Ha attirato la mia attenzione il passaggio ad internazionale del 26enne turco Oğuzhan Çakır, qualche dubbio che sia del 1999 addirittura, atleta di triathlon e insegnate di nuoto nella sua città natale che è Balikesir, a sud di Bursa. Nessuna parentela con Cüneyt, suo padre è stato arbitro ma nessun incrocio con il fuoriclasse predecessore. Ha già un nemico nel campionato turco, il Gala che lo accusa di essere tifoso del Fene fin da bambino, circolano in rete post di Oğuzhan dove si dice tifoso del Fene. In tv l'opinionista Fırat Aydınus lo definisce "bambino" e accusa la Commissione di mandare allo sbaraglio un ragazzino alla mercè di marpioni delle società turche. Allego link alle sue due partite di questa stagione del Gala, entrambe finite in pareggio e molto contestate .
https://www.youtube.com/watch?v=EhDoc5ibRf8https://www.youtube.com/watch?v=Br3yCYCgRhwQuesto il link delle parole di Firat , arbitro che io stimavo molto per la sua fortissima personalità. ( quanto parla Firat !!)
https://www.youtube.com/watch?v=chElgg5Ar2QAl di là delle polemiche ottomane il ragazzo mi sembra molto ben strutturato in tutte le caratteristiche, si cresce in fretta su quei campi caldi. Credo che ne sentiremo parlare presto, vediamo a Nyon come lo inizieranno. Mi sembra un soggetto che possa piacere molto alla Commissione. Ventisei anni e.......26 !
-- sab dic 21, 2024 3:13 pm --
Altro argomento.
Ne abbiamo parlato ieri di questo ragazzo...vero BlueLord?
https://www.youtube.com/watch?v=-KCmD-qCiIwColpisce la profondità , la calma, la serenità, comunica con le braccia ma anche con gli occhi. Super per il mio modo di vedere l'arbitraggio. Entra nei miei preferiti.
https://www.streambug.io/cv/543729