da BlueLord il gio ago 01, 2024 7:54 pm
Certo che se pensiamo alla pianificazione delle dismissioni dal ruolo di VAR PRO fino a qualche mese fa, magari si immaginava di mandare a casa il solo Nasca, sulla base delle risultanze, ora dopo tutto quello che è accaduto, ben si intuisce il motivo per cui sia meglio non mandare via nessun altro: si continuano evidentemente a perdere pezzi in maniera importante. Dopo Irrati, anche Valeri, e questo è tantissimo in termini di esperienza in seno all'organico VAR PRO di serie A e B, a cui vanno aggiunte le dimissioni dall'AIA di Abbattista di qualche mese fa, per le note vicende.
A me pare che rispetto al passato ci siano davvero tante di quelle incognite, sulla base delle quali dare un orientamento sul numero e sull'identità dei dismessi a fine stagione, stia diventando francamente quasi abbastanza inutile... si vive davvero alla giornata con tanti accadimenti che prima non si registravano di certo in numero così significativo.
Detto questo, in bocca al lupo a Valeri per questa comunque difficile avventura: sappiamo bene quale sia la realtà in Grecia, si prova una rifondazione, vedremo, probabilmente lui in seno alla nuova commissione sarà il responsabile di materia VAR.