Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugurale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda lahir il sab nov 19, 2022 9:25 pm

Addizionale2 ha scritto:
phileasfogg ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Io dico la mia. Conoscendo Collina se la Frappart farà bene durante i gironi e la Francia non arriva in fondo la finale la farà fare a lei. I messaggi sarebbero multipli e darebbero una mano anche alla Fifa a ripulirsi l’Immagine

Evidentemente conosci poco Collina. Vedere la Frappart in finale è impossibile, ha arbitrato una Supercoppa e due partite della fase a gironi di Champions. Considererei un successo se già uscisse una o due delle donne convocate nella fase a gironi.


Quanti degli Arbitri convocati al mondiale possono vantare di aver Arbitrato una finale di Supercoppa Europea tra Liverpool V Chelsea?
Io lo conoscono abbastanza e posso dirti che non vorrà essere di meno a Rosetti e L ‘occasione di essere il designatore della prima donna a di dirigere la finale di un mondiale in un paese dove le donne nemmeno guidano la macchina è troppo ghiotta…. Detto questo dovranno come sempre incastrasi molte cose e per fare qualsiasi tipo di pronostico è ancora presto.


Personalmente mi auguro che la Frappart possa arbitrare la finale per meriti, non per "dare un messaggio"-
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1186
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 428 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda phileasfogg il sab nov 19, 2022 9:26 pm

@Lahir appunto per questo: per quanto possa far bene al Mondiale non ha il background adatto per fare una finale: come non l’avevano Irmatov e Kassai nel 2010, come non l’aveva Faghani nel 2018.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda Dode il sab nov 19, 2022 9:34 pm

lahir ha scritto:Personalmente mi auguro che la Frappart possa arbitrare la finale per meriti, non per "dare un messaggio"-

Stavo giusto pensando... chissa se in Qatar quando hanno pensato all'operazione Mondiale, hanno valutato il fatto che il "circus" sarebbe arrivato la pronto a contestare tutte le abitudini locali...
Oppure guardando la moneta dall'altro verso, magari è tutto voluto per provare ad avere un aiuto a far cambiare il paese.

comunque, in bocca il lupo a Daniele Orsato per questa ulteriore e meritata avventura!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda Salt il dom nov 20, 2022 12:53 am

La Frappart non ha diretto nemmeno un match di eliminazione diretta di Champions e due gare (inutili) dei gironi in carriera e si parla di finale dei Mondiali ? Dai su non scherziamo. Sono sicuro anche io che avrà una gara (pensavo a quella inaugurale), penso, a questo punto, che farà una gara inutile dell'ultima giornata o magari una gara che conta solo per il primo/secondo posto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda BlueLord il dom nov 20, 2022 9:43 am

Un criterio di cui forse pochi sono a conoscenza è che ha già diretto la finale dei mondiali femminili, quindi già solo per questo non avrebbe proprio senso darle pure quella "dell'altro sesso".
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda cammello il dom nov 20, 2022 10:33 am

Non scherziamo ragazzi...dare la finale mondiale lla Frappart sarebbe offensivo verso i colleghi che dirigono le gare più complicate maschili durante gli anni per arrivare lì
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Subito Orsato:al fischietto italiano la partita inaugura

Messaggioda Peter il lun nov 21, 2022 12:01 am

Complimenti Daniele, orgoglioso di essere tuo corregionale e di conoscerti di persona. Auguro la direzione della gara Finale.
Peter
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 11, 2009 4:13 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gus1967, Sognatoreadri e 28 ospiti