Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda zioalfredo il ven mar 03, 2023 7:48 pm

THE INSIDER ha scritto:Menomale che la nostra Associazione sia governata dall’etica e sia totalmente umanizzata e trasparente in soli due anni. Faccio i complimenti ad Alfredo e la sua squadra che hanno dato dignità a tutti noi. Bisognava davvero essere nuovi e diversi per fare queste cose nuove e diverse. Grazie. Sul palco un delegato disse “io non voto Alfredo, ma Alfredo Duccio Alberto Antonio Carlo Katia Luca Stefano Nicola”. Ed io condivido tutti loro sono meritevoli di quello che è successo… do un merito immenso ad Alfredo e soprattutto Duccio per i successi raggiunti. Si respira un’aria davvero diversa e umanizzata, un clima sereno. Ma sopratutto regna il merito a differenza di quanto accadeva prima. Che bello avere come oggi la parte tecnica totalmente slegata dalla politica. Se si dovesse votare, io consiglierò di votare questa governace per consentire di completare il programma brillantemente.


Concordo pienamente. Mi limito solo ad aggiungere che mai, nella nostra associazione, si era raggiunto un tale livello di moralità umana e di etica dei costumi. Sono totalmente sbalordito da coloro che, presuntuosamente, pretendono di candidarsi contro i rappresentanti del comitato nazionale uscente. Non abbiamo bisogno di divisioni, ora che regna la concordia, la pace, l’unità e la condivisione. Del resto, il presidente uscente dovrà aspettare solo quattordici giorni per vedersi restituita l’innocenza che qui qualcuno, impudentemente, ha messo in dubbio. A quel punto, non ci sarà più nessun ostacolo alla riconferma de “l’esperienza che porta al nuovo”. Del resto, se un mio problema è un tuo problema, questa è la politica. Se resta un mio problema, quella è l’avarizia.
zioalfredo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio gen 14, 2021 9:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda THE INSIDER il ven mar 03, 2023 9:16 pm

Trovo davvero assurdo il deferimento di Alfredo e soprattutto l’assenza in squadra del vicepresidente, persona amabile, il cui obiettivo è stato includere e pacificare… spero che l’altro possibile candidato si tiri fuori per lasciarci godere fino in fondo. Poi infine lasciatemi sostenere AZ mosso da grande spirito di abnegazione, mosso da valori profondi, per nulla legato agli incarichi e sopratutto dotato di grandissimo spessore. Avanti tutta questa governace che ha posto fine alle orrende marchette elettorali e che sopratutto ha giustamente imposto agli organi tecnici ed arbitri di non occuparsi di politica. Ma il vero merito è sopratutto degli elettori… per loro solo applausi!
THE INSIDER
 
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Indice il ven mar 03, 2023 9:30 pm

THE INSIDER ha scritto:Trovo davvero assurdo il deferimento di Alfredo e soprattutto l’assenza in squadra del vicepresidente, persona amabile, il cui obiettivo è stato includere e pacificare… spero che l’altro possibile candidato si tiri fuori per lasciarci godere fino in fondo. Poi infine lasciatemi sostenere AZ mosso da grande spirito di abnegazione, mosso da valori profondi, per nulla legato agli incarichi e sopratutto dotato di grandissimo spessore. Avanti tutta questa governace che ha posto fine alle orrende marchette elettorali e che sopratutto ha giustamente imposto agli organi tecnici ed arbitri di non occuparsi di politica. Ma il vero merito è sopratutto degli elettori… per loro solo applausi!


Sto sentendo cose che "voi umani non potreste nemmeno immaginare".
Senza presunzione alcuna sono fiero di essere stato Arbitro vero sempre e comunque.
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Cavalluccio 1 il ven mar 03, 2023 9:46 pm

Buonasera.. ma tanto fervore e tanta conflittualità non si vede neanche nella vera politica.. e li vi sono interessi economici. Qui vi sono interessi di prestigio volano coltellate verbali e sprezzanti battute .. credo che il clima sia questo dovunque.. purtroppo. Pace e bene a tutti se son spine pungeranno se son rose fioriranno.
Cavalluccio 1
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 24, 2023 2:28 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Salerno
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Observer il ven mar 03, 2023 10:40 pm

mi sembrava di ricordare che ci fosse stato ingiunto di darci un taglio ...



l'altro
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8551
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda marblearch il sab mar 04, 2023 1:09 am

.....Nun je da retta Roma, che t 'hanno cojonato, sto morto a pennolone...è morto suicidato.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Doraemon il sab mar 04, 2023 1:09 am

Observer ha scritto:mi sembrava di ricordare che ci fosse stato ingiunto di darci un taglio...


Ricordi bene, Obs.
Facciamo così: chiudiamo qui, lasciamo raffreddare le questioni, andiamo tutti a fischiare/sbandierare/osservare nel weekend e poi ne riparliamo (forse).

Buon weekend a tutti.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda mike90 il dom mar 05, 2023 1:41 pm

Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kempachi_91, pds e 21 ospiti

cron