Elezione Presidente AIA 2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda marblearch il mar apr 25, 2023 6:28 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/processo-trentalange-round-in-corte-federale-la-difesa-dellex-capo-aia-deferimento-e-pena-nulli-chine-si-accontenta-del-primo-grado/


Questo articolo fa riflettere. Attendiamo il secondo grado, per esprimere ulteriori valutazioni.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda Sbirulino_2018 il mar apr 25, 2023 9:46 pm

Nell’articolo di grandissimo giornalismo… chissà chi lo ha scritto lo vorrei conoscere…
La Signora o Signorina non so, Katia all’assemblea elettiva ha detto che quella dirigenza si “fidava”. Ok abbiamo capito quindi si fidavano di persone a caso? Io mi fido di chi conosco bene ma tant’è. Il grande Alfredo ha iniziato la campagna di ripulitura… tardino…
Chiedo per un amico: ma stella stellina la notte si avvicina potrebbe spiegarci se forse la “fiducia” riposta aveva qualche motivazione concreta?
Chiedo sempre per un amico ma il narcotrafficante era di spirito caritatevole? Donava agli “ultimi” quelli di cui parlava Don Milani.
I rimborsi spese certo non lo controlla l’aia ma il Signor vattelappesca… peccato che “da una segnalazione anonima al Vice Presidente DB..” è partita la rimborsopoli recente… un tempo le segnalazioni anonime di cestinavano… ma si sa quando sono anonime per canali ufficiosi potrei scrivermela anche da solo e magari un’altra buttarla tanto non ci sarebbe traccia. Ma questo certamente non è accaduto ci metto la mano sul fuoco. La vecchia governace era fatta da persone integerrime di assoluto e altissimo valore umano e morale.
Le 50 schede bianche sono arrivate nelle due macro regioni dove i candidati erano Mazzaferro alias AT e Camiciottoli alias DB… le 50 schede bianche dicono “va bene Pacifici ma per carità quei due anche basta” ed infatti per magia al Sud Pacifici fa il pieno proprio dove il candidato di DB e AT è stato trombato…
Eh niente in pieno stile democratico è iniziata la guerra anche al nuovo Presidente colpevole di avergli fatto capire forse che non sta lì per tenere in caldo la poltrona ma al massimo per passare la mano ad altri…
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda marblearch il mer apr 26, 2023 7:55 am

Sbirulino_2018 ha scritto:Nell’articolo di grandissimo giornalismo… chissà chi lo ha scritto lo vorrei conoscere…
La Signora o Signorina non so, Katia all’assemblea elettiva ha detto che quella dirigenza si “fidava”. Ok abbiamo capito quindi si fidavano di persone a caso? Io mi fido di chi conosco bene ma tant’è. Il grande Alfredo ha iniziato la campagna di ripulitura… tardino…
Chiedo per un amico: ma stella stellina la notte si avvicina potrebbe spiegarci se forse la “fiducia” riposta aveva qualche motivazione concreta?
Chiedo sempre per un amico ma il narcotrafficante era di spirito caritatevole? Donava agli “ultimi” quelli di cui parlava Don Milani.
I rimborsi spese certo non lo controlla l’aia ma il Signor vattelappesca… peccato che “da una segnalazione anonima al Vice Presidente DB..” è partita la rimborsopoli recente… un tempo le segnalazioni anonime di cestinavano… ma si sa quando sono anonime per canali ufficiosi potrei scrivermela anche da solo e magari un’altra buttarla tanto non ci sarebbe traccia. Ma questo certamente non è accaduto ci metto la mano sul fuoco. La vecchia governace era fatta da persone integerrime di assoluto e altissimo valore umano e morale.
Le 50 schede bianche sono arrivate nelle due macro regioni dove i candidati erano Mazzaferro alias AT e Camiciottoli alias DB… le 50 schede bianche dicono “va bene Pacifici ma per carità quei due anche basta” ed infatti per magia al Sud Pacifici fa il pieno proprio dove il candidato di DB e AT è stato trombato…
Eh niente in pieno stile democratico è iniziata la guerra anche al nuovo Presidente colpevole di avergli fatto capire forse che non sta lì per tenere in caldo la poltrona ma al massimo per passare la mano ad altri…


Non ti soffermare su aspetti ormai marginali. Stando al tema, leggi con attenzione e rifletti sulle osservazioni del pool dei legali. Sgombrando il campo da ogni pregiudizio o convinzione incancrenita, dovrebbero far riflettere chiunque .
Purtroppo ancora una volta, fai emergere , nella assoluta ignoranza delle carte ma con affermazioni da bar sport, il pregiudizio tuo e di altri (lascio stare la vendetta elettorale, anche se ai tempi delle elezioni si capiva dove eri schiarato, visto gli exit pool [tutti sbagliati] che davi ) è esemplificativo dello spirito che ha dominato sciaguratamente gli ultimi mesi della storia dell' AIA.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer apr 26, 2023 7:50 pm

Gli ultimi mesi dell’aia? Mi sembra che la politica della delazione e della Procura abbia avuto il massimo splendore sotto il governo AT e DB. Per quanto riguarda le previsioni delle passate elezioni e’ vero pensavo vincesse nicchi… ma leggi bene caro amico. Ho SEMPRE sostenuto che erano e sono due Elefanti che all’epoca dicevo di votare scheda Bianca, e lo speravo anche adesso con maggiore successo. Sostenevo tre anni fa e ancora oggi che il Presidente dell’aia debba farlo un giovane fuori da logiche vendicative. Dicevo Rocchi anni fa e lo dico ancora. Sono vecchio e ne ho viste tante per essere pessimista ma ci spero ancora. In fondo un barlume di speranza con le schede che hanno detto no a AT e DB lo conservo. Non ho rancore altrimenti vedrei male anche Pacifici ed invece no…
PS Qualcuno deve sperare che il narcotrafficante non parli mai.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda marblearch il mer apr 26, 2023 8:12 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Gli ultimi mesi dell’aia? Mi sembra che la politica della delazione e della Procura abbia avuto il massimo splendore sotto il governo AT e DB. Per quanto riguarda le previsioni delle passate elezioni e’ vero pensavo vincesse nicchi… ma leggi bene caro amico. Ho SEMPRE sostenuto che erano e sono due Elefanti che all’epoca dicevo di votare scheda Bianca, e lo speravo anche adesso con maggiore successo. Sostenevo tre anni fa e ancora oggi che il Presidente dell’aia debba farlo un giovane fuori da logiche vendicative. Dicevo Rocchi anni fa e lo dico ancora. Sono vecchio e ne ho viste tante per essere pessimista ma ci spero ancora. In fondo un barlume di speranza con le schede che hanno detto no a AT e DB lo conservo. Non ho rancore altrimenti vedrei male anche Pacifici ed invece no…
PS Qualcuno deve sperare che il narcotrafficante non parli mai.


Sei fuori tema. Ormai il focus è ben altro.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda magliarosa il gio apr 27, 2023 4:24 pm

Assolto.
magliarosa
 
Messaggi: 212
Iscritto il: sab ago 01, 2009 5:14 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda BlueLord il gio apr 27, 2023 4:54 pm

Corte d'appello Figc annulla 3 mesi di inibizione a Trentalange.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32636
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Elezione Presidente AIA 2023

Messaggioda mike90 il gio apr 27, 2023 5:07 pm

Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2amuele, arbitro167 e 16 ospiti