Elezione Delegati Sezionali 2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda marblearch il dom mar 05, 2023 10:50 pm

the_falsepriest ha scritto:È una brava persona. Hanno vinto loro, bisogna riconoscerlo. Messina ha fatto i conti.
Ora spererei solo che si riformasse il sistema elettorale. Pare evidente che se un candidato si ritira per questo motivo il sistema non funziona. Mi scuso con obs e marble se abbiamo usato dei toni non sempre gradevoli, ma ora bisogna ripartire, riformare e ripartire. Ripeto, cp è un brava persona, ma politicamente non approvo la sua scelta di non dimettersi dal cn.
Spero che sappia scegliere persone altrettanto brave e capaci.


Nessun problema, i toni a volte piccati ci stanno, danno un pò di verve. Io ho sempre auspicato un confronto sereno e così deve rimanere con colleghi intelligenti come sei tu.

-- dom mar 05, 2023 11:57 pm --

cammello ha scritto:Quindi stando a quanto riportato avremmo il portavoce di trentalange (presidente della sua sezione), il portavoce di Baglioni (presidente Cra) ed il responsabile area Nord e della stessa regione di Rambo che viene promosso e va per il suo 16° anni nell'AIA per ppi scalare alla Presidenza (ma qualcuno sa che lavoro faccia?). In definitiva un Presidente fantoccio che si limiterà a mantenere ed eseguire le direttive e nomine decise da altri, riconoscendo incarichi retribuiti a chi è falsamente fuori. Voglio vedere cosa diranno gli elettori quando in due anni si vedranno pssare in serie C un numero spropositati di arbitri di Lombardia/Piemonte e (in minor numero)Veneto (qualcuno adesso parlerà di meritocrazia sapendo che siamo creduloni). Parafrasando Dante potremmo scrivere "«Ahi serva AIA, di dolore ostello,nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!». Chi adesso è felice (tipo la gente infima che si vanta di non essere stati commissariati) deve sentire la vergogna della situazione in cui siamo adesso e saremo tra meno di due anni.


Spiace che un ex collega viva con tanto livore un hobby (che peraltro non lo riguarda più). Perfino sul lavoro di Zaroli sei caduto...mamma mia che povertà....adombri promozioni geopolitiche ( chi ha il sospetto ha il difetto) per quanto già avevi divertito chi ti legge nel fare i conteggi sulla provenienza degli arbitri nei play off di D la scorsa stagione. Mamma mia......

-- dom mar 05, 2023 11:59 pm --

OldRef ha scritto:Ma per il 16 Aprile non si può chiedere a Rizzoli di dare una mano in attesa che in Ucraina finisca questa maledetta guerra ?


Dar una mano a far che?

-- lun mar 06, 2023 12:03 am --

Doraemon ha scritto:
cammello ha scritto:Doraemon, il tuo intervento risentito mi fa capire che hai compreso mi riferissi a te. Devi gentilmente dirmi quali miei interventi avrebbero meritato il ban rispetto ad altri di Obs o marb. Grazie


Risentito?
No, al massimo deluso da un atteggiamento puerile che tu, i forumsti che citi e altri avete avuto.

C'è chi lo capisce prima, chi lo capisce dopo, chi non lo capisce, amen: "non tutti i gusti sono alla menta".

Buona continuazione, l'arbitro che guardo sta rientrando sul terreno di gioco per il secondo tempo.


Mi spiace, nessun atteggiamento puerile. Non mi associare a chi, anche nell'ultimo intervento, mi da della persona infima.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda cammello il lun mar 06, 2023 8:39 am

[quote="marblearch"][/quote]
Spiace che un ex collega viva con tanto livore un hobby (che peraltro non lo riguarda più). Perfino sul lavoro di Zaroli sei caduto...mamma mia che povertà....adombri promozioni geopolitiche ( chi ha il sospetto ha il difetto) per quanto già avevi divertito chi ti legge nel fare i conteggi sulla provenienza degli arbitri nei play off di D la scorsa stagione. Mamma mia......[quote]

Come sempre cerchi di alzare i toni, ma credo che alla luce di quanto successo con Rambo (fatti) debba essere prioritario far conoscere agli elettori il CV di chi punta a ruoli apicali. Se ti presentano come esperto di Marketing e contabilità e sei laureato in Astrofisica qualche dubbio sulla capacità qualcuno potrebbe sollevarlo. O no? Oppure dopo dobbiamo dire...non ero tenuto a sapere?
Sui conteggi io invece ho saputo che qualcuno si è proprio inalberato, sulle risate (amare) ne riparliamo il 1° luglio quando poi l'ordine di scuderia sarà quello di parlare di meritocrazia e trasparenza per confutare dati oggettivi. Che tu abbia riso di fronte a quei dati oggettivi onestamente non mi meraviglia
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda marblearch il lun mar 06, 2023 8:57 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:

Spiace che un ex collega viva con tanto livore un hobby (che peraltro non lo riguarda più). Perfino sul lavoro di Zaroli sei caduto...mamma mia che povertà....adombri promozioni geopolitiche ( chi ha il sospetto ha il difetto) per quanto già avevi divertito chi ti legge nel fare i conteggi sulla provenienza degli arbitri nei play off di D la scorsa stagione. Mamma mia......

Come sempre cerchi di alzare i toni, ma credo che alla luce di quanto successo con Rambo (fatti) debba essere prioritario far conoscere agli elettori il CV di chi punta a ruoli apicali. Se ti presentano come esperto di Marketing e contabilità e sei laureato in Astrofisica qualche dubbio sulla capacità qualcuno potrebbe sollevarlo. O no? Oppure dopo dobbiamo dire...non ero tenuto a sapere?
Sui conteggi io invece ho saputo che qualcuno si è proprio inalberato, sulle risate (amare) ne riparliamo il 1° luglio quando poi l'ordine di scuderia sarà quello di parlare di meritocrazia e trasparenza per confutare dati oggettivi. Che tu abbia riso di fronte a quei dati oggettivi onestamente non mi meraviglia


Senti, i dati come operazioni di calcolo geografico, sono nella teste degli elefanti dell' AIA, che hanno operato così e pensano che anche gli altri lo facciano. Io non mi curo di nessun dato perché se ci sono 10 bravi della Lombardia, 10 bravi vanno su e la Puglia sta a bocca a asciutta, perché magari l'anno dopo capita alla Puglia ( e ho scritto 2 regioni a caso) . Qualcuno si è inalberato ?: certo, saranno gli stessi che da Presidenti di Sezione, chiamano i CRA per caldeggiare il loro ragazzo o magari gli stessi CRA che su AA e OA spalmano le promozioni sulle enne Sezioni così sono tutti felici e contenti . Basta, avete rotto con sti ragionamenti, non siete vecchi, siete jurassici.
Per il resto, sei simpatico a scrivere a me che alzo i toni, non so se nemmeno li rileggi i tuoi post zeppi di "buoni sentimenti". Mah....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alerosi02, bw90, fradi, Jack, javasup, mike90, Observer, OldRef e 21 ospiti