn che hanno le p..di dimettersi e prendere le distanze da questo silenzio assordante, da queste bordate del Ministro???
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda Fox4088 il lun dic 05, 2022 5:02 pm

the_falsepriest ha scritto:Credo che zioalfredo fosse sarcastico, Fox...
Aggiungo... Ma chi è questo??? Cosa ne sa di noi??? (Ex pres. lega B e ora "solo" ministro...)
Lo scriverò ad ogni intervento su questo thr: ci sono 2 componenti del Cn che hanno le p..di dimettersi e prendere le distanze da questo silenzio assordante, da queste bordate del Ministro???


Se ho sbagliato l’interpretazione chiedo scusa e alzo le mani. Perdonatemi!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio

Messaggioda Indice il lun dic 05, 2022 5:09 pm

Il fatto che un Ministro arrivi a fare una dichiarazione pubblica del genere dà la misura di come veniamo visti e giudicati, in merito a questa vicenda, da parte delle istituzioni tutte nonché dall'opinione pubblica.
In questa situazione, quand'anche non ci sia dolo, resta comunque la colpa... una colpa grave.
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti