Observer ha scritto:OldRef ha scritto:Delibera:
https://www.figc.it/media/197588/sez-un ... e-2023.pdfBene, ma spero che AT abbia il buonsenso di non ripresentarsi mai più al ns vertice, questa delibera non cancella le sue colpe verso l’Associazione.
Alla fine paga solo il presidente di Cinisello, un povero Cristo che probabilmente non puo' permettersi di pagare, o di farsi pagare, le parcelle degli avvocati di grido di AT abilissimi a trovare i cavilli procedurali per discolpare il nostro ex-presidente.
Questo è un post vergognoso ...
Derebus ha scritto:Rispetto la sentenza, non la condivido e comunque penso che chi ha messo lì quella persona in quella carica e si fidava di lui doveva pagare.
Se si ritiene che abbia già pagato con le dimissioni, non è una sentenza, è un sistemare il tutto senza scontentare nessuno.
Post vergognoso? Ha espresso la sua idea, criticabile ma una idea che è legittimamente esprimibile. Che il peso degli avvocati abbia importanza non lo scopriamo ora. Oppure non si può nemmeno esprimere una propria posizione perché se no ci si inalbera, vedi una componente del CN.
Ad maiora all’ex presidente, a mio modo di vedere per fortuna ex, per le sue scelte sul procuratore e su molto altro.
Concordo con Derebus.
In primis il mio è solo un parere che ritengo di avere argomentato, poi si puo’ essere o meno d’accordo, capisco lo smisurato amore interessato per il management del momento dei soliti due utenti del forum, ma occorrerebbe avere una visione un filo più ampia delle cose.
Ripeto che trovo INGIUSTO che a fronte del cataclisma che ha travolto l'AIA paghi con l'RT il solo presidente di Cinisello per il fatto che è un comune mortale e probabilmente non possa economicamente permettersi un collegio difensivo alla pari di quello che ha sostenuto AT trovando le prescrizioni ed i cavilli che hanno azzerato le sanzioni ma che non ne cancellano le responsabilità verso noi Associati.
Il senso di giustizia che ha portato tutti noi ad essere Arbitri dovrebbe, a mio avviso, farci rabbrividire a fronte di questa evidente disparità di trattamento che l'Aia riserva ai suoi associati, questa si che la trovo vergognosa come situazione.