marblearch ha scritto:luponero ha scritto:Però se ci pensi un presidente di sezione che viene a sapere fatti così gravi su un dirigente nazionale rivestente addirittura la carica di Procuratore nazionale da una fonte meritevole di essere ritenuta certamente credibile e che, non dico segnali direttamente, ma almeno non alzi il telefono per avvisare un componente del comitato nazionale della sua stessa regione è davvero incomprensibile e lo fa sembrare a tutti gli effetti molto colpevole. Per me è assurdo e mi verrebbe da pensare che sia addirittura in combutta con lo stesso Rambo perché altrimenti non ci sono altre spiegazioni logiche. Si è sempre detto che radio AIA sia la radio più potente che ci sia e questo si tiene delle informazioni del genere senza condividerle con nessun componente del CN. Mi dispiace ma penso che se le sia meritati tutti i 24 mesi francamente.
Non andiamo oltre con la..." combutta". Qua si parla di una mancata segnalazione , probabilmente per sottovalutazione della informazione avuta e certo non per altro. Un errore grave, per in Presidente di Sezione che è sentinella del territorio, ma non tale a mio avviso per decretarne la cacciata dall ' AIA. Questa persona ha sicuramente dato molto all 'AIA da arbitro e da dirigente; a volte si commettono errori nella vita. Ho accolto molto favorevolmente la nuova modulazione della sanzione.
Per quanto concerne gli onorari di tutti i professionisti legali coinvolti, sinceramente poco interessa. Insinuare che AT abbia usufruito dei soldi AIA è appunto una insinuazione e non vedo per quale ragione l 'ex Presidente debba giustificare qualcosa. Se qualcuno ha notizie fondate, lo dica in maniera esplicita. Viceversa la si smetta di darlo per...scontato.
Per questo ho detto giusti i 24 mesi e non il provvedimento di RT. In combutta nel senso che visti gli stretti rapporti devo per forza pensare che volutamente non ha segnalato la cosa. Altrimenti non si potrebbe spiegare con la sola superficialità…..