the_falsepriest ha scritto:Vorrei porre una questione.
Ma è proprio necessario avere tanti var pro? è necessario fare uscire dalla porta (ae e aa) per motivi tecnici e farli rientrare TUTTI dalla finestra?
Guardate l'impiego degli aa can oggi... (poche volte come avar)
Certo, mi direte, l'organico dei var pro è stato calcolato in enne unità per cui...
Tuttavia: capisco gli ae, che praticamente non lavorano e quindi si ritrovano ad essere avvicendati con il giusto (ma breve, si spera) paracadute di cui si parlava tanto negli anni scorsi; ma gli aa? nessuno sacrifica il lavoro e quindi, se non merita, è giusto che vada a casa (non a fare il var pro) e ce lasci fare l'AVAR agli aa di ruolo e meritevoli (che hanno una turnazione penalizzante, a causa dei numeri).
In questo modo, però, non si scontenta nessuno..."e la lira s'impeeeennna" (cit.); in ottica elettorale non è certo un fastidio, anzi.
Attenzione, dico questo non dimenticando che, sotto elezioni, i debutti si sprecavano, anche con la vecchia dirigenza.
The_F - RIFORMIAMO IL SISTEMA ELETTORALE- VIA IL VOTO AI PRESIDENTI
mah, che non sacrifichino il loro lavoro non mi risulta. Essere un AA CAN è difficilmente conciliabile con una realtà lavorativa. Inoltre, mettici pure che i compensi dei non internazionali, sono stati diminuiti per aumentare la remunerazione di AE ed AA Uefa, mettici che difficilmente escono come AVar visto che in serie A il ruolo è quasi sempre ricoperto da un AE, in campo escono un turno ogni 3, mi viene da chiedermi già ora come facciano a sopravvivere