Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femminili

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda Yugoslavo il sab gen 07, 2023 1:23 pm

Brava ragazza.

Yugoslavo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda OldRef il mer ago 02, 2023 10:14 am

Ma sarà possibile uscire da un mondiale con un simile autogol ?
https://www.raiplay.it/video/2023/08/Ca ... 9eec3.html
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda Doraemon il mer ago 02, 2023 2:08 pm

Vero, e anche gli altri due che abbiamo preso sono degli erroracci da Scuola Calcio...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda Saverio98 il mer ago 02, 2023 5:12 pm

OldRef ha scritto:Ma sarà possibile uscire da un mondiale con un simile autogol ?
https://www.raiplay.it/video/2023/08/Ca ... 9eec3.html

il portiere poteva almeno tentare di parare....meglio indiretto che rete sicura...però capisco che è stata sorpresa dalla giocata
Saverio98
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio giu 08, 2023 11:36 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda UW54 il mer ago 02, 2023 9:49 pm

Per chi ha visto la partita sa che l’autogol è stato l’ultimo dei problemi (tra l’altro secondo me anche il portiere ha le sue responsabilità). Non riuscivamo manco a fare tre passaggi in fila. Si sono viste cose che nemmeno in Promozione si vedono. Onestamente però credo che tante colpe siano della ct.
Comunque onore a loro che si impegnano senza stipendi faraonici e mi sembra ci tenessero più degli uomini nonostante siano molto inferiore come nazionale (a parer mio).
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda corriererambo il mer ago 02, 2023 11:04 pm

UW54 ha scritto:Per chi ha visto la partita sa che l’autogol è stato l’ultimo dei problemi (tra l’altro secondo me anche il portiere ha le sue responsabilità). Non riuscivamo manco a fare tre passaggi in fila. Si sono viste cose che nemmeno in Promozione si vedono. Onestamente però credo che tante colpe siano della ct.
Comunque onore a loro che si impegnano senza stipendi faraonici e mi sembra ci tenessero più degli uomini nonostante siano molto inferiore come nazionale (a parer mio).



Non capisco il senso di parlare dell’uscita dell’Italia sul thread della Ferrieri Caputi, ma se proprio vogliamo dirla tutta, la ct è in bambola dai tempi dell’ultimo europeo femminile, con una nazionale uscita con zero gioco.
Ma lei in quel periodo era troppo intenta a dire che “Zaniolo andava educato” ed evidentemente il “non-gioco” della sua nazionale era l’ultimo dei suoi problemi.
È chiarissimo che stia ancora pensando a Zaniolo, a questo punto.
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda Observer il gio ago 03, 2023 7:42 am

:offtopic

io ho visto solo l'autorete che ci siamo fatti da cioccolatai terzomondisti ... ma sono portato a credere che sia il sistema calcio italiano che sia in crisi. non ne farei una questione legata al singolo nome e cognome.

il nostro calcio non è più attrattivo, non attira capitali, non arrivano sponsor, niente merchandising, niente ricavi.

le squadre si sono vendute i diritti televisi del 2050 per far quadrare i conti, e la gran parte di esse è in forma di pre bancarotta.

questo inevitabimente si ripercuote sulla coltivazione dei talenti, sui vivai. fai formazione? ma non ci penso nemmeno, compro il bambino prodigio.

non ci sono bambini prodigi? non è un problema, ormai con la rete di agenti e faccendieri che infestano il settore, faccio arrivare il bimbo dall'Africa, o dal Sudamerica. Ci inventiamo un nonno italiano, e il gioco è fatto.

si spende per la valorizzazione dei vivai? ma andate a guardare le distinte di giovanissimi nazionali e allievi nazionali ... non dico primavera.

con un tale scenario, come possiamo pensare di trovare talenti, di coltivare talenti?

vedete più bambini giocare per strada con palloni rimediati, facendo le porticine con le giacche della tuta nei parchetti? ma figuriamoci, oggi i dodicenni anno l'agente. e genitori cupidi e ingordi guardano al figlio non come a un bimbo che vuole divertirsi, ma come un investimento.

lo ficcano nella scuola calcio gemellata al grande club .. sperando che lo notino. non più nella squadretta della parrocchia.

il calcio sta implodendo in se stesso, vittima di ingordigia e cupidigia e contornato di scelte sbagliate.

che si tratti di Zaniolo ... o della nazionale femminile.

oggi allenatori come Bersellini, o Radice ... non riuscirebbero nemmeno a arrivare a una panchina di serie A. alla prima multa, al primo piedi d'oro fuori rosa per motivi disciplinari, li esonerebbero al volo.

purtroppo aggiungerei.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda lormaz il gio ago 03, 2023 11:05 am

Tornando "in topic", qualcuno ha avuto modo di seguire l'avventura di Maria Sole Ferrieri Caputi in questo mondiale?
Come sta andando il suo percorso?
lormaz
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab giu 02, 2012 8:45 pm
Località: Padova
Ha detto grazie: 95 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Maria Sole Ferrieri Caputi selezionata ai Mondiali Femmi

Messaggioda seriale il gio ago 03, 2023 11:39 am

lormaz ha scritto:Tornando "in topic", qualcuno ha avuto modo di seguire l'avventura di Maria Sole Ferrieri Caputi in questo mondiale?
Come sta andando il suo percorso?


“Male per …” citazione)

Scusa ma la battuta di Fantozzi era d’obbligo :)
seriale
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arbitro1992 e 16 ospiti