marblearch ha scritto:Per quanto mi riguarda e credo come me moltissimi (vedi la difficoltà anche per DM di trovare appoggi) , non è nè tutto sbagliato, nè tutto da rifare.
mamma mia...da brividi
marblearch ha scritto:Per quanto mi riguarda e credo come me moltissimi (vedi la difficoltà anche per DM di trovare appoggi) , non è nè tutto sbagliato, nè tutto da rifare.
marblearch ha scritto:...Si chiede scusa se si hanno colpe , OLD; se si era a conoscenza dei fatti e si è taciuto. Non mi risulta affatto. Non c'è da chiedere scusa a nessuno. Semmai è un sistema da registrare, perché ieri è toccato a DO , domani ad un altro , se non si mettono in piedi atti di formalizzato controllo.
IL populismo, sebbene in buona fede, rischia di travolgere tutto, con ricette semplici , peraltro in Italia siamo geniali allorché ci diciamo sempre "piove! governo ladro! " per poi giungere , come diceva quel toscanaccio di Gino Bartali, al "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!".
Per quanto mi riguarda e credo come me moltissimi (vedi la difficoltà anche per DM di trovare appoggi) , non è nè tutto sbagliato, nè tutto da rifare.
OldRef ha scritto:marblearch ha scritto:...Si chiede scusa se si hanno colpe , OLD; se si era a conoscenza dei fatti e si è taciuto. Non mi risulta affatto. Non c'è da chiedere scusa a nessuno. Semmai è un sistema da registrare, perché ieri è toccato a DO , domani ad un altro , se non si mettono in piedi atti di formalizzato controllo.
IL populismo, sebbene in buona fede, rischia di travolgere tutto, con ricette semplici , peraltro in Italia siamo geniali allorché ci diciamo sempre "piove! governo ladro! " per poi giungere , come diceva quel toscanaccio di Gino Bartali, al "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!".
Per quanto mi riguarda e credo come me moltissimi (vedi la difficoltà anche per DM di trovare appoggi) , non è nè tutto sbagliato, nè tutto da rifare.
Rimango letteralmente allibito a leggere questi tuoi interventi, ma credi veramente a quello che scrivi ? Voglio credere che questi tuoi scritti non vogliano essere intenzionalmente provocatori, e ti rispondo che siamo una associazione di fatto praticamente alla deriva, dai 40.000 che millantava MN (ai tempi non lontani in cui remavi felice nella sua sponda) ora siamo 30.000, per coprire le partite all'OTS dobbiamo ricorrere ai 50enni oppure a doppiette/triplette dei volenterosi, in regione si spalmano le partite sul we a causa dei numeri che mancano, facciamo (e meno male) corsi con decine e decine di ragazzi ma che poi regolarmente perdiamo al 90% nel giro di uno o due anni quando si rendono conto della realtà della situazione (rimborsi ridicoli, tessera che non ti fa entrare allo stadio, ti devi comprare di tasca tua la seconda divisa, rischi di essere menato pure negli Under 14, e cosi via), al nostro vertice combinano solo casini (graduatoriopoli, rimborsopoli, D’Onofriopoli, giustizia domestica tolta in un amen, nomine ad minchiam, Gravina che imperversa … l’ultima che abbiamo visto è l'accettazione muta della “sospensiva” di una squalifica, roba mai vista) e tu mi parli di populismo ? Qui se non si cambia ed in fretta registro è dura venirne fuori, tu ed i tuoi "moltissimi altri" rendetevene conto senza pensare ai vostri interessi personali, altro che Gino Bartali ...
marblearch ha scritto: Non vuoi crederci? amen...lo so che è un ottima arma per il tuo populismo, per cui la gente si esprime perché ha "interessi", mentre quelli come te, puri, che tirano la carretta in barba ai potenti che ti vessano, elargiscono chicche di etica a destra e sinistra. Rispetta la gente che non la pensa come te piuttosto ( visto che nel mondo della vecchia AIA, ci si rispettava tutti e ci si baciava in bocca [ come Giuda], senza insinuare Interessi e furbizie ideologiche.
cammello ha scritto:marblearch ha scritto: Non vuoi crederci? amen...lo so che è un ottima arma per il tuo populismo, per cui la gente si esprime perché ha "interessi", mentre quelli come te, puri, che tirano la carretta in barba ai potenti che ti vessano, elargiscono chicche di etica a destra e sinistra. Rispetta la gente che non la pensa come te piuttosto ( visto che nel mondo della vecchia AIA, ci si rispettava tutti e ci si baciava in bocca [ come Giuda], senza insinuare Interessi e furbizie ideologiche.
Ma come, tu ed il tuo amico Obs, e da ultimo cocumella, non avete fatto altro che rinfacciare a me di essere così di parte perchè avrei ambito a chissà quale poltrona ed ora ti inalberi se qualcuno lo dice a te? beata coerenza!!!
marblearch ha scritto:cammello ha scritto:marblearch ha scritto: Non vuoi crederci? amen...lo so che è un ottima arma per il tuo populismo, per cui la gente si esprime perché ha "interessi", mentre quelli come te, puri, che tirano la carretta in barba ai potenti che ti vessano, elargiscono chicche di etica a destra e sinistra. Rispetta la gente che non la pensa come te piuttosto ( visto che nel mondo della vecchia AIA, ci si rispettava tutti e ci si baciava in bocca [ come Giuda], senza insinuare Interessi e furbizie ideologiche.
Ma come, tu ed il tuo amico Obs, e da ultimo cocumella, non avete fatto altro che rinfacciare a me di essere così di parte perchè avrei ambito a chissà quale poltrona ed ora ti inalberi se qualcuno lo dice a te? beata coerenza!!!
Guarda sinceramente , seguendo anche l'invito dei Moderatori, non ti voglio seguire sulla polemica stupida. Io non ho mai insinuato alcuna poltrona per te. Non so di che parli. Ma poi tu sei un ex...ma perché ti accalori ?
marblearch ha scritto:Observer ha scritto:Filosofo ha scritto:Buon giorno a tutti i Colleghi di questo interessante gruppo di incontro dove ci si scambia opinioni sulla vita dell’Associazione.
[...]
Grazie a tutti.
Grazie a te per il garbo, e per la assoluta proprietà di linguaggio.
Proponi spunti interessanti e su cui riflettere.
Il garbo si può rispettare, la sostanza è di una partigianeria assoluta. Fatti ? pochissimi, illazioni a go-go....se questi sono interventi di contenuti, auguri.
Assemblea elettiva Milano | Forum: Vita sezionale | Autore: lahir | Risposte: 13 |
FIGC Assemblea Elettiva 22.02.2021: Gravina o Sibilia ? | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 18 |
ASSEMBLEA GENERALE A.I.A. 2021 | Forum: Sondaggi | Autore: Fusto | Risposte: 28 |
Assemblea Federale | Forum: Varie | Autore: lunapop | Risposte: 11 |
Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AIA | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 490 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti