Arbitri italiani multati per evasione fiscale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri italiani multati per evasione fiscale

Messaggioda Observer il lun nov 25, 2024 12:26 pm

MassimoDAze ha scritto:ZAPPI va in giro durante il suo tour a raccontare di quanto lui si è speso per l'AIA, mettendo a disposizione le sue conoscenze in materia tributaria per l'associazione. Ora il suo amico ORSATO e il "confermato" ROCCHI sono accusati di evasione fiscale. Senza dimenticare l'indagato GRAVINA per auto-riciclaggio quand'era presidente della Lega Pro. Certo che sta venendo fuori un bel quadretto per i furbetti del quartierino...

io sento dire da molti come Zappi sia super favorito, abbia un grande seguito presso le sezioni, come il suo antagonista sia in difficoltà, ecc.

siccome io ritengo Alfredo una persona intelligente, sarei portato in via ipotetica a non credere a questo genere di notizie propagandistiche che in chiave elettorale si mettono in giro per portare acqua di solito al proprio mulino.

e io non avendo un mulino, ma soprattutto essendo abbastanza esperto di congressi di associazioni e di terzo settore, so bene come già è difficile veicolare i delegati quando li controlli direttamente. figuriamoci quando poi, li eleggi a suffragio universale, e su base regionale.

campacavallo!

se però il livello della propaganda pro Alfredo è questo ... siete proprio messi male.

caro massimo ... se ci tieni a portare avanti la causa di Alfredo ... ti consiglio di cercare argomentazioni più solide o che facciano un diverso grip!

ogni volta che scrivi, secondo me, Alfredo perde il voto di almeno un paio di delegati.

vedi te .....
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 650 volte
E'stato ringraziato : 1034 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Doraemon il lun nov 25, 2024 2:03 pm

MassimoDAze ha scritto:ZAPPI va in giro durante il suo tour a raccontare di quanto lui si è speso per l'AIA, mettendo a disposizione le sue conoscenze in materia tributaria per l'associazione. Ora il suo amico ORSATO e il "confermato" ROCCHI sono accusati di evasione fiscale. Senza dimenticare l'indagato GRAVINA per auto-riciclaggio quand'era presidente della Lega Pro. Certo che sta venendo fuori un bel quadretto per i furbetti del quartierino...

C'è un motivo particolare per il quale scrivi in maiuscolo i nomi di alcuni colleghi, casualmente inserendo in un calderone unico coloro che - a torto o a ragione - ritieni "alleati" di Zappi?
Non evito per decenza di sottolineare che dare dell'indagato a qualcuno non vuol dire nulla e squalifica il tuo messaggio, come se l'equazione "indagato=imputato=colpevole" che molto andava di moda 15 anni fa fosse corretta: qui, purtroppo o per fortuna, non siamo su un celeberrimo vecchio blog che danni innumerevoli (assieme a qualche sporadica buona conseguenza, ne do atto) ha portato al Paese e che giusto ieri è stato definitivamente cassato nei fatti.

Se vuoi fare l'ultras, cosa più che lecita, ti invito ad assicurarti di non fare più danno alla parte che, legittimamente, supporti.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 631 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda MassimoDAze il lun nov 25, 2024 6:24 pm

Io riporto i fatti alla luce del sole. Orsato (arbitro in attività) che va a parlare dal Presidente FIGC vi è sembrato un fatto normale? Poi possiamo continuare a tenere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla. Io ho sinceramente paura dell'elezione di ZAPPI, non tanto per lui, un ottimo oratore e appassionato della nostra associazione ma di chi muove i fili dietro di lui. E' normale secondo voi che Zappi in una prima occasione, avesse accettato la vice Presidenza di Alfredo (o la Senesi), salvo poi rimangiarsi la parola perché Pacifici e il suo giro romano non volevano più una figura ingombrante come Trentalange. A quali altri diktat cederà il buon Zappi se dovesse essere eletto? Sono tutti interrogativi che dovremmo porci, aldilà dei programmi, tra l'altro molto simili.
MassimoDAze

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Indetoropater il lun nov 25, 2024 6:47 pm

MassimoDAze ha scritto:Io riporto i fatti alla luce del sole. Orsato (arbitro in attività) che va a parlare dal Presidente FIGC vi è sembrato un fatto normale? Poi possiamo continuare a tenere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla. Io ho sinceramente paura dell'elezione di ZAPPI, non tanto per lui, un ottimo oratore e appassionato della nostra associazione ma di chi muove i fili dietro di lui. E' normale secondo voi che Zappi in una prima occasione, avesse accettato la vice Presidenza di Alfredo (o la Senesi), salvo poi rimangiarsi la parola perché Pacifici e il suo giro romano non volevano più una figura ingombrante come Trentalange. A quali altri diktat cederà il buon Zappi se dovesse essere eletto? Sono tutti interrogativi che dovremmo porci, aldilà dei programmi, tra l'altro molto simili.

