Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda cammello il lun gen 30, 2023 4:13 pm

Observer ha scritto:PS: non vorrei sembrare assolutorio in materia... hai perfettamente ragione! E' una promessa non mantenuta e un punto di programma non realizzato. Quello che dico io, al posto di quello che dici tu, è che qua non c'è un migliore e un peggiore .......

Il problema è la presa in giro...non possono presentarsi come moralizzatori di una associazione (di cui facevano pienamente parte) propagandando qualcosa che poi non fai. Io è questo che continuo a sottolineare, è questo che mi rende inaccettabile questa gente qui, e poco mi interessa se in passato si faceva lo stesso perchè mai nessuno aveva detto che avrebbero reso pubblici gli emolumenti. Poi vogliamo continuare a buttarla ancora su Nicchiani vs Illuminati? fate pure, ma prima dovete trovare un mio post (anche solo uno) in cui rimpiango Nicchi o scrivo "Con Nicchi si faceva così e si stava meglio...."
Io voglio un cambiamento che sia vero e non di facciata, voglio gente che pensi prima al bene degli associati TUTTI e poi a sistemare amici e sostenitori (mi perdonerete ma le CON sono servite a questo), voglio un'AIA che abbia la forza di dire pubblicamente che la FIGC omette di inviare le Tessere federali (altra promessa vergognosa). Non so quando questo potrà avvenire, di certo però non avverrà se ancora dovremo scegliere tra gli attuali ed i precedenti.
PS...appena ho tempo troverò la velina AIA con cui si annuncia il riconoscimento di un contratto a tutti i responsabili federali (compreso il Presidente AIA).
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda BlackSun666 il mar gen 31, 2023 10:12 am

cut by mod
Ultima modifica di bracco75 il mar gen 31, 2023 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: illazioni. alla prossima adieu
BlackSun666
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 15, 2022 9:29 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Refforever il mar gen 31, 2023 1:17 pm

edit by mod

si dice..... mah
Ultima modifica di bracco75 il mar gen 31, 2023 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote di messaggio moderato
Refforever
 
Messaggi: 382
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 37 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda marblearch il mar gen 31, 2023 1:31 pm

edit by mod

Bravo ! È una cosa gravissima il " si dice" e ancor più riportarla. Meglio smetterla con queste putt...
Ultima modifica di bracco75 il mar gen 31, 2023 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote di messaggio moderato
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Observer il mar gen 31, 2023 1:34 pm

edit by mod

chiedo sommessamente l'intervento degli admin, e la rimozione di questo post che rasenta il diffamatorio.
Ultima modifica di bracco75 il mar gen 31, 2023 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote di messaggio moderato
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda AIA2020 il mar gen 31, 2023 3:18 pm

L’unica diffamazione che io noto e’ il continuare a prendere in giro la base da parte di questa attuale dirigenza!!!
AIA2020
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio lug 02, 2020 3:56 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Indice il mar gen 31, 2023 9:25 pm

BlueLord ha scritto:Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Il Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti Luigi Stella ha rassegnato oggi le dimissioni dal ruolo. Le decisione è stata comunicata attraverso un proprio messaggio: “Da quando varchiamo la soglia di una delle nostre sezioni ci insegnano, come noi a nostra volta insegniamo, che c’è una scala di valori di cui tenere sempre conto. La famiglia, gli affetti, il lavoro e poi il nostro amato arbitraggio. In questo momento devo anteporre famiglia, affetti e lavoro a questa attività a cui in questi oltre 30 anni ho dato tutto il meglio delle mie possibilità. Le persone da ringraziare sono talmente tante che ne dimenticherei sicuramente qualcuno, mi limito a ringraziare tutti voi, uno ad uno, per quello che mi avete dato”.

A Luigi Stella va il ringraziamento, da parte del Vice Presidente dell'AIA Duccio Baglioni e da tutto il Comitato Nazionale, per l’importante contributo dato al progetto delle Commissioni Nazionali Osservatori e al lavoro svolto nelle ultime due Stagioni Sportive in qualità di Responsabile della CON Professionisti. Altrettanto importante è stato l'impegno che negli anni scorsi ha portato avanti ricoprendo diversi ruoli: Componente della CAN D, Componente della CAI, Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Piemonte - Valle d'Aosta, Presidente della Sezione di Torino. Si ricordano poi i risultati di rilievo ottenuti attraverso il progetto OA DAY del Settore Tecnico che ha seguito personalmente.

Il Comitato Nazionale, che era già stato ordinariamente convocato martedì 31 gennaio per affrontare altri punti all'ordine del giorno, provvederà nella stessa seduta alla nomina del nuovo Responsabile della CON Professionisti.

https://www.aia-figc.it/news/luigi-stel ... sti-21058/


Nessuna notizia del Comitato Nazionale?
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda roversimonaco il mar gen 31, 2023 9:27 pm

Mimmo Celi nuovo responsabile CON Prof.
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda missed_approach il mer feb 01, 2023 10:48 am

cammello ha scritto: voglio gente che pensi prima al bene degli associati TUTTI e poi a sistemare amici e sostenitori (mi perdonerete ma le CON sono servite a questo)


A parer mio, le CON sono servite a risolvere il conflitto di interesse che aveva l'OA nel valutare poichè il non assecondare l'OT comportava ripercussioni nella propria carriera.
Vi ricordate le griglie excel condivise in CAN PRO per vedere chi piaceva a chi?
Mi sembra un grande passo avanti quello delle CON.....che poi siano utilizzate per sistemare gli amici, è altra questione.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Observer il mer feb 01, 2023 11:02 am

tutte le persone di buon senso la pensano come te, missed!

e poi mi fa ridere l'assunto: le CON piazzano gli amici.

Perchè alla CAN chi ci metti, uno che ti ha sputato in faccia fino all'altro ieri?
E alla CANC?

Ogni governance sceglie in base a mandati tecnici e fiduciari. Semmai, occorre capire se la persona che hai scelto è la migliore possibile, oppure no. Ose è in gamba oppure no.

Ma io me le ricordo molto bene la tabelline Excel che giravano alla CANC.

E ho raccontato più e più volte delle interferenze e delle ingerenze che gli OT esercitavano sugli OA nelle congiunte per "guidare" la valutazione.

Abbiamo risolto il problema? Forse no. Abbiamo fatto un poderoso passo in avanti? Sicuramente si!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pecosbill e 53 ospiti