Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda cammello il lun apr 15, 2024 3:19 pm

Gege 02032024 ha scritto:Ancora qualche settimana e spariranno articoli e indagini di fantasia per far spazio … bhe magari lo vediamo tutto insieme. Manteniamo l’effetto sorpresa. Per tempi congrui e migliori.

Speriamo
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Sognatoreadri il lun apr 15, 2024 4:13 pm

Observer ha scritto:
Sognatoreadri ha scritto:
liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-e-veleni-pacifici-difende-orsato-meta-comitato-aia-insiste-e-sul-congelamento-elettorale-si-rivolge-a-malago/


Nulla di nuovo, ma mi domando, i fantastici 4 +1 di cosa hanno paura? Di perdere l'ambita poltroncina? Perché se gravina ritiene legittime le "perplessità" espresse da orsato m ed altri quale è il problema? Ma poi vi era solo orsato e gli altri facevano mutismo?


Scusa mi sono perso, chi sono per te i fantastici 4 + 1 ?
non ho compreso in senso


Membri del CN
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 16, 2024 7:10 am

Dopo l’ennesima designazione di prestigio siamo ancora qui a interrogarci da che parte stare ?!

Un minimo di dignità prevederebbe immediate dimissioni di qualcuno.

L’associazione merita rispetto nei fatti e nei gesti e non nelle chiacchiere da bar … con tutto il rispetto per i bar !!!!!
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il mar apr 16, 2024 8:53 am

Scusami ma cosa c'entra?
Orsato per me è il numero uno al mondo come arbitro e credo lo sia ragionevolmente per tutti (e chi non lo mette fra i primi tre non capisce un c....).
Questo non significa che non sia possibile stigmatizzare quello che fa lontano dal campo o chiedergli conto di una mossa squisitamente politica.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4380
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Observer il mar apr 16, 2024 9:43 am

ragazzi ma stiamo parlando del niente.
ma se lo stesso diretto interessato, Gravina, ha dichiarato a chi voleva sentirlo, ma anche e soprattutto a chi non voleva sentirlo che Orsato NON ha mai chiesto alcun Commissariamento, ma di che stiamo parlando?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8552
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 16, 2024 10:34 am

Observer io sto parlando che i famosi 5 in una azienda media nemmeno top si DEVONO DIMETTERE per aver supposto il falso mettendo a repentaglio la credibilità del tutto e però compreso qualcuno che scrive qui fingono il nulla e insistono nel chiedere una spiegazione che come correttamente hai detto e’ già arrivata 20 gg fa in consiglio federale.
L’attaccamento alla poltrona ha un effetto collaterale meraviglioso la miopia da proprie responsabilità.
DIMETTERSI ROBA PER POCHI POCHISSIMI SERI E PER BENE NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE… ops … o per evitare le pene della giustizia sportiva in altri casi. (Altra norma da rifondare).
Quello che è successo negli ultimi 90 giorni fa sul serio ridere chi ci osserva dall’esterno ….
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Observer il mar apr 16, 2024 10:39 am

Sognatoreadri ha scritto:
Membri del CN


io ne conto 7 di componenti del CN
più presidente e vice presidente
più rappresentante arbitri in attività e responsabile del settore tecnico
e a voler essere precisi più i responsabili degli OTN che son una sbadaluffata e non mi va di elencarli tutti.
davvero non riesco a capire chi sono i 4+1 secondo te.

