Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda THE INSIDER il mar apr 02, 2024 1:27 pm

Ma una domanda a Trentalange e Baglioni che erano Presidente e Vice all’epoca? Mai? Chissà perché?
THE INSIDER
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda OldRef il mar apr 02, 2024 1:41 pm

THE INSIDER ha scritto:Ma una domanda a Trentalange e Baglioni che erano Presidente e Vice all’epoca? Mai? Chissà perché?

E dopo magari andarlo a chiedere anche a Nicchi: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7393.shtml ... ma qui un po' tutti abbiamo capito chi abbia dato il via al buon Filippo Roma, mi sa che stasera ci sarà solo un polpettone basato sui biglietti di Calvarese ... Filippo Filippo ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1166
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda lahir il mar apr 02, 2024 3:25 pm

BlueLord ha scritto:Certo se invece di parlare del come sia stato possibile che D'Onofrio sia stato nell'AIA e in quel ruolo, si fa parlare, anche se indirettamente, D'Onofrio sui fatti dell'AIA, qualche conseguenza la possiamo trarre!


Beh, direi che a questo possiamo tirare giù la serranda. Credo non valga più la pena di spendere nemmeno un secondo per commentare quanto verrà detto dalle Iene.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1221
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 447 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda L_drotti84 il mar apr 02, 2024 5:04 pm

lahir ha scritto:
BlueLord ha scritto:Certo se invece di parlare del come sia stato possibile che D'Onofrio sia stato nell'AIA e in quel ruolo, si fa parlare, anche se indirettamente, D'Onofrio sui fatti dell'AIA, qualche conseguenza la possiamo trarre!


Beh, direi che a questo possiamo tirare giù la serranda. Credo non valga più la pena di spendere nemmeno un secondo per commentare quanto verrà detto dalle Iene.


Direi che si .. possiamo finirla qui dai.
Definizione di procuratore:
“Egli esplica attribuzioni di vario tipo, sia nel settore penale che in quello civile e amministrativo. La sua funzione primaria è quella di vigilare sull'osservanza delle leggi, di promuovere l'azione penale/civile o amministrativa e di far eseguire i provvedimenti del giudice che abbiano acquistato la definitività”

Le cose tristi sono tantissime.
Mi chiedo poi come possano stare tutti coloro che hanno preso provvedimenti da iniziative del procuratore oggetto dell’articolo e magari ora sono fuori dall’associazione.
Mi ricordo che ne abbia attivati davvero molto in tutte le categorie con una grossa mole di “giustizialismo”.

Io credo che la migliore cose sarebbe non parlarne più.
Far passare anche questa puntata e poi tacere.
Per rispetto di “tutti”.

Saluti.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2142
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 77 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda cammello il mar apr 02, 2024 6:40 pm

lahir ha scritto:
BlueLord ha scritto:Certo se invece di parlare del come sia stato possibile che D'Onofrio sia stato nell'AIA e in quel ruolo, si fa parlare, anche se indirettamente, D'Onofrio sui fatti dell'AIA, qualche conseguenza la possiamo trarre!


Beh, direi che a questo possiamo tirare giù la serranda. Credo non valga più la pena di spendere nemmeno un secondo per commentare quanto verrà detto dalle Iene.

Il pezzo forte è la chisura della lettera del legale di D'Onofrio: "Preciso, da ultimo, che il mio assistito si riserva ogni altra opportuna iniziativa a tutela delle proprie ragioni e della propria immagine”. Su questo caliamo il sipario e ringraziamo i burattinai
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda admin il mar apr 02, 2024 6:55 pm

siamo Off topic. Qui si parla della caso Abbattista. Per favore aprite un altro topic per parlare di altro.
Grazie
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 02, 2024 9:38 pm

Admin apprezzo molto questo tuo intervento di moderazione da arbitro vero. Grazie.
Purtroppo fanno come con l’articolo del 26 marzo che “infamava” il top dei nostri arbitri, confondono idee e mistificano per sviare il focus da e su argomenti che li scoprono .. li scoprono tanto !!!
Ancora per poco…
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda OldRef il ven apr 05, 2024 1:17 pm

Oggi in diretta TV sul canale 234 dalle ore 16:30, credo che in streaming si possa vedere su https://cusanonews7.cusanoitaliatv.it/ ... Eugenio, se ci leggi, confermi ?

-- ven apr 05, 2024 6:05 pm --

Commenti sull'intervista ?

Io esco ora dal lavoro e non l'ho ancora sentita, ho trovato il link su YouTube, me la guardo stasera con calma.

Lunk: https://m.youtube.com/watch?v=-hO-f7bUs ... e=emb_logo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1166
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda Gege 02032024 il sab apr 06, 2024 11:31 am

Caro Old hai già avuto tutte le risposte che cercavi. Il silenzio di apparato e’ la migliore o peggiore (scegli tu ) che ti stanno, anzi ci stanno dando.

Tranquillo perché io non mi fermo certo ora a un metro dal traguardo anzi, considerato il vantaggio acquisito, me lo gusto proprio questo ultimo metro o miglio…

Mortificante la situazione anche qui. ANESTETIZZATI DAL SISTEMA !!!!

Persa anche qui l’ennesima buona occasione per far ricredere chi vi segue.

Tranquilli lo sto spiegando io ai ragazzi di periferia perché sparite quando emergono fatti nuovi e rilevanti. E fortunatamente loro si che ascoltano e comprendono. W le nuove generazioni. Un enorme barlume di speranza.

Buon week end.
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Abbattista: dimesso perché stanco dello schifo intorno

Messaggioda OldRef il lun apr 08, 2024 10:12 am

In effetti mi aspettavo su questi temi qualche intervento, anche dai sapienti che stanno dietro a qualche nickname, probabilmente tali argomenti non interessano oppure non si sa come confutare/argomentare.

Personalmente nei 30’ di intervista io ci ho visto una persona che ha parlato, con grande passione AIA, di diversi temi che noi frequentatori del forum conosciamo ma che ai telespettatori non sono noti, Eugenio ha descritto le motivazioni che lo hanno portato a dimettersi, ha descritto perché non si è dimesso prima, ha descritto diverse storture del nostro mondo, il tutto a mio parere parlando con la testa e con il cuore.

Fossi stato il conduttore sarei stato più “cattivo” nel senso, ad esempio, di mostrare ad Eugenio uno dei mille articoli di stampa scritti su D’Onofrio chiedendogli “Ma come è possibile che una persona del genere diventi uno dei massimi Dirigenti AIA ?”, oppure chiedendogli se esiste nell’AIA una vera meritocrazia a tutela dei ragazzi che lottano per emergere, oppure chiedendogli di commentare gli episodi di violenza sui campi minori che mettono a repentaglio sempre i nostri ragazzi, etc.

Sarebbero spunti che fornirebbero ad Eugenio un assist per spiegare più nel dettaglio le storture nostre organizzative interne che hanno portato l'AIA alla situazione circense attuale, e che dovrebbero motivare, a parte chi fra noi ha interessi personali da salvaguardare, quel reset a 360° di cui parliamo da un tot.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1166
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giulio, lazzaro e 13 ospiti