BlueLord ha scritto:Quantomeno i primi due premi sono in evidente conflitto, il resto è soggettivo ma di certo non ha senso dire che Orsato sia primo in graduatoria (questo il relativo premio) ma poi si dice che l'arbitro INTERNAZIONALE che si sia distinto maggiormente sotto il profilo tecnico sia un altro e non lui. Allora per quale motivo sarebbe primo in graduatoria? E la stagione di Sozza si può dire buona nel finale, ma di certo non tale da ottenere questo premio. Sono premi che fanno parte di questi cerimoniali AIA che per carità ci possono stare, ma a volte sembrano maggiormente curati di aspetti che sarebbero decisamente più importanti e sembra esclusivamente sfarzo piuttosto che altro.
cammello ha scritto:Giusto per discutere e non sfogare soltanto la mia frustrazione si potrebbe attribuire il premio al miglior presidente sezionale sulla base dei risultati conseguiti dai suoi associati nella stagione sportiva. Si potrebbe pensare al numero di passaggi ottenuti ad esempio associandolo ad un coefficiente sulla base del numero di AE.
longobardacup ha scritto:Verrebbe da chiedersi perchè non istituire anche il premio miglior presidente CRA o miglior cappellata dell'anno (l'accostamento non è casuale).
Giungono voci che in una regione, oltre a lettere con date di convocazioni di eventi e raduni al 31 settembre dell' anno 2025, siano stati non solo imposti i numeri dei passaggi delle varie sezioni ma che addirittura, una volta definiti questi numeri, siano stati respinti i nominativi di AE proposti all'OTR dai parte dei vari OTS. In particolare sembra, e dico sembra perchè certezza non c'è, che un presidente CRA abbia respinto alla sezione di appartenenza la proposta del figlio all'organo tecnico di cui lui era/è e forse sarà o vorrebbe essere ancora responsabile (manifesta incompatibilità). Vi risulta che sia possibile per norma di funzionamento? Ma forse mi sono perso un ulteriore passaggio della riforma regolamentare che magari ha svuotato di qualsiasi potere l'Organo tecnico sezionale lasciando al CRA la possibilità di fare e sfare a proprio piacere conferendogli poteri paragonabili al più oscuro političeskoe bjuro. Mi chiedo cosa accadrebbe se tra i neo-promossi alla CAN, Rocchi dicesse "no questo non mi sta bene scegli un altro" senza addurre alcuna motivazione. Ed il CN di tutto questo è informato? Magari si e sorvola o approva, magari no e si ricorderà di vigilare o quantomeno indagare. Staremo a vedere.
longobardacup ha scritto:Verrebbe da chiedersi perchè non istituire anche il premio miglior presidente CRA o miglior cappellata dell'anno (l'accostamento non è casuale).
Giungono voci che in una regione, oltre a lettere con date di convocazioni di eventi e raduni al 31 settembre dell' anno 2025, siano stati non solo imposti i numeri dei passaggi delle varie sezioni ma che addirittura, una volta definiti questi numeri, siano stati respinti i nominativi di AE proposti all'OTR dai parte dei vari OTS. In particolare sembra, e dico sembra perchè certezza non c'è, che un presidente CRA abbia respinto alla sezione di appartenenza la proposta del figlio all'organo tecnico di cui lui era/è e forse sarà o vorrebbe essere ancora responsabile (manifesta incompatibilità). Vi risulta che sia possibile per norma di funzionamento? Ma forse mi sono perso un ulteriore passaggio della riforma regolamentare che magari ha svuotato di qualsiasi potere l'Organo tecnico sezionale lasciando al CRA la possibilità di fare e sfare a proprio piacere conferendogli poteri paragonabili al più oscuro političeskoe bjuro. Mi chiedo cosa accadrebbe se tra i neo-promossi alla CAN, Rocchi dicesse "no questo non mi sta bene scegli un altro" senza addurre alcuna motivazione. Ed il CN di tutto questo è informato? Magari si e sorvola o approva, magari no e si ricorderà di vigilare o quantomeno indagare. Staremo a vedere.
aiasalento81 ha scritto:
Quindi un Presidente CRA ha un figlio (presumo che veda in casa tutti i giorni) che deve passare al CRA e lo fa proporre alla (propria?) sezione per poi respingerlo?
Dai su, gli elefanti che volano non li ho ancora visti.
cammello ha scritto:In realtà, sempre che quanto riportato fosse vero, troverei vergognoso da parte del Presidente di sezione (o da chi gli tira i fili) strumentalizzare un giovane associato per obbligare il padre a dimettersi dall'incarico. Lo ripeto...strumentalizzare i ragazzi per lo schifoso desiderio di dare un senso alla propria vita con una poltroncina dell'AIA è quanto di più vergognoso e viscido si possa fare. Questa gentaglia va estirpata dall'Associaizione se vogliamo un ambiente migliore dove far crescere nuove leve.
Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 954 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 18ª giornata di ritorno | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 23 |
Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
Serie B 2024/25 - Designazioni Play Off - Turno Preliminare | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 7 |
Coppa Italia 2024-25 - Designazione finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti