Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda luponero il sab mag 06, 2023 12:34 pm

marblearch ha scritto:
luponero ha scritto:Però se ci pensi un presidente di sezione che viene a sapere fatti così gravi su un dirigente nazionale rivestente addirittura la carica di Procuratore nazionale da una fonte meritevole di essere ritenuta certamente credibile e che, non dico segnali direttamente, ma almeno non alzi il telefono per avvisare un componente del comitato nazionale della sua stessa regione è davvero incomprensibile e lo fa sembrare a tutti gli effetti molto colpevole. Per me è assurdo e mi verrebbe da pensare che sia addirittura in combutta con lo stesso Rambo perché altrimenti non ci sono altre spiegazioni logiche. Si è sempre detto che radio AIA sia la radio più potente che ci sia e questo si tiene delle informazioni del genere senza condividerle con nessun componente del CN. Mi dispiace ma penso che se le sia meritati tutti i 24 mesi francamente.


Non andiamo oltre con la..." combutta". Qua si parla di una mancata segnalazione , probabilmente per sottovalutazione della informazione avuta e certo non per altro. Un errore grave, per in Presidente di Sezione che è sentinella del territorio, ma non tale a mio avviso per decretarne la cacciata dall ' AIA. Questa persona ha sicuramente dato molto all 'AIA da arbitro e da dirigente; a volte si commettono errori nella vita. Ho accolto molto favorevolmente la nuova modulazione della sanzione.
Per quanto concerne gli onorari di tutti i professionisti legali coinvolti, sinceramente poco interessa. Insinuare che AT abbia usufruito dei soldi AIA è appunto una insinuazione e non vedo per quale ragione l 'ex Presidente debba giustificare qualcosa. Se qualcuno ha notizie fondate, lo dica in maniera esplicita. Viceversa la si smetta di darlo per...scontato.


Per questo ho detto giusti i 24 mesi e non il provvedimento di RT. In combutta nel senso che visti gli stretti rapporti devo per forza pensare che volutamente non ha segnalato la cosa. Altrimenti non si potrebbe spiegare con la sola superficialità…..
luponero
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Brian79 il sab mag 06, 2023 1:16 pm

Brian79
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 06, 2023 12:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda roversimonaco il sab mag 06, 2023 4:22 pm

Brian79 ha scritto:https://www.facebook.com/100092324567635/videos/263186239471213/


Non so cosa sia perché non me lo apre. Ma se si tratta delle notizie (provenienti da fonte giornalistica ignota) che stanno girando nelle chat da stamattina, due sono le altrrnative. O c‘è spazio per risarcimenti sostanziosi a favore dei soggetti ingiustamente coinvolti, perché quello che viene detto è falso e/o mendace e/o infondato. Oppure ci aspettano mesi complicati.
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Observer il sab mag 06, 2023 4:56 pm

roversimonaco ha scritto:
Brian79 ha scritto:https://www.facebook.com/100092324567635/videos/263186239471213/


Non so cosa sia perché non me lo apre. Ma se si tratta delle notizie (provenienti da fonte giornalistica ignota) che stanno girando nelle chat da stamattina, due sono le altrrnative. O c‘è spazio per risarcimenti sostanziosi a favore dei soggetti ingiustamente coinvolti, perché quello che viene detto è falso e/o mendace e/o infondato. Oppure ci aspettano mesi complicati.


non te lo apre perchè il contenuto è stato rimosso ... per fortuna aggiungerei!
io non so da dove provengano queste cosiddette notizie, ma occorre stare molto attenti a dire simili scempiaggini perchè poi tocca risponderne in sede civile!

detto questo, spero anche io che il contenuto che gira da qualche tempo sia del tutto destituito di un qualsiasi fondamento.

peraltro, in ogni caso, quel contenuto è palesemente

:offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda roversimonaco il sab mag 06, 2023 5:27 pm

Observer ha scritto:
roversimonaco ha scritto:
Brian79 ha scritto:https://www.facebook.com/100092324567635/videos/263186239471213/


Non so cosa sia perché non me lo apre. Ma se si tratta delle notizie (provenienti da fonte giornalistica ignota) che stanno girando nelle chat da stamattina, due sono le altrrnative. O c‘è spazio per risarcimenti sostanziosi a favore dei soggetti ingiustamente coinvolti, perché quello che viene detto è falso e/o mendace e/o infondato. Oppure ci aspettano mesi complicati.


non te lo apre perchè il contenuto è stato rimosso ... per fortuna aggiungerei!
io non so da dove provengano queste cosiddette notizie, ma occorre stare molto attenti a dire simili scempiaggini perchè poi tocca risponderne in sede civile!

detto questo, spero anche io che il contenuto che gira da qualche tempo sia del tutto destituito di un qualsiasi fondamento.

peraltro, in ogni caso, quel contenuto è palesemente

:offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic :offtopic


Certo che per essere un oa di provincia sei molto ben informato!
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Brian79 il sab mag 06, 2023 5:35 pm

Brian79
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 06, 2023 12:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Observer il sab mag 06, 2023 5:59 pm

"Sarebbe" ... ?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda bracco75 il sab mag 06, 2023 6:29 pm

Ok. Come non detto. Argomento esaurito.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lazzaro e 22 ospiti