MassimoDAze ha scritto:ZAPPI va in giro durante il suo tour a raccontare di quanto lui si è speso per l'AIA, mettendo a disposizione le sue conoscenze in materia tributaria per l'associazione. Ora il suo amico ORSATO e il "confermato" ROCCHI sono accusati di evasione fiscale. Senza dimenticare l'indagato GRAVINA per auto-riciclaggio quand'era presidente della Lega Pro. Certo che sta venendo fuori un bel quadretto per i furbetti del quartierino...
io sento dire da molti come Zappi sia super favorito, abbia un grande seguito presso le sezioni, come il suo antagonista sia in difficoltà, ecc.
siccome io ritengo Alfredo una persona intelligente, sarei portato in via ipotetica a non credere a questo genere di notizie propagandistiche che in chiave elettorale si mettono in giro per portare acqua di solito al proprio mulino.
e io non avendo un mulino, ma soprattutto essendo abbastanza esperto di congressi di associazioni e di terzo settore, so bene come già è difficile veicolare i delegati quando li controlli direttamente. figuriamoci quando poi, li eleggi a suffragio universale, e su base regionale.
campacavallo!
se però il livello della propaganda pro Alfredo è questo ... siete proprio messi male.
caro massimo ... se ci tieni a portare avanti la causa di Alfredo ... ti consiglio di cercare argomentazioni più solide o che facciano un diverso grip!
ogni volta che scrivi, secondo me, Alfredo perde il voto di almeno un paio di delegati.
vedi te .....