liberaia ha scritto:(Cut)
Avviso: non siamo la cassa di risonanza di altri siti/testate. A buon intenditor.....
liberaia ha scritto:(Cut)
Sbirulino_2018 ha scritto:Gli incarichi si affidano non si annunciano. Pertanto mi sembra più una volontà di tirare per la giacchetta Carlo Pacifici… evidentemente tira una brutta aria per il buon AT non è che il nuovo Presidente e la sua squadra stiano prendendo le distanze? Vedremo
cammello ha scritto:Sbirulino_2018 ha scritto:Gli incarichi si affidano non si annunciano. Pertanto mi sembra più una volontà di tirare per la giacchetta Carlo Pacifici… evidentemente tira una brutta aria per il buon AT non è che il nuovo Presidente e la sua squadra stiano prendendo le distanze? Vedremo
Definirla la "sua squadra" mi sembra moooooooolto esagerato....semmai gli unici che potrebbero avere l'interesse a smarcarsi sono proprio Presidente e VP (il che basterebbe), il resto sono squadra Trentalange
Observer ha scritto:giustizia è fatta ?
Old Man ha scritto:Observer ha scritto:giustizia è fatta ?
La tessera è salva, l'onore chissà...
Pubblicate le motivazioni della sentenza di appello AT | Forum: Notizie | Autore: lahir | Risposte: 8 |
Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA | Forum: Notizie | Autore: Doraemon | Risposte: 917 |
Caso D'Onofrio, accuse pesanti per Trentalange | Forum: Notizie | Autore: LeaderSheep | Risposte: 429 |
Arrestato il Procuratore arbitrale D'Onofrio | Forum: Notizie | Autore: LeaderSheep | Risposte: 887 |
Presunti rimborsi gonfiati, un caso in campo in Qatar | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti