Mi dispiace ma ora è il momento di parlare del l'Erasmus Arbitrale.
Il resto non conta.
capitano78 ha scritto:saranno raddoppiati i componenti se ci va tutto questo tempo per pubblicare un elenco di nomi
varruzza ha scritto:Mi dispiace ma ora è il momento di parlare del l'Erasmus Arbitrale.
Il resto non conta.
Observer ha scritto:capitano78 ha scritto:saranno raddoppiati i componenti se ci va tutto questo tempo per pubblicare un elenco di nomi
come hai fatto a indovinare ? hai doti di preveggenza!?
io pensavo che portassero avanti il progetto del Settore Tecnico nelle Sezioni ...
al grido di "razionalizziamo" il modulo formazione tecnica è passato da 50 a 70 effettivi.
da non credere![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, se poi vai a vedere un poco la composizione e la distribuzione geografica degli invaricati, scopri cose divertenti.
Tipo:
Veneto e Piemonte ... 7 componenti del Settore Tecnico modulo perfezionamento tecnico ogni regione, Sicilia 6. Wow ... pare che in Veneto e in Piemonte ci sia un gran bisogno di formazione tecnica. Se c'è un nesso con l'attività del Comitato Nazionale, questo non è dato saperlo, ma resta un fatto.
Toscana, Lazio e Lombardia invece 5 componenti per ogni regione. Si vede che in queste regioni gli associati sono molto più formati e sanno già tutto! Anche se in effetti è particolare, visto che storicamente la composizione ha sempre ricalcato la distribuzione geografica degli associati. Lombardia ha 4000 associati circa che richiedono formazione, idem il Lazio. Vorrà dire che li manderanno a tenere le RTO dal Piemonte e dal Veneto![]()
Fa strano poi vedere che le Marche ha lo stesso numero di componenti del ST di Puglia e Campania (4). Mah ...
-- 17/07/2024, 8:52 --varruzza ha scritto:Mi dispiace ma ora è il momento di parlare del l'Erasmus Arbitrale.
Il resto non conta.
ah si?
effettivamente mi chiedo come mai fino alla pubblicazione dei quadri, si suqdernavano ettolitri di inchiostro su questo forum ... mentre dalla pubblicazione in poi tutti muti come pesci!
che gli appetiti dei richiedenti siano stati tutti ammansiti e soddisfatti?
dimmelo tu, che ne sai più di me!
Observer ha scritto:
il mercimonio ... svilisce tutto questo!
cammello ha scritto:Observer ha scritto:
il mercimonio ... svilisce tutto questo!
non parlerei di mercimonio...viene proprio gestito con disinteresse giusto per dare una patacca da mettersi sulla giacca. Quello che scrivi sui moduli di formazione può essere vero se chi deve essere portatore del regolamento sia CAPACE di farlo. Tu ci metteresti la mano sul fuoco che abbiano dato quel ruolo sulla base delle capacità? Credo che tu come tutti abbia assistito ad alcune riunioni di componenti del ST efrancamente quando ascolti alcuni ti chiedi..."ma chi ti ha messo lì?"
Observer ha scritto:Una volta vivevamo l'estremo opposto. Prima di Marcello le commisioni e i CRA erano ricche di "sepolcri imbiancati" che giravano tra una commissione e l'altra in barba alle NFOT. Da Marcellone in poi c'è stata la rivoluzione. Solo che un conto è mettere in Commissione gente che ha fatto i mondiali. Altra cosa è mettere uno appena uscito dalla CANC come Assistente.
Eppure ... va così!
Assemblea Elettiva Presidente AIA - Trentalange / Zappi | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 589 |
Presidente di sezione squalificato per due anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 19 |
Componenti Comitato Nazionale e candidati presidente AIA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI | Forum: Notizie | Autore: javasup | Risposte: 183 |
Presidente dell’Ankara colpisce l’arbitro Meler | Forum: NO alla violenza! | Autore: odiorezzo3 | Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti