Domenico Celi è il nuovo Responsabile della CON PRO

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Domenico Celi è il nuovo Responsabile della CON PRO

Messaggioda BlueLord il mar gen 31, 2023 9:34 pm

Commissione Osservatori Nazionale Professionisti

Domenico Celi è il nuovo Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale Professionisti. La sua nomina è avvenuta nel corso della riunione del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri svoltosi questa sera.

Celi, appartenente alla Sezione di Bari, è entrato nell’AIA nel 1992 e in carriera ha raggiunto la CAN dove è rimasto per undici Stagioni Sportive, dal 2006 al 2017, collezionando 141 presenze in Serie A oltre ad alcune esperienze anche all’estero. Divenuto arbitro nel 1992, ha raggiunto il livello nazionale nel 1997. Dopo due Stagioni alla CAI ed altrettante alla CAN D, nel 2001 è stato promosso in CAN C dopo aver ricevuto il premio come miglior arbitro di Serie D. Durante la carriera ha poi vinto il Premio Bernardi come miglior arbitro esordiente in Serie A.

Lasciato il terreno di giuoco si è subito impegnato a livello dirigenziale. Nelle prime tre Stagioni Sportive è stato Componente della CAN D, entrando poi nel Settore Tecnico in qualità di Responsabile dell’Area Sud. Attualmente ricopriva l’incarico di Responsabile del Modulo Formazione e Perfezionamento del Settore Tecnico Arbitrale. Ora l’importante ruolo di Responsabile della CON Professionisti, la Commissione che si occupa degli osservatori deputati a visionare partite di Serie A, B e C per valutare le relative prestazioni arbitrali.

A Domenico Celi vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Vice Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Duccio Baglioni e di tutto il Comitato Nazionale.

aia-figc.it
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2amuele, Ceratoa, Damir alberola, Gege 02032024, javasup, L_drotti84, miru94, val35 e 26 ospiti