PROPOSTA MODIFICA PRINCIPI INFORMATORI AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: PROPOSTA MODIFICA PRINCIPI INFORMATORI AIA

Messaggioda marblearch il lun giu 17, 2024 4:08 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...
Ripeto: insinuare fatti criminosi (inutile fare l'ipocrita OLD, dai l'etichetta giusta alle cose) , anzi mafiosi, visto che il sistema è lucidamente corrotto a partire dalla vendita del voto, al coinvolgimento della Presidenza dell' AIA (che ne è mandate e ideatore) e degli Organi Tecnici subordinati ( che sono i sicari), è opera vergognosa. Esercizio che mortifica lo sforzo fatto da tanti ragazzi che se la sudano. E che tu inzozzi con accuse sfasciste e buttate là a caso...

Ripeto: di esempi che illustrano il sistema al quale mi riferisco ce ne sono un tot, pensiamo allo scandalo voti graduatoriopoli, al libro di Gavillucci, all’ingerenza di MN in diverse occasioni, etc, e questi sono casi che fotografano quel che succede al vertice, figuriamoci poi dove non ci sono le luci della ribalta, ragazzi salvati sul fine stagione grazie al papà/nonno/amico di turno, strani 8.70 con altri ragazzi mandati poi a casa per un centesimo di media (per questo ho qui ipotizzato n volte quel sistema di controllo stile "audit Aziendale" a tutela dei ragazzi), etc. Questi sono i rischi che un ragazzo corre in quest'Aia puntando sull'arbitraggio, è bene esserne consapevoli "prima" e non "dopo", se non concordi padronissimo, io mi limito ad esporre la mia opinione argomentando come faccio sempre, ad esempio specificando che i veri fenomeni vanno sempre su a prescindere da questi mercimoni, ma negarli a prescindere come fai tu mi pare una vera presa in giro per i tanti ragazzi che ne sono stati vittima, l'ipocrita non sono certo io.

Un breve riscontro, poi mi taccio pure io.

Lo scandalo "graduatoriopoli" non c'entra nulla con il presunto mercimonio di voti (ricordo che io sono intervenuto su questo...) ; l'ingerenza di MN : accipicchiolina che prova, una bomba atomica del mercimonio elettorale (nomi? fatti? date? occasioni....butta là, che qualcuno ci crede).
Altra sparata: nonno e amico di turno che intervengono : c'entra con lo scambio di voti PDS- Presidenza AIA ? Un fico secco (detto che anche sti nonni che intervengono ...boh...li avrà visti tutti OLD).
Ragazzi mandati a casa per un centesimo di voti : abbiamo scoperto che OLD non solo ha coscienza delle schede tecniche (e allora non è certo un OA di provincia o lo è ora, ma non un tempo) ma pure delle graduatorie : complimenti son davvero invidioso !
Ammetto : opinione esposta con solide ( :lol: ...hai riso tu...non te la prendi se rido pure io) argomentazioni.

-- lun giu 17, 2024 4:11 pm --

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Ripeto: insinuare fatti criminosi (inutile fare l'ipocrita OLD, dai l'etichetta giusta alle cose) , anzi mafiosi, visto che il sistema è lucidamente corrotto a partire dalla vendita del voto, al coinvolgimento della Presidenza dell' AIA (che ne è mandate e ideatore) e degli Organi Tecnici subordinati ( che sono i sicari), è opera vergognosa. Esercizio che mortifica lo sforzo fatto da tanti ragazzi che se la sudano. E che tu inzozzi con accuse sfasciste e buttate là a caso.

Ribadisco il mio intervento richiamato : i nomi di chi è stato perseguitato e collocato fuori dai ruoli tecnici, nell'ambito di un progetto ordito dalla Presidenza dell'AIA. Si sanno ?

Una citazione di Malcom X credo ti calzi pienamente "Non devi essere così accecato dal patriottismo da non affrontare la realtà. Sbagliato è sbagliato, non importa chi lo fa o chi lo dice.” Ecco, continuare a dire che va tutto bene, che nell'AIA attuale siano tutti puri, che viga la meritocrazia, che chi ci ha ridotti a zerbino della federazione ed ora vuole tornare in auge se lo meriti perchè non c'è una condanna (voglio sempre sapere cosa ne pensi dell'avvocato di Lotito nella squadra di legali da noi pagati) è quanto di più sbagliato se si vuole un cambiamento. E' pur vero che orma il treno del cambiamento l'abbiamo perso perchè son sicuro che gli illuminati partoriranno un sistema elettivo dei delegati peggiore dell'attuale (sempre che ci rrivino a formularlo), ma arrendersi ed accettare una realtà così penosa è davvero triste. Tu saresti contento di rivedere questa gente ai vertici dell'AIA ?

Una citazione che non c'entra un fico secco .
Per me non va tutto bene. Ho contrastato nettamente una affermazione che dava come assodato il voto dei PDS al fine di assicurarsi una promozione di un qualche associato (sottintendendo che la Presidenza AIA e gli OTN fossero quindi connessi e concordi con questo sistema mafioso; cosa che rigetto totalmente e ritengo indegna ).
Ma dato che tu e OLD vivete di furia sacra contro il sottoscritto ecco che nel bel mezzo del pomeriggio, uscito dal cilindro dell'Enciclopedia Treccani, arriva pure Malcom X. (bella però...).
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 191 volte
E'stato ringraziato : 381 volte

Messaggioda cammello il lun giu 17, 2024 4:30 pm

marblearch ha scritto:Una citazione che non c'entra un fico secco .

Come le tue richieste di fare nomi, di avere prove ecc....I fatti parlano marb, non serve fare nomi che poi arriva il puro di turno e dice"attenti biricchini che potreste essere querelati, assumetevi le vostre responsabilità". Non mi hai risposto sull'avvocato di Lotito, ed allora ti aggiungo un'altra domanda...come mai in questo periodo le iene, i sitarelli, i giornaletti hanno smesso di fare indagini, di insinuare colpe altrui?
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 77 volte
E'stato ringraziato : 144 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda aladar il lun giu 17, 2024 5:42 pm

BIG BEN HA DETTO STOP.
Ci risentiamo quando usciranno i regolamenti.
Per le diatribe tra di voi potete usare i messaggi privati.
Grazie
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 698 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie