Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il ven mar 29, 2024 11:04 am

Chi ha creato il falso problema è la persona che avrebbe richiesto una riunione ristretta con il presidente federale per esporre delle considerazioni così banali che avrebbe potuto tranquillamente esternare non solo al pubblico consesso dell'intera CAN ma anche in mondovisione alla domenica sportiva.
Poteva anche dirlo il quattordicenne dell'ultimo corso arbitri che "il conflitto di politica interna all'associazione genera tensioni che ricadono sugli arbitri" (citazione da Ansa.it).
Ed è un concetto così lapalissiano che immagino lo stesso Gravina possa arrivare a questa conclusione anche senza che qualcuno glielo dica.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4378
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 29, 2024 1:26 pm

@cammello facciamo noi un passo indietro.
Purtroppo non c’è la fanno proprio. E non c’è la fanno solo su tre cos’è semplici:

Chiedere scusa !
Essere coerenti !
Dimettersi !

Gli chiediamo uno sforzo enorme. Implicherebbe ammettere di aver sbagliato/fallito, ammettere di non essere costantemente nel giusto, ammettere che la vita è anche altro extra aia. Non c’è la fanno. Chiedo scusa io se abbiamo pensato che riuscite almeno qui dove nascondete identità a scusarvi ma proprio non è nelle vostre corde.

Ho una curiosità però. Essendo tornati al 5 contro 4 ora chi dei 5 si è già promesso per avervi dato la certezza e far uscire l’articolo ?! Ricordi che l’evento in questione ipotetico rivelatosi BUFALA e’ del 7 marzo e avete fatto uscire l’articolo il 26. Dopo Lamezia e il ritrovato “finto” clima di amore e accordo.

Rispondetemi sono curioso …. TREMENDAMENTE.

Ah ovviamente ironizzo la risposta come tutto quello che è successo in questo mese la so già.

Stay tuned …
Gege 02032024
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda THE INSIDER il ven mar 29, 2024 1:28 pm

javasup ha scritto:Chi ha creato il falso problema è la persona che avrebbe richiesto una riunione ristretta con il presidente federale per esporre delle considerazioni così banali che avrebbe potuto tranquillamente esternare non solo al pubblico consesso dell'intera CAN ma anche in mondovisione alla domenica sportiva.
Poteva anche dirlo il quattordicenne dell'ultimo corso arbitri che "il conflitto di politica interna all'associazione genera tensioni che ricadono sugli arbitri" (citazione da Ansa.it).
Ed è un concetto così lapalissiano che immagino lo stesso Gravina possa arrivare a questa conclusione anche senza che qualcuno glielo dica.


Pacifici ci DEVE dire chi nel Comitato Nazionale ha affermato il falso chiedendo le dimissioni del Rappresentante degli Arbitri. Se è stato fatto questo si deve dimettere lui. La dignità quella sconosciuta!
THE INSIDER
 
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 29, 2024 1:30 pm

@INSIDER 100 minuti di applausi.

Vedi che quando diciamo cose vere andiamo d’accordo !!! WellDone
Gege 02032024
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda javasup il ven mar 29, 2024 2:04 pm

Non ho mai avuto alcun tipo di incarico nell'associazione se non in sezione in ruoli prettamente fatti di volontariato dove ci ho sempre rimesso (ben volentieri sia chiaro, nessuno mi obbliga a farlo) e mai guadagnato. Non sono nemmeno mai stato presidente o segretario, quindi nessun tipo di rimborso di alcun tipo.
Sfido chi mi conosce ad affermare che io abbia mai chiesto un incarico o qualcosa a qualcuno.
Quindi sinceramente non saprei proprio da cosa dovrei dimettermi :lol:

La mia personale opinione, purtroppo per voi lo so, la riceverete sempre. Oppure mi devo dimettere dal forum? :lol: :lol: :lol:
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4378
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda bw90 il ven mar 29, 2024 2:05 pm

Magari si dimettessero! Quando capiterà sarà troppo tardi….