...se gli interrogativi da porci sono questi, Zappi vince senza nemmeno concorrere...
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 83 volte

Messaggioda MassimoDAze il lun nov 25, 2024 9:43 pm

Allora parliamo del progetto autonomia. Da una parte abbiamo Trentalange con un progetto serio, credibile, con fondi pronti (20 milioni all'anno x 4 anni) per far crescere l'AIA e realizzare il programma.
Dall'altra abbiamo Zappi con lo stesso identico programma copia-incolla senza però nemmeno mezza idea su come realizzarlo visto che per fare le cose servono nuovi fondi e la Federazione-Sport e Salute non hanno certo intenzione di aumentare gli stanziamenti.
MassimoDAze

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda mike90 il lun nov 25, 2024 10:52 pm

MassimoDAze ha scritto:Allora parliamo del progetto autonomia. Da una parte abbiamo Trentalange con un progetto serio, credibile, con fondi pronti (20 milioni all'anno x 4 anni) per far crescere l'AIA e realizzare il programma.
Dall'altra abbiamo Zappi con lo stesso identico programma copia-incolla senza però nemmeno mezza idea su come realizzarlo visto che per fare le cose servono nuovi fondi e la Federazione-Sport e Salute non hanno certo intenzione di aumentare gli stanziamenti.

Punto primo: sei off topic, non è spammando ovunque gli stessi concetti che li fai risultare credibili e/o appetibili
Punto secondo: fondi pronti? Io ho sentito parlare di manifestazioni di interesse. Non mi pare la stessa cosa
mike90
Amministratore

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Messaggioda THE INSIDER il lun nov 25, 2024 11:08 pm

MassimoDaze stai tranquillo che credo già sia partita una querela per casa tua. Hai fatto un commento da pollo.
Detto ciò a mio avviso la campagna elettorale dei sostenitori di AT segue la scia dei suoi due anni di mandato insieme al suo vice, peccato abbiano arrestato il narcos. Che clima squallido.
THE INSIDER

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Genova
Categoria: Eccellenza

Messaggioda cammello il mar nov 26, 2024 9:11 am

mike90 ha scritto:Punto secondo: fondi pronti? Io ho sentito parlare di manifestazioni di interesse. Non mi pare la stessa cosa

Questo punto è offensivo al pari della promessa dei posti di lavoro. trattano i potenziali elettori come dei pecoroni (certo le precedenti elezioni gli hanno dato ragione). In questa tornata vanno parlando di finanziamenti già pronti (e se hanno corretto il tiro parlando di manifestazione di i nteresse è perchè finalmente qualcuno gli ha fatto notare che le stanno sparando grosse), ma non possono dire chi li erogherebbe e quale sia l'importo messo a disposizione. In pratica harpalis (fornitore pagato dall'AIA) può comparire sancendo la scarsa considerazione verso i professionisti di cui è piena l'AIA, mentre le aziende che dovrebbero affiancare il loro nome all'AIA e trarne vantaggio stranamente non possono ancora apparire. Non si smentiscono mai.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 69 volte
E'stato ringraziato : 128 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Observer il mar nov 26, 2024 9:54 am

ma scusate ... ma ragionate un attimo. ma come possono i programmi di Zappi e Trentalange essere al 100% diversi?

Ma scusate, ma secondo voi Zappi dove ha passato l'ultimo quadriennio olimpico? In che squadra è stato eletto alle ultime elezioni?

Ovvio che ci saranno sensibilità diverse sui singoli temi, che però non potranno divergere diametralmente, visto che se tanto mi da tanto negli ultimi 4 anni 2 li hanno passati a lavorare assieme!

Qui si vota la persona ... più che il programma!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 650 volte
E'stato ringraziato : 1034 volte

Messaggioda cammello il mar nov 26, 2024 10:01 am

Observer ha scritto:ma scusate ... ma ragionate un attimo. ma come possono i programmi di Zappi e Trentalange essere al 100% diversi?

Ma scusate, ma secondo voi Zappi dove ha passato l'ultimo quadriennio olimpico? In che squadra è stato eletto alle ultime elezioni?

Ovvio che ci saranno sensibilità diverse sui singoli temi, che però non potranno divergere diametralmente, visto che se tanto mi da tanto negli ultimi 4 anni 2 li hanno passati a lavorare assieme!

Qui si vota la persona ... più che il programma!

Gente che dimentica come anche 4 anni fa si diceva che i programmi fossero uguali (e gli illuminati si pavoneggiavano parlando di copia incolla da parte di Nicchi)
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 69 volte
E'stato ringraziato : 128 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie