Indizione Assemblea Generale AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda napisan il ven mar 24, 2023 5:16 pm

marblearch ha scritto:
perchè Napisan? Cosa volevi, il Cupolone sullo sfondo?

Avrebbe avuto un po' più senso...

P.S. in queste giornate il presidio del territorio e del forum è quasi militare :-D
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda OldRef il ven mar 24, 2023 5:19 pm

napisan ha scritto:
marblearch ha scritto:
perchè Napisan? Cosa volevi, il Cupolone sullo sfondo?

Avrebbe avuto un po' più senso...

P.S. in queste giornate il presidio del territorio e del forum è quasi militare :-D


marblearch ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Onestamente i video di Pacifici sono di una tristezza e pochezza di contenuti disarmante.


In effetti, vediamo se assoldano Checco Zalone per farci sorridere....


L'ordine di scuderia dato ai Marblè è chiaro, buttarla in caciara oppure ridicolizzare chi interviene, che pena questi saltimbanchi ... è anche grazie a questa gente che l'AIA oggi è messa come è messa ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda napisan il ven mar 24, 2023 5:42 pm

Old non te la prendere, è legittimo, fa parte della strategia che in questi casi si segue (in Aia come altrove in ambiti associativi).
Superficialmente può fare un po' effetto vederla in un caso di candidato unico, ma ciò dimostra che il timore di una fetta di scontenti consistente (e di avere un presidente eletto ma "dimezzato") c'è eccome checché l'istituto luce racconti altro...
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda marblearch il ven mar 24, 2023 5:53 pm

Secondo me avete bevuto troppo entrambi. Caciara, ordini di scuderia,ridicolizzare....ahahah....ragazzi voi potete dire di tutto e di più e siete i puri ? Ma fatemi il piacere, và....prendete una camomilla.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda napisan il ven mar 24, 2023 7:23 pm

Mi sono limitato a riferire ciò che è oggettivamente avvenuto nelle ultime (almeno) 4 elezioni, fatto meglio dai vincitori ovviamente.
Capisco il nervosismo e l'esigenza di battere il territorio palmo a palmo (soprattutto laddove necessita correre immediatamente a mettere pezze a disastri figli di nomine fatte con i piedi, cosa intendo? Bo...).
Contro un avversario si può perdere, ma senza avversari sarebbe un vero disastro. E il consenso ad oggi è tutt'altro che bulgaro come sanno bene tutti gli attori in campo.

P.S. ti rassereno non mi sono mai definito un puro, né un umanizzante o un milaniano.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda Observer il sab mar 25, 2023 3:55 pm

napisan ha scritto:Old non te la prendere, è legittimo, fa parte della strategia che in questi casi si segue (in Aia come altrove in ambiti associativi).
Superficialmente può fare un po' effetto vederla in un caso di candidato unico, ma ciò dimostra che il timore di una fetta di scontenti consistente (e di avere un presidente eletto ma "dimezzato") c'è eccome checché l'istituto luce racconti altro...


Ora, Old lancia appelli alla mobilitazione che manco Antonio La Trippa! Mi permetto di fare una battuta di spirito che sperava di stemperare le tensioni, e questo diviene motivo per immaginarsi scenari del tipo:

"checcè se ne dica, se la fanno addosso perchè hanno paura di un sacco di schede bianche" ?

Ora, fintanto che certe cose le scrivono uno come Old o come Cammello che, con tutto il rispetto che provo per loro e per le tesi che propugnano, si sono sempre proposti quali utenti palesemente schierati nel sostegno di una tesi, e per questo scarsamente obbiettivo, la cosa non mi colpisce.

Se inizi a pensarlo tu, allora la cosa mi colpisce molto di più.

Non per altro, ma perchè è il secondo accenno a questo scenario che fai in pochissimo tempo. Prima il presidio militare del forum ... adesso questo.

Una domanda: ma davvero credi che io scriva cose in cui non credo, o che le scriva non perchè mi va di scriverle ma sotto l'influsso di nulla altro se non la mia coscienza, la mia esperienza, la mia storia associativa e le mie personali convinzioni??

Ma davvero pensi che in via Campania a qualcuno importi qualcosa di noi quattro poveracci che scrivono della loro vanagloria in questo forum di discussione?

Ecco ... io una risposta esatta e verificata alla seconda domanda non la ho, ma sono portato a credere che a nessuno, ma proprio a nessuno, importi un fico secco delle quisquilie e delle pinzellacchere che scriviamo.

Facciamo quello che facciamo, tutti noi, perchè crediamo in quello che scriviamo, e perchè ci va di farlo.

Almeno, per me è così! Non conosco te, ne Marble, ne Old, ne Cammello, ne nessun altro di voi ... ma sono portato a credere che sia così anche per voi!

Quindi, ti prego, non lasciarti andare a questo genere di commenti vagamente allusivi (almeno tu).

-- 25/03/2023, 18:05 --

OldRef ha scritto:L'ordine di scuderia dato ai Marblè è chiaro, buttarla in caciara oppure ridicolizzare chi interviene, che pena questi saltimbanchi ... è anche grazie a questa gente che l'AIA oggi è messa come è messa ...


secondo me l'Associazione è messa come è messa anche e soprattutto in virtù di cospiratori da strapazzo, terrapiattisti, ufologi che vedono la pagliuzza sempre nell'occhio degli altri senza mai vedere la trave che sta nel proprio.

Questo è veramente una pena !!! E' una pena andare a raccontare di forum eterodiretti, di influenze "dall'alto" ... e lo sai perchè? E' una pena perchè siccome nel mazzo degli accusati ci metti pure me, io lo so di certo che questo non è vero! E quindi so per certo che quello che dici, non risponde a verità.

Te lo ho detto, ripetuto, confermato.

Te lo continuo a ripetere da mesi, e anni. E siccome continui a andare in giro a raccontare questa storiella che ripeto, per quanto attiene a me, SO non essere vera ... inizio a dubitare della tua obiettività di giudizio!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda OldRef il sab mar 25, 2023 5:25 pm

Sarà, ma certe somarate, vedi commentini stupidi Antonio Latrippa o Checco Zalone, escono sempre mirati dagli stessi utenti in questi periodi. E non preoccuparti della mia obiettività di giudizio, tranquillo che non sono un idiota, il mio è semplicemente un parere di un quarantennale associato che in passato ha dedicato molto del suo tempo a questa associazione esclusivamente in ambito locale, ed al quale dispiace la deriva che si è presa dal 2009 in poi, deriva che con la gente che vedo proporsi a mio avviso non si sanera' di certo.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda marblearch il sab mar 25, 2023 5:39 pm

OBS un pò di polemica in questa discussione ci sta; se no, sarebbe l'Agenzia ANSA. Non ti preoccupare che l'oggetto delle invettive son IO e non TU. Però spiace che pensino certe cose, perché si fissano su qualcosa che non esiste ("la strategia") e soprattutto mi sembrano eccessive certe invettive e certi aggettivi nei miei confronti . Capisco comunque che OLD si sia innervosito, peraltro sappiamo che è fumino ma collega perbene (deve avergli dato fastidio , il riferimento al fatto che 12 euro di biglietti gratis che risparmiamo andando per i campi, con la Tessera AIA, non sono un risparmio interessante...però che gli faccio "schifo" beh mi è dispiaciuto da lui).

NAPISAN: non è prendere in giro dire che non ci trovo nulla di male se la "scena è la stessa"; ovvio che c'è una continuità. AT non ha la lebbra. Molti vogliono che ci sia continuità e desiderano che la verità degli eventi sia ristabilita. Il gruppo che si presenta è chiaramente in continuità. Non vi va bene? Legittimo, ma non esistete solo voi in AIA. Via Baglioni e dentro Camiciottoli. Sapete chi è? che ruoli ha svolto con AT ? Che faceva fino a pochi giorni fa? E Mazzaferro? sapete che è il Presidente di Torino (città a caso ?). Su Affinito la storia è diversa e personalmente a me, non piace come si è svolta perché hanno "sacrificato " un vero gentiluomo. Ma è ovvio quindi che ci sia continuità.
Credo che se il voto sarà inferiore alle attese, ovvio che trarranno delle conclusioni, che non vuol dire dimettersi ancora ( cosa facciamo il " Teatro dei Pupi" ?!) ma sapranno di godere di uno livello di gradimento modesto e ciò non sarà di poco conto.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda the_falsepriest il dom mar 26, 2023 10:31 am

Per il numero di schede bianche citofonare Messina. Non serviranno a nulla.
Prepariamo un candidato serio e forte per il 2024 con riforma del sistema elettorale nel programma. E poi ciao Presidenti ...
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Indizione Assemblea Generale AIA

Messaggioda varruzza il dom mar 26, 2023 6:11 pm

the_falsepriest ha scritto:Per il numero di schede bianche citofonare Messina. Non serviranno a nulla.
Prepariamo un candidato serio e forte per il 2024 con riforma del sistema elettorale nel programma. E poi ciao Presidenti ...


Servono eccome, per chiudere la bocca a coloro che sostengono che è tutto bello, perfetto, eccezionale.
A quelli del non sapevo, non c'ero, non ho sentito.
A quelli dei programmi attuati all'80%.
Servono a fare capire a certa gente che di chiacchiere ne sono state dette tante, ma che i fatti sono altri e diversi da quelli decantati.
Servono ai grandi elettori per esprimere la propria capacità di ragionamento quali personalità auto pensanti.
varruzza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 618
Iscritto il: mer dic 05, 2012 9:37 am
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dalborgo, Dreamer, fabpar, fattacci, Google Adsense [Bot], leonevolante, THE INSIDER e 22 ospiti