Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda mike90 il mer mag 03, 2023 8:27 am

liberaia ha scritto:(Cut)


Avviso: non siamo la cassa di risonanza di altri siti/testate. A buon intenditor.....
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda OldRef il mer mag 03, 2023 8:44 am

Ed ecco che, puntualissimi, iniziano i rumors per un rientro in pompa magna del ns innocentissimo ex-presidente:
https://www.calcioefinanza.it/2023/04/3 ... soluzione/

Se proprio dovete far finire tutto con i soliti tarallucci & vino almeno, per par-condicio, togliete a questo umile mortale (al quale l'Aia non paga certo la difesa top garantita ad altri) il Ritiro Tessera quale "unico colpevole del caso RdO":
https://www.aia-figc.it/download/comuni ... %20cdn.pdf

Evviva l'Aia !!!
:occasion-clown:
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer mag 03, 2023 4:49 pm

Gli incarichi si affidano non si annunciano. Pertanto mi sembra più una volontà di tirare per la giacchetta Carlo Pacifici… evidentemente tira una brutta aria per il buon AT non è che il nuovo Presidente e la sua squadra stiano prendendo le distanze? Vedremo
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda cammello il mer mag 03, 2023 5:10 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Gli incarichi si affidano non si annunciano. Pertanto mi sembra più una volontà di tirare per la giacchetta Carlo Pacifici… evidentemente tira una brutta aria per il buon AT non è che il nuovo Presidente e la sua squadra stiano prendendo le distanze? Vedremo

Definirla la "sua squadra" mi sembra moooooooolto esagerato....semmai gli unici che potrebbero avere l'interesse a smarcarsi sono proprio Presidente e VP (il che basterebbe), il resto sono squadra Trentalange
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer mag 03, 2023 7:02 pm

cammello ha scritto:
Sbirulino_2018 ha scritto:Gli incarichi si affidano non si annunciano. Pertanto mi sembra più una volontà di tirare per la giacchetta Carlo Pacifici… evidentemente tira una brutta aria per il buon AT non è che il nuovo Presidente e la sua squadra stiano prendendo le distanze? Vedremo

Definirla la "sua squadra" mi sembra moooooooolto esagerato....semmai gli unici che potrebbero avere l'interesse a smarcarsi sono proprio Presidente e VP (il che basterebbe), il resto sono squadra Trentalange


Hai ragione è più corretto definirla squadra di AT ad eccezione di MA a sud credo.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda napisan il gio mag 04, 2023 9:36 am

Delibera n. 60 A.B. Giuseppe ESPOSITO, Sezione di Cinisello Balsamo, definitivamente pronunciando, accoglie parzialmente l’appello e, in riforma dell’impugnata delibera, irroga la sanzione della sospensione per mesi ventiquattro e quindi dal 20 novembre 2022 al 19 novembre 2024.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Observer il gio mag 04, 2023 9:47 am

giustizia è fatta ?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda Old Man il gio mag 04, 2023 2:53 pm

Observer ha scritto:giustizia è fatta ?

La tessera è salva, l'onore chissà...
Old Man
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda napisan il ven mag 05, 2023 10:10 am

Esposito utilizza per difendersi alcune dichiarazioni di AT stesso sulla impossibilità di controllo.

Su Copelli si scrive una delle ultime pagine penose della giustizia domestica. Il gotha della Can C (...) si era attivato per una garbata critica a Stella, un reato di lesa maestà... fortunatamente cancellato dalla CDA.

Ma la lesa maestà circola ancora tra Coverciano e via Campania...
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Caso D'Onofrio: Trentalange assolto in appello

Messaggioda OldRef il ven mag 05, 2023 10:42 am

Old Man ha scritto:
Observer ha scritto:giustizia è fatta ?

La tessera è salva, l'onore chissà...

Giustizia è fatta ? A mio parere NO, vedi motivazioni:
https://www.aia-figc.it/download/comuni ... posito.pdf

Alla fine, anche leggendo quest'ultima delibera, per l'AIA passa l'idea che i due management MN/AT non hanno avuto responsabilità nel portare ai vertici associativi questo soggetto, peccato che già lo si conoscesse da anni, bastava fare un minimo di controllo su google (vedi ad esempio qui: https://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Ca ... taro.shtml) per capire l'inidoneità a certe cariche.

Ed invece no, per FIGC e AIA l'unico colpevole di tutto questo caos è il povero PdS di Cinisello, al quale UN SOLO COLLEGA (mica dieci) riferi qualche perplessità; non so voi, ma io nel mio piccolo, mettendomi nei panni di Esposito, come lui avrei pensato che "...un collega rivestente una carica associativa tanto importante a livello nazionale semplicemente non poteva essersi macchiato dei fatti riferitigli dal Rosciano, sennò … in che modo sarebbe arrivato sin lì?..." come riportato in delibera.

Ribadisco, se nessuno ai nostri piani alti è stato sanzionato (grazie all'AIA che ha pagato, e da associato vorrei sapere quanto, un collegio difensivo che neanche Berlusconi ha avuto nei suoi processi) allora per par condicio anche il povero Esposito doveva essere prosciolto.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti