Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 12:44 pm

Nuovo Falso ma secondo te li vengo a dire qui dove sapete tutto su via … la cumbia della Noia.
Chiedete vi sarà raccontato …

-- sab mar 16, 2024 12:58 pm --

… settimana di precisazioni: NON HO NEMICI … tutt’altro. Uscendo ho rinunciato ad amicizie di 24 anni che comunque coltiverò ma non ho la stessa cosa. Ho lasciato l’amore della mia vita per far emergere verità e smascherare definitivamente chi non sa accettare che in una competizione sportiva ci sono quelli più bravi di noi e una “politica” malata dello stesso concetto di un noto brand di sedute d’arredo…. Saldi della qualità !!! Questo a cosa a portato. A un clima irrespirabile e alla necessità di libertà. Vivere di nemici e’ delinquenziale non fa per me. Vivere di idee e per galantuomini !!!!
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda L_drotti84 il sab mar 16, 2024 4:02 pm

Ribadisco .
Non ho né una idea né un pensiero.
Non mi piace fare politica .. perché la politica rovina l uomo.
Mi piace il campo.
Tutti questi messaggi non fanno altro che confondere.
Non si capisce nulla.
Probabilmente questo forum viene vissuto come uno sfogo univoco.
Saluti.
Ps questo messaggio non richiede risposta voleva solo esprime ciò che penso leggendo, a tempo perso, qualcosa su questo argomento.
Siamo fuori tema e c è poca comprensione.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2186
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 79 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 4:28 pm

L_drotti84 a breve ti sarà tutto chiarissimo.
Contento che anche tu condivida come me il concetto di Sfogatoio….
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda L_drotti84 il sab mar 16, 2024 8:33 pm

L importante è che sia chiaro a te.
A me non sposta nulla.
In ogni azienda il capo o la dirigenza premia “qualcuno” che non se lo merita.
In ogni “ambiente” professionale ci sono “ingiustizie” professionali.
E’ l’uomo come essere umano che continuerà a non essere mai oggettivo. Siamo essere limitati e mai perfetti.
In bocca al lupo.
Ma se posso dare una mia opinione (soggettiva) scrivere messaggi che non dicono quasi “nulla” non portano niente.
Questo è un forum con tantissimi limiti e forse mi concentrerei più sulle dinamiche reali piuttosto che su quelle virtuali.
Imbocca a lupo per tutto.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2186
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 79 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 9:06 pm

@L_Drotti84 WaitAndSee … da grande assistente !!!
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda luponero il sab mar 16, 2024 9:09 pm

Gege 02032024 ha scritto:Magari nel “Deserto del Silenzio omertoso” ci sta che tu lo perda ma chiedete… vi do un indizio, perché io non ho mai ricevuto una autorizzazione formale (UNO SCRITTO PER INTENDERCI … a parole nel mondo dei grandi e’ aria fritta) e 3 colleghi del mio stesso organico dopo le mie dimissioni SI. Due pesi due misure o … su su sintonizzate RadioAia su frequenze giuste. Mi deludete se no … avete sempre saputo tutto prima di noi Arbitri Famosi .. che vi e’ successo ….


Forse tu l'avevi chiesta prima che Pacifici dichiarasse che sarebbe stata concessa a chiunque l'avesse chiesta in modo esplicito.
luponero
 
Messaggi: 150
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 9:31 pm

Bel LupoNero mio … NO !!! Mi è arrivata questa versione narrata in questi giorni dalle Alpi alle Ande dal Manzanarre al Reno… dalla
Terra dei telefoni senza filo a quella della amicizia al pari che fossi scontento della mia posizione in graduatoria fino al “E’ fuori di testa “ … ma NO … tutte FakeNews Lupo… anzi vi pregherei di farvi portatori sani di un concetto chiarissimo: NON MI E’STATA CONCESSA AUTORIZZAZIONE PER UNA PRECISA STRATEGIA DI CUI GLI INTERPRETI OLTRE CHE ALLA LORO COSCIENZA RISPONDERANNO IN VARIE SEDI !!!
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda lahir il sab mar 16, 2024 9:45 pm

Tutto continua ad essere meraviglioso. Ringrazio i moderatori per la loro sconfinata pazienza: tra post privi di punteggiatura, tra detto e non detto, tra thread fatti per fare clickbait, tra consigli finanziari non richiesti, deve essere veramente un lavoraccio fare il moderatore. Detto questo torno a sgranocchiare pop corn. Mi sembra di essere ad una mostra di Marinetti.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 465 volte
E'stato ringraziato : 136 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 10:25 pm

Iahir di una cultura sconfinata. Un onore le tue precisazioni. Mi sento quasi in imbarazzo a scrivere sapendo che mi leggi. Gratitudine immensa ……

-- sab mar 16, 2024 10:29 pm --

Anzi penso di fermarmi nuovamente negli scritti perché mi hai messo troppa pressione e non sono abituato a reggerla, sopratutto perché hai usato termini che faccio fatica a comprendere. Umilmente mi congedo … e’ stato splendido.
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda THE INSIDER il dom mar 17, 2024 1:23 am

Caro Abbattista come già ho ribadito io sono dell’idea che sarebbe servito qualche anno fa affidarsi a persone nuove e competenti.
Pacifici brava persona ma credo che il suo percorso alla candidatura, molto legato ai suoi vecchi amici, gli abbia in parte legato le mani.
I fatti recenti forse lo hanno convinto a cambiare totalmente strada ma forse è tardi.
Oggi sono dell’opinione che forse un commissario sia la soluzione. Tuttavia ritengo che questa strada non sarà intrapresa, Gravina poteva farlo per il
caso D’Onofrio e non lo ha fatto, e solo sentimentalmente forse spero non si arrivi a tanto perché sarebbe davvero triste.
Ciò detto, spero che tu tra il detto e non detto abbia qualcosa per fare un po’ di piazza pulita.
Devo però osservare che il modo in cui scrivi su questo forum denota un atteggiamento molto molto distante dal profilo che a mio avviso dovrebbe avere quello che io immagino come un Dirigente con un profilo molto alto.
Per intenderci quando Collina fu “epurato” ha certamente fatto le sue battaglie, quando Rizzoli e’ stato trombato ha certamente tratto le sue conclusioni così come ai tempi lo avrà fatto Rosetti. Costoro tuttavia avranno fatto molti fatti e poche chiacchiere. Per questo forse oggi ogni associato vorrebbe che fossero i nostri salvatori della patria.
Mi spiego ancora meglio, il tuo modo di fare e’ pienamente legittimo sia con le interviste che rilasci sia scrivendo qui con mille sottintesi, ma ad oggi ho la percezione che il tuo modo di fare sia dettato più dal risentimento (pur comprensibile) che dalla voglia di fare giustizia, e questo forse non ti fa uscire davvero forte da questa cosa.
In ogni caso mi sta bene, mi sta bene tutto quello che sia funzionale a ripulire l’associazione da schifezze e abbia a cuore l’interesse dei Presidenti di Sezione (quelli che lo fanno con e per passione), e di quei ragazzi come quello di domani che vedrò e sarà all’esordio.
THE INSIDER
 
Messaggi: 173
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, Ceratoa, marblearch, napisan e 11 ospiti