PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda liberaia il mar mag 07, 2024 11:59 am

liberaia
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun lug 04, 2022 2:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda OldRef il mar mag 07, 2024 1:26 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-elezioni-congelate-orsato-e-carbone-guidano-il-terzo-polo-per-la-nuova-aia-pacifici-si-consuma-e-trentalange-perde-slancio/

Tizio contro Caio, Sempronio vs Mevio, Filano contro Calpurnio, i presidentini sezionali che iniziano a fare la solita claque pre/elettorale, dirigentini che si muovono freneticamente solo per conservare la propria poltroncina (tipo, ne prendo una a caso, componente CON) e tutti a caccia delle solite marchette, adesso iniziano le sfilze dei mille premi sezionali con inviti vari, ed avanti con cene + accordi + finti sorrisi/abbracci etc, proprio un bell’ambiente quest’Aia targata MN/AT/CP, contesto davvero formativo per i nostri ragazzi, ma dove vogliamo mai andare ?
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 121 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda ATAF il mar mag 07, 2024 1:34 pm

OldRef ha scritto:
liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-elezioni-congelate-orsato-e-carbone-guidano-il-terzo-polo-per-la-nuova-aia-pacifici-si-consuma-e-trentalange-perde-slancio/

Tizio contro Caio, Sempronio vs Mevio, Filano contro Calpurnio, i presidentini sezionali che iniziano a fare la solita claque pre/elettorale, dirigentini che si muovono freneticamente solo per conservare la propria poltroncina (tipo, ne prendo una a caso, componente CON) e tutti a caccia delle solite marchette, adesso iniziano le sfilze dei mille premi sezionali con inviti vari, ed avanti con cene + accordi + finti sorrisi/abbracci etc, proprio un bell’ambiente quest’Aia targata MN/AT/CP, contesto davvero formativo per i nostri ragazzi, ma dove vogliamo mai andare ?

Dai,è solo percezione.....sigh!
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 514
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda pecosbill il mar mag 07, 2024 1:49 pm

No, è dura, cruda realtà. E ho paura che il peggio verrà con le elezioni post rinnovo commissioni e cariche. Silenzio calato pure sulle "inchieste mai chiuse realmente (graduatorie, rimborsi, ecc.).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 240 volte

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda lahir il mar mag 07, 2024 3:40 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-elezioni-congelate-orsato-e-carbone-guidano-il-terzo-polo-per-la-nuova-aia-pacifici-si-consuma-e-trentalange-perde-slancio/


il giudizio sulla credibilità di questo sito (e sull'utente che continua a rilanciarlo) lo lascio a voi. Personalmente, non voglio contribuire ad aumentarne il traffico cliccando sul link. Quello che mi dispiace, leggendo i commenti all'articolo, è che sembrerebbe essere l'ennesimo pettegolezzo che avvelena le acque senza dare alcun contributo fattivo al dialogo. Magari mi sbaglio, ma dalle reazioni sembrerebbe sia così.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 465 volte
E'stato ringraziato : 136 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda Observer il mar mag 07, 2024 4:06 pm

quel che mi fa davvero male, è constatare come non vi rendete conto che continuare a dar credito a questo sitarello strampalato, commentando le fanfaluche che pubblica, contribuisce a legittimarlo e a renderlo un interlocutore ... invece del ruolo che altrimenti gli spetterebbe a fianco dello scarabeo stercorario.

fate un gran male all'AIA alimentando quotidianamente chiacchiericcio e coccodè!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8633
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 604 volte
E'stato ringraziato : 977 volte
Qualifica: Osservatore

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda lahir il mar mag 07, 2024 4:16 pm

Observer ha scritto:quel che mi fa davvero male, è constatare come non vi rendete conto che continuare a dar credito a questo sitarello strampalato, commentando le fanfaluche che pubblica, contribuisce a legittimarlo e a renderlo un interlocutore ... invece del ruolo che altrimenti gli spetterebbe a fianco dello scarabeo stercorario.

fate un gran male all'AIA alimentando quotidianamente chiacchiericcio e coccodè!


come sempre, grazie obs.

Mi sono preso la briga di controllare i messaggi postati da liberaia: il 62% è composto dal solo link al succitato sito. Il restante 38% sono messaggini brevi, privi di qualsiasi consistenza o giudizio, molto simili ai post su facebook di un boomer arrabbiato contro i politici e le persone false. La cosa che mi perplime - e qua mi rivolgo agli admin - è che sia tollerato un tale livello di clickbaiting (in passato utenti furono bannati per molto meno),
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 465 volte
E'stato ringraziato : 136 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda OldRef il mar mag 07, 2024 5:02 pm

lahir ha scritto:
Observer ha scritto:quel che mi fa davvero male, è constatare come non vi rendete conto che continuare a dar credito a questo sitarello strampalato, commentando le fanfaluche che pubblica, contribuisce a legittimarlo e a renderlo un interlocutore ... invece del ruolo che altrimenti gli spetterebbe a fianco dello scarabeo stercorario.

fate un gran male all'AIA alimentando quotidianamente chiacchiericcio e coccodè!


come sempre, grazie obs.

Mi sono preso la briga di controllare i messaggi postati da liberaia: il 62% è composto dal solo link al succitato sito. Il restante 38% sono messaggini brevi, privi di qualsiasi consistenza o giudizio, molto simili ai post su facebook di un boomer arrabbiato contro i politici e le persone false. La cosa che mi perplime - e qua mi rivolgo agli admin - è che sia tollerato un tale livello di clickbaiting (in passato utenti furono bannati per molto meno),

A leggervi, perdonatemi, viene da ridere; abbiamo:

- un presidente AIA in balia degli eventi
- un C.N. spaccato su tutto
- una dubbia meritocrazia a danno dei ns ragazzi (ripeto che renderei obbligatoria la lettura del libro di Gavillucci a tutti i primi anni CAND, cosi che certe situazioni le si possano valutare "prima" e non "dopo")
- un dirigente apicale condannato per traffico di droga
- la Figc che di fatto ci ha già commissariati togliendoci la giustizia domestica
- la Lega che mira ad "un sistema di governance AIA con la partecipazione di tutte le componenti"
- le tessere AIA di fatto carta straccia
- gli spot quote rosa / osanna erasmus
- scandali rimborsopoli / graduatoriopoli
- violenze che non calano
- solito marchettificio pre/elettorale che si sta già riproponendo
- rimborsi a 0,26 E/km (con benzina a 2 euro) che arrivano dopo un tot di mesi
- etc etc etc ...

ed il problema principale (che provoca "gran male all'AIA"), secondo Voi, è l’utente “liberaia” che qui pubblica il 62% dei propri messaggi basandoli sui link “storiesport.it” alimentando "chiacchiericcio e coccodè" !

Ma per favore ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 121 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda pecosbill il mar mag 07, 2024 5:33 pm

Come ti capisco OldRef, ma a me invece che da ridere vien da piangere. Rassegniamoci, dirglielo è inutile, è tutto ok.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 240 volte

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda javasup il mar mag 07, 2024 5:38 pm

vabbé adesso il problema sono i siti, non i contenuti.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4394
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 63 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti