Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda referi il lun mar 18, 2024 2:32 pm

.
Ultima modifica di referi il lun mar 18, 2024 3:30 pm, modificato 2 volte in totale.
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda marblearch il lun mar 18, 2024 3:23 pm

Caro Gegè, certo che riuscire a mettere d'accordo totalmente me e Cammello e OLD Ref, ce ne vuole ( :icon-mrgreen: ) ...eppure, caspita, ci sei riuscito... :ok .

Debbo dire che avevo notato, nella risposta ad INSIDER un tono più pacato, direi più razionale e logico (anche nella scrittura, finalmente scorrevole) ; capisco anche il modo "goliardico" ( provocatorio) che hai voluto usare in precedenza, però l'ultima uscita sulla "linea editoriale" da imporre , sinceramente è sfasata.

Qui nessuno di noi induce linee; chi, come me, come altri, è iscritto da molto tempo si è sicuramente esposto negli anni (alle approvazioni ma anche alle contestazioni) lo ha fatto per convincimento personale (giusto? sbagliato? ne dibattiamo...così che funziona un Forum che è , ovviamente e come tutti i Forum, impostato su nick), non certo con altri fini o etero diretto ( ma poi chi può convincere questo Forum se non i suoi utenti ? che strategie può impostare? Boh...) .

Io sulla vicenda che ti ha coinvolto non credo di essermi mai esposto, perché complessa e sinceramente poco edificante; credo tuttavia che tu ne sia vittima. Ma è una pagina che, insieme ad altre (vedi i rimborsi manomessi), mi ha sinceramente deluso e lasciato l'amaro in bocca.

Io penso che nessuno qui ti ha dato del "matto o del fuori di testa", anzi sei stato ben accolto da tutti.
Puoi continuare a darci le tue opinioni e credo che tutti ne siano contenti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda pecosbill il lun mar 18, 2024 3:27 pm

Gegè, se hai voglia leggimi con calma, senza reazione immediata, altrimenti va bene ugualmente, quanto scrivo è comunque a beneficio (spero) di questo forum del quale credo di essere il "meno giovane" tra gli iscritti. Scrivo di rado (l'unico a lamentarsene è emiro) ma leggo tutto. Non amo i "social" e, per scelta coerente non li uso. Arbitri.com è un qualcosa che, nel bene e nel male, appartiene alla mia ultra semi secolare appartenenza all'AIA. Che mai smetterò di ringraziare per ciò che ha rappresentato e rappresenta nella mia vita. Tutto ok quindi? No, nel modo più assoluto. Ho conosciuto migliaia di persone (tali siamo), moltissimi da "Oscar", alcuni da "galera", la maggior parte assolutamente normali, ognuno con le proprie capacità, pregi, difetti e, soprattutto, personalità. Nel mio lungo percorso ho cercato di essere sempre onesto con gli altri e me stesso. Vengo al sodo: quando qualcosa non mi "garbava" (termine toscano che mi piace) ho affrontato il "problema" in modo diretto, secco, a voce solitamente e/o per iscritto nei casi più spinosi. Indifferente fosse il presidente di Sezione, il CRA, il Settore Tecnico o l'OT in persona. Senza "girarci attorno". Il consuntivo al momento è soddisfazioni tante, nemici pochi, probabilmente qualche amico in meno (ma ne ho tantissimi). Non conoscendo Eugenio Abbattista (per me un buon arbitro che ha avuto il suo...) ho chiesto a un tuo ex ex collega CAN di te. Risposta: un bravo ragazzo con molti interessi nella vita. Quando sei apparso in questo forum ho apprezzato la schiettezza delle tue dimissioni ma poi, e qui perdona la mia schiettezza, sei scivolato nel nulla. Nessuna proposta concreta, nessun "esame di coscienza" ma un palese astio a qualsiasi appunto ti sia stato mosso anche da parte di forumisti "niente male/anzi". Su una cosa, credo, siamo in tanti a pensarla nello stesso modo: l'AIA non è marcia ma ha tanto marcio dentro. Tu, se l'hai amata puoi aiutarla. Non di certo con l'astio e la "cripticità" dei tuoi messaggi. Provoco: fatti aiutare a fare del bene all'AIA. Anche da lassù qualcuno ti ringrazierebbe.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 179 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Observer il lun mar 18, 2024 3:35 pm

Gege 02032024 ha scritto:"
#SeNonPuoiConvincerliConfondili Buona Vita !!!


Questa invece me la segno io ... suona bene!
quasi familiare, oserei dire!
Ciao gege!

-- 18/03/2024, 16:36 --

marblearch ha scritto:Caro Gegè, certo che riuscire a mettere d'accordo totalmente me e Cammello e OLD Ref, ce ne vuole ( :icon-mrgreen: ) ...eppure, caspita, ci sei riuscito... :ok .


Una volta tanto che non ci son di mezzo ... mi sento quasi rinfrancato!
:lol: :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda emiro1965 il lun mar 18, 2024 4:15 pm

pecosbill ha scritto: Scrivo di rado (l'unico a lamentarsene è emiro) ma leggo tutto.


E mi lamento dinnuovo, è un peccato leggerti di rado. Ma grande e.....

Ciao pecosbill.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda L_drotti84 il lun mar 18, 2024 4:55 pm

Però cavolo è vero ..
Mettere d’accordo insieme:
Marblearch
Cammello
Old Ref ed eventuali ..
MAGNIFICOOOOO
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2111
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda OldRef il lun mar 18, 2024 5:24 pm

L_drotti84 ha scritto:Però cavolo è vero ..
Mettere d’accordo insieme:
Marblearch
Cammello
Old Ref ed eventuali ..
MAGNIFICOOOOO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ... :ok
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda cammello il lun mar 18, 2024 5:54 pm

cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda bw90 il lun mar 18, 2024 6:23 pm

Ma non aveva detto la scorsa settimana che non aveva intenzione di farsi intervistare dalle Iene?
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 725
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda mercarte il lun mar 18, 2024 6:44 pm

"Ibi redibis non morieris in bello".
Ho letto più chiarezza nei responsi della sibilla cumana che non nei post di Abbattista. Sicuramente idoneo per condurre il remake del programma televisivo Mistero.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2568
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: leonevolante e 43 ospiti