Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura indaga

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda lol90 il mer mag 24, 2023 1:31 pm

BlueLord ha scritto:
liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-tra-correnti-e-veleni-aia-spaccata-su-riforma-minacce-e-voto-rinviato-rocchi-in-bilico-alla-can-caos-al-comitato-nazionale/

Ormai "Beautiful" i fatti dell'AIA 24 ore su 24 su internet in pubblica piazza, a prescindere dai contenuti, riflettiamo anche su questo. Manco il più addentro dei tesserati riuscirebbe a riportare informazioni così capillari al giornalista. Chi sarà mai?

Ma io mi chiedo, a chi giovano tutti questi scontri e veleni? A nessuno dovrebbe essere la risposta, ma evidentemente non è così.

-- mer mag 24, 2023 1:35 pm --

Comunque liberaia non te ne perdi mezzo di articoli di storiesport
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda Observer il mer mag 24, 2023 1:40 pm

lol90 ha scritto:Ma io mi chiedo, a chi giovano tutti questi scontri e veleni? A nessuno dovrebbe essere la risposta, ma evidentemente non è così.


A nessuno, ma proprio a nessuno. Resta da dire che di questo genere di situazioni ce ne sono sempre state, in tutte le presidenze ... solo che non andavano in diretta internet ma rimanevano nelle segrete stanze!

lol90 ha scritto:-- mer mag 24, 2023 1:35 pm --
Comunque liberaia non te ne perdi mezzo di articoli di storiesport


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda cammello il mer mag 24, 2023 1:55 pm

Observer ha scritto:A nessuno, ma proprio a nessuno. Resta da dire che di questo genere di situazioni ce ne sono sempre state, in tutte le presidenze ... solo che non andavano in diretta internet ma rimanevano nelle segrete stanze!


Questo non è assolutamente vero...cita i fatti specifici su cui si è arrivati a questa bassezza di situazioni.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda marblearch il mer mag 24, 2023 3:26 pm

Comunque questo giornalista gli "fa un baffo" a Pinna....informatissimo e preciso. Deve avere non una talpa ma un esercito di talpe a disposizione. Complimenti. Sempre interessanti i suoi articoli.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda the_falsepriest il mer mag 24, 2023 3:30 pm

minacciare le dimissioni per una regola che c'è sempre stata, poi modificata, poi ancora???
Non è che, forse, non si vuole tutelare un principio ma un principe?
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda Observer il mer mag 24, 2023 4:02 pm

the_falsepriest ha scritto:minacciare le dimissioni per una regola che c'è sempre stata, poi modificata, poi ancora???
Non è che, forse, non si vuole tutelare un principio ma un principe?


se mi permetti la digressione poetica, la ricerca del consenso è da sempre stata un'arte a stretto contatto con il raggiungimento di un compromesso.

in cambio di un voto si fanno delle promesse, si scrivono linee programmatiche.

convergono interessi convergenti.

questo in generale nell'AIA, come nella bocciofila a Roccacannuccia di Sotto, nell'associazione sgangherata dei vogliono salvaguardare la Foca Monaca dall'estinzione, negli ordini professionali, nei sindacati, nei partiti politici, e in molti altri posti.

se qualcuno nega questo assunto di base, o è un ipocrita, o un disinformato, o peggio ancora non sa di cosa parla!

ovviamente, nessuna di queste categorizzazioni è destinata a qualcuno in particolare, ma parlo "in generale".

ora, non ho la più pallida idea di fazioni, schieramenti, agglomerati di interessi, ecc. dico solo che nella mia associazione di quartiere come in tutto il terzo settore, funziona esattamente nello stesso modo.

l'unica cosa che mi spiace, è che per la scelleratezza di qualcuno queste questioni interne, intime e finanche un poco private dell'Associazione nella quale milito, finiscano in diretta streaming perchè questo concorre a dare di noi una immagine meno che edificante.

Detto questo ... mi stupisce? Assolutamente no!

Spero solo che presto torni il sereno, e che possiamo ricominciare a occuparci solo di fabbricare arbitri che si iscrivono ai corsi nelle nostre oltre 200 sezioni. E che si continui solo e soltanto a fabbricare talenti, sempre più bravi, per riportare il lustro che merita alla classe Arbitrale italiana che merita di essere ai vertici del mondo!

Altro che farsi bagnare il naso dalla Croazia, dalla Romania, o da qualsiasi altra nazione europea che ha più "Elite" di noi nelle classifiche UEFA.

Cosa può fare un povero cristo che non conta nulla e non influisce in niente, di una sperduta Sezione come chi vi scrive? Una sola cosa posso fare ... il mio lavoro. Insegnare ai giovani del mio OTS come si arbitra, fare l'Osservatore dove mi mandano, e concorrere per come posso al bene della mia amata Associazione!

Consiglierei a tutti di fare altrettanto. Sarebbe un incredibile passo in avanti!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda Americo il mer mag 24, 2023 10:29 pm

Ma possibile che ogni spiffero della nostra associazione debba finire sui giornali ?
In ogni caso gli schieramenti letti mi lasciano molto perplesso ad iniziare dalla posizione di Affinito . Avrà spiegato gli avvenimenti ai suoi elettori ? Avrà spiegato la sua posizione ai Cra che l’hanno sostenuto?
Ad iniziare dalla Puglia che attendeva un’opera di mediazione per creare unità di intenti e non ulteriori spaccature calate dall’alto.
Americo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 01, 2022 5:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda cammello il gio mag 25, 2023 8:10 am

Americo ha scritto:Ad iniziare dalla Puglia che attendeva un’opera di mediazione per creare unità di intenti e non ulteriori spaccature calate dall’alto.

Vai a guardare le foto dell'ultimo incontro CRA per capire che questa tua informazione è sbagliata. La voce "unità di intenti" non esiste in Puglia.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda marblearch il gio mag 25, 2023 10:51 am

Meglio continuare le guerre. Davvero illuminati in Magna Grecia.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Un assistente denuncia Rocchi, Orsato, Valeri:procura in

Messaggioda Fox4088 il gio mag 25, 2023 10:55 am

Che schifo, questa non può chiamarsi associazione italiana arbitri.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, fattacci, javasup, marblearch, Refforever e 31 ospiti