Observer ha scritto:Penso in tutta sincerità che se percepissi questo, mi dimetterei immediatamente perchè sono una persona perbene e voglio appartenere a una Associazione di persone perbene!
Allora prepara la lettera di dimissioni...
Observer ha scritto:Penso in tutta sincerità che se percepissi questo, mi dimetterei immediatamente perchè sono una persona perbene e voglio appartenere a una Associazione di persone perbene!
Refforever ha scritto:Io mi sono anche un pochino stancato di queste continue interviste, tra l'altro di uno che ha perso il ricorso sportivo.
Delle due una:
1) O ha ragione e allora porti l'AIA e la FIGC in tribunale citandola per truffa o qualsivoglia reato analogo;
2) O ha torto e allora l'AIA lo quereli per calunnia.
Le accuse vanno dimostrate. Troppo facile parlare ad un microfono (che non vede l'ora di amplificarne il contenuto) e passare per il poveretto vessato. Chissà poi perché quando è stato promosso l'AIA era bella e brava, mentre quando viene dismesso sono tutti ladri. BASTA!
Refforever ha scritto:Attento a cosa dici Old. Il collega discutibile è stato prosciolto da ogni accusa.
Orsato nuovo direttore tecnico dell'AIA | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 24 |
Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carriera" | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 137 |
Inchiesta "Iene" sul caos arbitri | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 41 |
Iene | Forum: Varie | Autore: ulba60 | Risposte: 91 |
Rocchi: "Orsato offeso, Guida quasi aggredito, basta!" | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite