La mental coach che era in società con Rocchi

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda cammello il mar nov 22, 2022 3:13 pm

Observer ha scritto:
Concordo. Su questi punti occorre chiarezza (anche se penso che per GDPR non possiamo obbligarla a rivelare il proprio portafoglio clienti privati)


Non è lei che deve dirci i suoi clienti, siamo noi che dobbiamo dire quanto ci costa per le sue presenze/attività

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:L'articolo parla espressamente di Rapuano che risulta, basta leggere i thread delle varie gare, tra quelli che hanno trovato una nuova continuità quest'anno. Siamo certi che chi non si rivolge alla Monasta stia ricevendo le stesse "occasioni" degli altri?


Se hai elementi oggettivi che possano avvalorare questa tesi, potresti presentarli. Altrimenti non è nemmeno propaganda, ma una velata insinuazione bella e buona!, destituita di un qualsiasi fondamento che non sia la tua (seppur rispettabilissima) opinione che come la mia ... non vale niente!

La mia è una domanda che credo sia lecito porsi e non sto insinuando nulla, ma faccio riferimento a valutazioni fatte anche da altri utenti sui post di designazione

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:D'altronde uno dei limiti emersi di Rocchi è quello di non essere uniforme nella valutazione degli errori a seconda di chi li commetta.


E qui passiamo a una frase del tutto allusiva, e non avvalorata da proprio nessuna base di fatto. Chi dice che Rocchi abbia questo limite? Tu? Ah beh allora ....

Anche in questo caso puoi ttranquillamente rileggerci le opinioni espresse da numerosi utenti al riguardo.....ma questo tu lo sai bene

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:ecco...questo mio pensiero (che sicuramente sarà additato come propaganda) diventerà quello di molti e spero non lo diventi anche degli arbitri in organico.


Questi non sono semplici pensieri, ma sono allusioni e calunnie velate sotto una finta correttezza formale nell'espressione. E la mia personale impressione, è che tu fomenti che questo pensiero si insinui negli arbitri in organico.


Io non calunnio nessuno e ti pregherei di non fare questi giochetti con me perchè potrei dirti che mi stai diffamando. Qualsiasi opinione / dubbio contrario ai proprio pensieri lo indichiamo come calunnioso? Lo trovo offensivo e dequalificante. Sul fatto di poter io condizionare gli arbitri CAN mi dai troppa importanza.

-- mar nov 22, 2022 4:18 pm --

Sbirulino_2018 ha scritto:Dal virgolettato emerge che “Law5 srl” non ha mai lavorato con Aia e Arbitri. Al massimo Monasta persona fisica ci ha guadagnato.
Detto ciò continua l’operazione distrazione di massa. Vi ricordò che il pregiudicato D’Onofrio era a capo della Procura, c’è un rimbalzo di responsabilità, non viene smentito da Trentalange la sua stessa segnalazione a Nicchi, un annuncio di Commissariamento di Cinisello fallito per incompetenza…
Di cosa vogliamo parlare. Ho la netta sensazione che a fine mondiali avremo piazza pulita. Abodi ancora stamattina parla di valutazioni…



Non credo si arrivi al commissariamento Sbirulino. Perchè Gravina dovrebbe privarsi di un componente del Consiglio federale che ormai non può nè contraddirlo nè muover foglia senza il suo volere/autorizzazione?
Facciamocene una ragione e speriamo sia rimasto in piedi qualcosa dell'Aia tra due anni.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda the_falsepriest il mar nov 22, 2022 3:50 pm

Nell'articolo si dice che Rocchi ha risposto.
E' più che sufficiente, io mi fido di lui.
Chiudiamo il t. e non ci facciamo distrarre da queste notizie: torniamo ai problemi seri.
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda gip il mar nov 22, 2022 4:51 pm

Altro materiale per la procura federale.....
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda AIA2020 il mer nov 23, 2022 12:46 pm

C'è ormai poco da commentare , per il bene dell'Associazione il Presidente , il Comitato Nazionale e tutti gli Organi Tecnici dovrebbero a fine stagione mettersi da parte : se hanno ormai perso di credibilità presso noi stessi associati che amiamo l'AIA e la consideriamo la nostra seconda famiglia , come possono avercela all'esterno al cospetto della stampa e dell'opinione pubblica?
AIA2020
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio lug 02, 2020 3:56 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda dorianos il mer nov 23, 2022 2:39 pm

A parte i discorsi regolamentari.. ma può essere normale che a Coverciano pernotti e svolga consulenze la socia del responsabile della Commissione ( anno 2021 ) ?
dorianos
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 22, 2022 10:20 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda santacruz il mer nov 23, 2022 5:35 pm

dorianos ha scritto:A parte i discorsi regolamentari.. ma può essere normale che a Coverciano pernotti e svolga consulenze la socia del responsabile della Commissione ( anno 2021 ) ?


Stavo per scrivere la stessa cosa, vista con i miei occhi.
santacruz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar ago 07, 2007 2:45 pm
Località: Lago di Lochness
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie C2

Re: La mental coach che era in società con Rocchi

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer nov 23, 2022 5:35 pm

marblearch ha scritto:
Sbirulino_2018 ha scritto:Dal virgolettato emerge che “Law5 srl” non ha mai lavorato con Aia e Arbitri. Al massimo Monasta persona fisica ci ha guadagnato.
Detto ciò continua l’operazione distrazione di massa. Vi ricordò che il pregiudicato D’Onofrio era a capo della Procura, c’è un rimbalzo di responsabilità, non viene smentito da Trentalange la sua stessa segnalazione a Nicchi, un annuncio di Commissariamento di Cinisello fallito per incompetenza…
Di cosa vogliamo parlare. Ho la netta sensazione che a fine mondiali avremo piazza pulita. Abodi ancora stamattina parla di valutazioni…


Sii prudente con le sensazioni.


La stessa prudenza che si usa nell’annunciare il Commissariamento di Esposito a Cinisello? Trentalange e Nicchi due facce della stessa medaglia, uno più arrogante l’altro meno competente ma ugualmente attaccati alla poltrona e alle diarie. L’aia come il futuro è dei giovani e non nostro… dovrebbero fare un’atto di decenza e farsi da parte. Non saprei a chi “affidare” l’aia davvero ma non a quelli di prima e peggio a questi di oggi…
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Raffi e 19 ospiti