-- 16/04/2024, 11:46 --

Gege 02032024 ha scritto:Observer io sto parlando che i famosi 5 in una azienda media nemmeno top si DEVONO DIMETTERE per aver supposto il falso mettendo a repentaglio la credibilità del tutto e però compreso qualcuno che scrive qui fingono il nulla e insistono nel chiedere una spiegazione che come correttamente hai detto e’ già arrivata 20 gg fa in consiglio federale.
L’attaccamento alla poltrona ha un effetto collaterale meraviglioso la miopia da proprie responsabilità.
DIMETTERSI ROBA PER POCHI POCHISSIMI SERI E PER BENE NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE… ops … o per evitare le pene della giustizia sportiva in altri casi. (Altra norma da rifondare).
Quello che è successo negli ultimi 90 giorni fa sul serio ridere chi ci osserva dall’esterno ….


guarda, io non riesco a seguirti su questa china dimissionaria, un po' per indole garantista, un po' per sconforto personale verso il mio paese (hai mai visto uno che si è dimesso? in politica abbiamo avuto un componente di un ramo del parlamento che avrebbe dovuto decadere per una condanna passata in giudicato, e il ramo di appartenenza ci ha messo anni per mettere la cosa all'ordine del giorno, figurati te!!!) e un po' perchè mi dichiaro non così tanto competente da poter avere una opinione, soprattutto così estrema, senza un adeguato background.

conoscitivo, manageriale, di esperienza.

rispetto la tua idea, e capisco il senso di quello che dici.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8552
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 16, 2024 11:15 am

Rispetto anch’io ma gli articoli li leghiamo tutti non sta a me fare nomi. Sta a me dire che chi in coscienza sa di non aver detto il vero o peggio ancora di aver costruito ad arte una “versione” (storia nota negli ultimi anni) dovrebbe per dignità ammettere un fallimento e rimettere il mandato. Fra galantuomini e donne si fa così ma mi rendo conto che nell’Aia non funziona così.
Mi dava profonda sofferenza al 2 marzo fino a 10 giorni fa mi dava tristezza adesso mi convince che l’aiuto DOVRÀ’ Necessariamente arrivare da fuori per fare pulizia e si spera una volta per tutte ordine.
Semplice …
Fossi un ente di controllo altri fondi e mezzi non li farei gestire a chi dichiara cose non vere o ha come sport preferito il salto degli schieramenti e dei pseudo programmi. Fortunatamente per tutti sono solo un cittadino e un ex associato. Mi posso limitare a vedere e commentare ….
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Observer il mar apr 16, 2024 11:53 am

Gege 02032024 ha scritto:Rispetto anch’io ma gli articoli li leghiamo tutti non sta a me fare nomi. Sta a me dire che chi in coscienza sa di non aver detto il vero o peggio ancora di aver costruito ad arte una “versione” (storia nota negli ultimi anni) dovrebbe per dignità ammettere un fallimento e rimettere il mandato. Fra galantuomini e donne si fa così ma mi rendo conto che nell’Aia non funziona così.
Mi dava profonda sofferenza al 2 marzo fino a 10 giorni fa mi dava tristezza adesso mi convince che l’aiuto DOVRÀ’ Necessariamente arrivare da fuori per fare pulizia e si spera una volta per tutte ordine.
Semplice …
Fossi un ente di controllo altri fondi e mezzi non li farei gestire a chi dichiara cose non vere o ha come sport preferito il salto degli schieramenti e dei pseudo programmi. Fortunatamente per tutti sono solo un cittadino e un ex associato. Mi posso limitare a vedere e commentare ….


Io sono fortissimamente convinto che il tuo punto di vista sia prezioso.
molto più del mio, che ho giocoforza un orizzonte molto limitato.
per le tue esperienze. per aver vissuto la CAN.
ti leggo e ti ascolto con grande interesse.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8552
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 960 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il mar apr 16, 2024 6:35 pm

Apprezzo moltissimo. Spero solo che si faccia ordine perché quando mi confronto con i ragazzi di periferia emerge anche peggio e a cascata così come ci preoccupiamo GIUSTAMENTE delle violenze sui terreni di gioco c’è una forma di violenza più subdola che si consuma silenziosamente su meritocrazia e sistemi che non vanno più bene.
Sempre violenza e’ … torniamo più Associazione e meno Apparato servirà e gioverà a tutti.
Gege 02032024
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mauro66, mircovic, OT71 e 18 ospiti