Comunque è chiaro che si vuole iniziare a denigrare una persona considerata pericolosa, perché libera….
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 726
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 29, 2024 2:11 pm

Anche la dimissione dal forum non sarebbe male o la sospensione a tempo per chi dice s…upposizioni infondate e per giunta denigratorie., rivelatesi false. Un auto punizione sarebbe troppo.
Admin valuta un cartellino blu qui.
Un inizio di corretto dimensionamento nel mondo forum per aiutarli nel mondo dell’associazione. Come la pallanuoto. Anche se la piscina di chi nuotata sguazzando come chi denigra si sta svuotando d’acqua e riempiendo di m…olte risposte.
Gege 02032024
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda mariosantoro il ven mar 29, 2024 2:23 pm

javasup ha scritto:Non ho mai avuto alcun tipo di incarico nell'associazione se non in sezione in ruoli prettamente fatti di volontariato dove ci ho sempre rimesso (ben volentieri sia chiaro, nessuno mi obbliga a farlo) e mai guadagnato. Non sono nemmeno mai stato presidente o segretario, quindi nessun tipo di rimborso di alcun tipo.
Sfido chi mi conosce ad affermare che io abbia mai chiesto un incarico o qualcosa a qualcuno.
Quindi sinceramente non saprei proprio da cosa dovrei dimettermi :lol:

La mia personale opinione, purtroppo per voi lo so, la riceverete sempre. Oppure mi devo dimettere dal forum? :lol: :lol: :lol:



Cara, potresti dimetterti dalla CON DIL.
mariosantoro
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:49 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 29, 2024 2:26 pm

Attenzione … mariosantoro mi son perso qualcosa ?
Gege 02032024
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mar mar 12, 2024 12:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri e veleni, bufera su Orsato

Messaggioda OldRef il ven mar 29, 2024 2:29 pm

mariosantoro ha scritto:
javasup ha scritto:Non ho mai avuto alcun tipo di incarico nell'associazione se non in sezione in ruoli prettamente fatti di volontariato dove ci ho sempre rimesso (ben volentieri sia chiaro, nessuno mi obbliga a farlo) e mai guadagnato. Non sono nemmeno mai stato presidente o segretario, quindi nessun tipo di rimborso di alcun tipo.
Sfido chi mi conosce ad affermare che io abbia mai chiesto un incarico o qualcosa a qualcuno.
Quindi sinceramente non saprei proprio da cosa dovrei dimettermi :lol:

La mia personale opinione, purtroppo per voi lo so, la riceverete sempre. Oppure mi devo dimettere dal forum? :lol: :lol: :lol:



Cara, potresti dimetterti dalla CON DIL.

Mariosantoro perdonami ma questo lo trovo davvero un intervento fuori luogo.

Java ci confrontiamo qui da anni (e spesso in cordiale disaccordo) e nel mio piccolo ci tengo a capire i tuoi ragionamenti, ora non comprendo le tue critiche dirette ad Orsato, è il nostro numero 1 in campo, spero lo diventi anche fuori dal campo terminata l’attività sui terreni di gioco, qui abbiamo fatto un po’ tutti un gran discutere su questo suo incontro con Gravina, ma che i due si confrontino, in presenza o meno di Pacifici e/o gli altri internazionali, non mi pare sbagliato ed a prescindere dai contenuti, seppure a mio avviso questo aspetto non sia il focus centrale dei temi che qui ci occupano, il punto centrale a mio avviso è cercare di lavorare tutti per (ri)dare credibilità all’Associazione, non credi ? A mio parere, come ho già detto, sarei per un reset da subito della governance Aia per intraprendere un percorso transitorio che abbia seriamente l’obiettivo di riscrivere le nostre regole interne, mentre io davvero qui non capisco quale sia la tua posizione nel dettaglio. Me la spieghi per favore ?
Ultima modifica di OldRef il ven mar 29, 2024 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti