Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda Observer il mar nov 22, 2022 7:41 am

RSM_Assistant ha scritto:
cbfp ha scritto:Intanto l'arbitro Pasqua è tornato ad arbitrare per la sua sezione: https://www.aia-figc.it/designazioni/la ... -213-GRB-E

Gara di Under 14 Regionali di calcio a 11 maschile.....
Partitone.....


scusami, ma questa battuta secondo me, è infelice.
io trovo che questa designazione rappresenti plasticamente l'amore di Pasqua per questo sport.
Passare da San Siro, agli Under 14 racconta una storia uno che ama la divisa e l'Associazione.

Poi ...

Libero lui di fare tutti i ricorsi che la giustizia sportiva gli consentono di fare, se ritiene un proprio diritto negato o leso.
E nessuno, ne qui dentro ne altrove, può negargli questo diritto che è sacrosanto.

Ma se va in campo alla Audace, invece che a farsi ben remunerare da qualche squadra a fare il dirigente, oppure in televisione a fare le ospitate a gettone, e resta nella famiglia dell'AIA ... significa che comunque ci tiene!

Almeno, io che sono un frolloccone ottimista la vedo così!

Tu hai notizie diverse?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda RSM_Assistant il mar nov 22, 2022 11:50 am

RSM_Assistant ha scritto:
cbfp ha scritto:Intanto l'arbitro Pasqua è tornato ad arbitrare per la sua sezione: https://www.aia-figc.it/designazioni/la ... -213-GRB-E

Gara di Under 14 Regionali di calcio a 11 maschile.....
Partitone.....

Io non capisco perchè bisogna vedere sempre il marcio, il sarcasmo la critica sui post pubblicati da altri.....
Il mio voleva solo essere un modo diverso per dire che, a mio parere, il ritorno in campo dell'Arbitro Pasqua in una gara di calcio a 11 maschile del campionato Under 14 Regionale in realtà è una "non notizia".
L'associato Pasqua da una mano all'O.T.S. della sua Sezione ?
Bene, fa ne più ne meno quello che fanno centinaia di Arbitri in tutte le Sezioni d'italia che, a 40/50 anni, ogni domenica vanno sui campi di 3^ categoria o del S.G.S. e danno un aiuto prezioso all'O.T.S. a "mandare avanti la baracca", con la differenza che ciò che fanno queste centinaia di sconosciuti colleghi è più apprezzabile perchè non hanno avuto neanche la gratificazione di calcare campi illustri.
Quindi non si tratta di una battuta brutta, infelice o di sarcasmo ma solo un modo alternativo di dire che l'Arbitro Pasqua non sta facendo nulla di eccezionale rispetto a quanto stanno già facendo altri, una "non notizia" appunto.
Questa è, per dirla con una frase fatta, l'interpretazione autentica di ciò che intendevo dire.
Nulla più.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda Ref2020 il mar nov 22, 2022 12:35 pm

RSM_Assistant ha scritto:
cbfp ha scritto:Intanto l'arbitro Pasqua è tornato ad arbitrare per la sua sezione: https://www.aia-figc.it/designazioni/la ... -213-GRB-E

Gara di Under 14 Regionali di calcio a 11 maschile.....
Partitone.....



A me pare un commento inutile e poco educato
Ref2020
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio nov 03, 2022 7:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda RSM_Assistant il mar nov 22, 2022 2:56 pm

Ref2020 ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:
cbfp ha scritto:Intanto l'arbitro Pasqua è tornato ad arbitrare per la sua sezione: https://www.aia-figc.it/designazioni/la ... -213-GRB-E

Gara di Under 14 Regionali di calcio a 11 maschile.....
Partitone.....



A me pare un commento inutile e poco educato

Non voglio ripetermi, leggi il mio post precedente al tuo.

-- mar nov 22, 2022 3:59 pm --

Observer ha scritto:
RSM_Assistant ha scritto:
cbfp ha scritto:Intanto l'arbitro Pasqua è tornato ad arbitrare per la sua sezione: https://www.aia-figc.it/designazioni/la ... -213-GRB-E

Gara di Under 14 Regionali di calcio a 11 maschile.....
Partitone.....


scusami, ma questa battuta secondo me, è infelice.
io trovo che questa designazione rappresenti plasticamente l'amore di Pasqua per questo sport.
Passare da San Siro, agli Under 14 racconta una storia uno che ama la divisa e l'Associazione.

Poi ...

Libero lui di fare tutti i ricorsi che la giustizia sportiva gli consentono di fare, se ritiene un proprio diritto negato o leso.
E nessuno, ne qui dentro ne altrove, può negargli questo diritto che è sacrosanto.

Ma se va in campo alla Audace, invece che a farsi ben remunerare da qualche squadra a fare il dirigente, oppure in televisione a fare le ospitate a gettone, e resta nella famiglia dell'AIA ... significa che comunque ci tiene!

Almeno, io che sono un frolloccone ottimista la vedo così!

Tu hai notizie diverse?


Leggi il post che ho pubblicato immediatamento dopo il tuo, lì c'è "l'interpretazione autentica" di ciò che ho scritto.
Ogni interpretazione o definizione diversa di ciò che ho scritto è completamente sbagliata.-
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda Sognatoreadri il mer nov 23, 2022 8:20 pm

Vorrei vedere un quanti lo avrebbero fatto, anziché prendere atto di un bel gesto, si fanno battutine.
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 54 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar

Messaggioda RSM_Assistant il gio nov 24, 2022 2:28 pm

Sognatoreadri ha scritto:Vorrei vedere un quanti lo avrebbero fatto, anziché prendere atto di un bel gesto, si fanno battutine.

In un mio precedente post, in merito al ritorno in campo dell'Arbitro Pasqua, ho scritto: ".....Il mio voleva solo essere un modo diverso per dire che, a mio parere, il ritorno in campo dell'Arbitro Pasqua in una gara di calcio a 11 maschile del campionato Under 14 Regionale in realtà è una "non notizia".
L'associato Pasqua da una mano all'O.T.S. della sua Sezione ?
Bene, fa ne più ne meno quello che fanno centinaia di Arbitri in tutte le Sezioni d'italia che, a 40/50 anni, ogni domenica vanno sui campi di 3^ categoria o del S.G.S. e danno un aiuto prezioso all'O.T.S. a "mandare avanti la baracca", con la differenza che ciò che fanno queste centinaia di sconosciuti colleghi è più apprezzabile perchè non hanno avuto neanche la gratificazione di calcare campi illustri.
Quindi non si tratta di una battuta brutta, infelice o di sarcasmo ma solo un modo alternativo di dire che l'Arbitro Pasqua non sta facendo nulla di eccezionale rispetto a quanto stanno già facendo altri, una "non notizia" appunto.....
".
Che cos'è che non è chiaro o non si capisce?
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

caso Acerbi Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 10
Nuove fasce rimborsi Forum: Segnalazione bug Autore: il_vezza Risposte: 13
Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464
Aumento dei rimborsi 2024 Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Consiglio Federale 30.01.24: aumentano i rimborsi AIA Forum: Vita sezionale Autore: OldRef Risposte: 2

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Freedomofspeech, isolatearbitre, lince e 24 ospiti