Arbitro festeggia con la squadra che ha diretto

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Arbitro festeggia con la squadra che ha diretto

Messaggioda Lor30ts il mar mag 30, 2023 12:57 pm

Arbitro triestino festeggia con la bandiera della squadra che ha appena diretto
E' successo domenica, dopo la finale play-off del girone B di Prima Categoria tra l'Aurora Remanzacco e il Trivignano. Matteo Cerqua, arbitro della sezione di Trieste, ha deciso di festeggiare la sua ultima partita stagionale con i colori della bandiera della squadra di casa.

REMANZACCO - Matteo Cerqua, arbitro della sezione di Trieste, è al centro di una controversia per aver deciso di celebrare la sua ultima partita stagionale in regione brandendo la bandiera di una delle due squadre che, qualche ora prima, aveva arbitrato. Lo ha riportato il Messaggero Veneto.

Cerqua domenica ha diretto la finale play-off del girone B di Prima Categoria tra l'Aurora Remanzacco e il Trivignano, che ha visto i padroni di casa trionfare. Un video, ripreso da alcuni dirigenti della squadra in trasferta, mostra l'arbitro fare un giro del campo sportivo di Remanzacco, qualche ora dopo il termine della gara essendo ormai buio, mentre sventola una bandiera rosso-blu, i colori della squadra di casa. Questa mossa potrebbe avere conseguenze gravi per Cerqua, dato che il comitato regionale degli arbitri non potrà fare altro se non inviare i documenti alla Procura federale.

https://amp.triesteprima.it/sport/matte ... -casa.html
Lor30ts
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio giu 17, 2010 10:54 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 8 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: antans, ATAF, caprio, Google [Bot], OldRef, sonofranco, wuella e 28 ospiti